adesso siamo tutti - Carlo e Andrea
« Precedenti Successivi »
 

RISULTATI

Esorterei tutto il Blog a fare i complimenti ad Andrea che, lo scorso venerdì 1° dicembre 2006, è diventato a tutti gli effetti DIVE MASTER PADI.  Si, avete capito bene..  D I V E  M A S T E R !!! Bravo Andrea, sono orgoglioso di te.( "Diving&Chiosco"..se verxemo na bea partita IVA ai caraibi o ae…
 

Post N° 13

...e voi, siete mai stati tentati dal desiderio di ripartire da zero?raccontateci la vostra esperienza......leggete il messaggio n.12 e poi commentate pure......
 

MOLLARE TUTTO?

..prendendo spunto dal post precedente, copio e incollo integralmente quello che ho scritto su un forum di psychologies, circa un anno fa..È da tanto che vorrei lasciare tutto e scappare, un'isola deserta andrebbe benissimo…ho 29 anni, ho tutto quello di cui ho bisogno, non mi faccio mancare niente, sto benissimo...ma volte mi sembra di essere…
 

Punti di vista differenti

Il dilemma alla fine è partire o non partire?...Ma partire per cosa? O meglio, partire alla ricerca di un qualcosa che secondo te sia la soluzione a tutti i tuoi problemi e che riesca a darti nuovi stimoli?...Io non lo so, in questi anni ho avuto modo di ascoltare e analizzare questo punto di vista,…
 

Post N° 10

"Areo zeo, mi zi che te faz vedar come che ze ztà al mondo...mi vao in zirr co e zcarp de Guzz e a tartarug a tracoea!!...Mi zò abituà a magnar caviale e zampagn e ze me pazz par a tezt, mi compr ti, a to famej, a to caz e anca i to vizini!!...dez…
 

Post N° 9

Approfitto anche per salutare e fare gli auguri in ritardo a Martha (anche lei conosciuta nell'indimenticabile vacanza in Mexico), che domenica ha compiuto gli anni
 

Post N° 8

Anche se verificatasi diversi mesi fà, Vorrei ugualmente segnalare un'altra citazione-battuta (non entrerà ovviamente nel concorso per la top-parade del mese, ma concorrerà di sicuro per la classifica delle migliori in assoluto!)Situazione: cena tra amici in un noto ristorante di Treviso; Andrea, quale acuto osservatore della realtà che lo circonda e soprattutto delle persone, coglie un dialogo tra…
 

Post N° 7

TANTI AUGURI VERONICA!......Te la ricordi la Verolord? Oggi compie gli anni...l'abbiamo conosciuta in Messico, febbraio 2004..vacanza bellissima...BARCELO MAYA BEACH RESORT, Akumal...
 

Post N° 6

"C’è un’insulare Tahiti nell’anima di ogni uomo”, scriveva Herman Melville in Moby Dick. Tahiti col suo mondo è la metafora vivente della ricerca verso i valori primordiali. Il passo è breve per trasformarla, nella realtà e nell’immaginario, nell’approdo supremo, nella Madre di tutte le fughe. Carlo
 

Post N° 5

Circa 2 anni fà, in una notte buia e quasi tempestosa, un ragazzo stava viaggiando a bordo della sua utilitaria...per fare una rapida descrizione del ragazzo in questione posso dire che a dispetto della sua mole esagerata si è sempre dimostrato arrogante e presuntuoso nei confronti di tutti. Ma ecco, come per una punizione divina…
 

« Precedenti Successivi »