Flisigroup rally - Flisigroup rally

Chi era Julia Child

Il doodle di Google di oggi è dedicato al centenario dalla nascita di Julia Child, nata Julia McWilliams, considerata un'icona della cultura popolare statunitense nonché la donna che ha insegnato a cucinare a generazioni di americani. Julia Child nacque a Pasadena, in California, il 15 agosto 1912, da una famiglia agiata. Studiò in scuole prestigiose,…
 

Usa, al cinema con pistola: parte un colpo, ferito al sedere

Sparks (Nevada, Usa), 15 ago. (LaPresse/AP) - Un uomo di 56 anni si è sparato accidentalmente nel didietro in un cinema di Sparks, nello Stato americano del Nevada, quando la pistola che aveva con sé è caduta a terra facendo partire un colpo. Durante la proiezione del film 'The Bourne legacy', spiega la polizia, l'arma…
 

Un politico antisemita ungherese ha scoperto di essere ebreo

Fino a poco tempo fa Csanad Szegedi era il politico più in vista del partito ungherese di estrema destra Jobbik. Era famoso soprattutto per i suoi commenti antisemiti, in cui accusava gli ebrei di «comprarsi il paese», occupare le posizioni politiche più importanti e dissacrare i simboli nazionali ungheresi. La sua carriera politica ha subito…
 

Salerno, gommone investe bagnante: ferita 40enne a Cetara

Salerno, 15 ago. (LaPresse) - Una donna di circa 40 anni è rimasta ferita questo pomeriggio nelle acque del comune di Cetara, in provincia di Salerno, dopo essere stata investita da un gommone. La donna stava facendo il bagno sul materassino quando è stata travolta dal natante. Soccorsa da un mezzo della capitaneria di porto…
 

Rimini,turista ubriaco entra nell'albergo sbagliato:'Datemi la chiave'

Rimini, 15 ago. (LaPresse) - Si presente alla reception dell'hotel chiedendo la chiave della propria camera completamente ubriaco e non si accorge di aver sbagliato albergo. E' successo ieri sera a Rimini, dove un turista russo, che non si rendeva conto dell'errore, ha dato in escandescenze tanto che il titolare ha dovuto chiamare i carabinieri.…
 

Ferragosto, Coldiretti: 27% italiani festeggia a casa

Roma, 15 ago. (LaPresse) - La crisi economica colpisce anche Ferragosto: più di un italiano su quattro, il 27%, infatti festegger a casa con parenti e amici. E' quanto emerge dal sondaggio on line del sito www.coldiretti.it dal quale si evidenzia il profondo cambiamento nelle abitudini degli italiani. "Se la maggioranza è rimasta a casa…