Amore e Sofferenza - Cercare Amore e soffrire
« Precedenti Successivi »
 

Ogni tanto ritorno da voi!!!

Ho  scitto l'ultimo post a dicembre, mi commuovo sempre quando entro qui dentro , perchè ho amici meravigliosi, vi ho nel cuore.... Cosa ho fatto in questi mesi.. ?? Cosa potevo  combinare se non correre  dietro insieme ai mie fratelli a mia madre.. devo dire che oramai siamo arrivati alla frutta , lei  di più…
 

Ancora ViVA

Un attimo di tranquillita'.Ha ragione Carmelo, mi sono volatilizzata, a fare danno da altre parti... Anche diciamo se di danno si puo' chiamare.No, Abbiamo avuto sei mesi in ospedale nostra madre......Ma poteva mancare un ospedale nella mia vita??? NO.... Ho fatto amicizia con Clinica Zucchi.... riabilitazione al Palazzolo , ma non potevo farmi mancare il…
 

pensieri e modi di essere

Mi ritrovo... sempre a cercare la Tua mano.. la vorrei stringere forte.. come per ricevere forza ed energia... Vorrei sentire i battiti del Tuo cuore...il tuo respiro.... allungo la mia mano... ma non trovo nulla... Vorrei solo verità.... Vorrei fatti.... Vorrei Vivere.... quello che mi hanno negato.... Ma L'uomo è egoista... non vuole più Amare..…
 

Vacanze!! avventura

E'tanto tempo che manco da qui.. e cercare di ricominciare mi è difficile. Ho fatto delle  esperienze non piacevoli per il modo di essere , ma a volte io sono testarda e penso comunque che tutto insegna.. anche se mi hanno fatto male. Insomma ero arrivata  alla mia prima metà del WE al lago... Non…
 

Secondo fine settimana 1parte

Aspettavate di sapere del mio W.E...... Finita la vetrina , ho chiuso.. basta, sciopero sono stanca... voglio respirare..chiamo Nichi.. pronta??? arrivo.. si certo come le tartarughe.. la vedo arrivare da lontano.. Ancora il trolley?? si sai...e l'altra borsa.. il mangiare per stasera.. barbara mi porti la borsa?? azz.. come pesa e che ci hai messo...…
 

ho voglia di andarmene e vivere

Ebbene si, questa volta... l'ho fatta grossa..... a parte che uaooooooo fose sabato prendero' ill trenocon Nichi e andremo al lago... Incetta di candele........ e vaiiiiiii non abbiamo ancora la luce....... ma ci sono persone che vorrebbero vivere tutto cio' magari anche pagando  e noi l'abbiamo gratis..... Siamo pazze?? si forse... ma la follia fa…
 

L'Amore non ha età.....e specialmente la speranza è l'ultima a morire!!

Ho sempre saputo di avere un certo fascino, sugli uomini di una certa età!!!Chissà forse perchè sono piccola....Si sa' dell'architetto 83 enne, che mi offriva il caffè tutte le mattine.. architetto??? No veramente cavaliere.. così mi si presento' il compagno di una mia cliente.Arrivo' in negozio per prendere un regalo alla signora, quando arrivo' il…
 

Niente Fine settimama !!!

Siamo rimasti in sospeso... non siamo più andate io e Nichi a fare il nostro W.E a lume di candela.. a suo figlio due giorni prima è successo un incidente.. è stato urtato da una macchna in bicicletta.Io penso che esistano gli Angeli.... dopo un volo di otto metri e aver sbattuto la testa contro…
 

Fine della storia

Finalmente ... mi alzo...le10 del mattino.. erano anni..sono di una serenità , non ho avuto gli incubi... e ho anche sognato una cosa bellissima...Mi alzo, Nichi.. dorme ancora, faccio piano,  ho voglia di vivere il paesaggio...mi affaccio alla finestra e vedo questo sole meravigliso.. delle barche che passano in fila indiana..il profumo dell'aria.... Ma ci…
 

Una giornata particolare

E finalmente mi sono decisa... ho fanto un fine settimana,,,al lago... Nichi , ci ha messo un po' prima di convincermi, no sono stanca..triste... e che vengo a fare..ma dai siamo noi due via.. sei stanca lo ti si vede in viso.. si ma sai... e dai prendiamoci due giorni,,,1 e mezzo... e vai,, oramai…
 

« Precedenti Successivi »