« I NOSTRI RAGAZZIMessaggio #4 »

AMICI

Post n°3 pubblicato il 06 Marzo 2008 da kukku71

Bene oggi vorrei parlarvi dell'amicizia :

Con amicizia si indica un sentimento di affetto vivo e reciproco tra due o più persone dello stesso o di differente sesso, ma anche tra esseri umani ed esseri appartenenti al mondo degli animali. Insieme all'amore, è uno degli stati emozionali fondanti della vita sociale. In quasi tutte le culture, l'amicizia viene intesa e percepita come un rapporto alla pari, basato sul rispetto, la stima, e la disponibilità reciproca, che non pone vincoli specifici sulla libertà di comportamento delle persone coinvolte.

Sono una fan del programma "AMICI" ma ieri sera per hanno toccato proprio il fondo !!!

Di sicuro l'odiens sarà salito ma i prof. Jurman e De Michele hanno dato un pessimo esempio, i due continuano a ignorarsi e a lanciarsi frecciatine sui diversi metodi di insegnamento, ma né Maria né gli interessati toccano il delicato argomento della lettera mandata dai legali di Luca a Grazia, una diffida a "esprimersi con certe frasi ritenute offensive alla sua persona e lesive della sua professionalità, del tipo "non manderei mai mio figlio a studiare con lui" e altre frasi dette con Fabrizio in una pausa pubblicitaria del serale".

Insomma per non parlare poi di un professionista come Iancu che si mette a regalare "Cornetto" scacca malocchio a GIULIA !!! Ma dove hanno la testa ? Ma pensa se un professionista come lui va ad appiccicarsi con una ragazzina di 18 anni che ha soltanto detto una frase infelice ... secodo me stare sotto le telecamere gioca brutti scherzi di protagonismo a gente che ormai si sente VECCHIO!! Dovrei scrivere a Maria de Filippi e consigliarle di cambiare nome al programma percheè tutto mi sembrano furchè amici !!!

Non camminare davanti a me,
potrei non seguirti;
non camminare dietro di me,
non saprei dove condurti;
cammina al mio fianco
e saremo sempre amici.
Anonimo cinese.

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/adolescentioggi/trackback.php?msg=4237653

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
angie30
angie30 il 07/03/08 alle 10:08 via WEB
Anche a me piace.. e seguo Amici.e hai ragione a dire che potrebbero evitarle tutte quelle sceneggiate in pubblico..bell'esempio che danno...ma pur di avere audience..fanno finta di niente gli autori.
(Rispondi)
 
kukku71
kukku71 il 09/03/08 alle 09:21 via WEB
E' vero pensano solo allo spettacolo !!!
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Che cos'e' l'adolescenza ?

L’adolescenza è il periodo di vita di un individuo che si interpone tra l’infanzia e la vita adulta. Cronologicamente, l’adolescenza potrebbe essere collocata in un’età compresa tra i dodici e i ventidue anni, anche se è piuttosto difficile darne un’indicazione anagrafica precisa per via delle differenze individuali e delle caratteristiche della nostra società. Ironicamente, si potrebbe dire che l’adolescenza si sa quando inizia ma non quando abbia fine, dato che sono in aumento i giovani che, per motivi economici o di studio, prolungano la permanenza in casa dei genitori e la dipendenza da loro, ritardando sempre più l’ingresso nel mondo degli adulti. Spesso, sono gli stessi genitori a ostacolare la crescita e l’allontanamento dei figli, che tendono sempre a essere considerati i loro “bambini”.

L’adolescenza è caratterizzata da una molteplicità di cambiamenti su svariati fronti, che coinvolgono il giovane e spesso sconvolgono la sua famiglia.

 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

Nannyalckangie30no_sky_zonesem_pli_cemena_roccacautionmenatworkgfdelta6dioniso50nonmale43NonFarmiPerdereTemplucia.michielettomariateresadudafrancescoarminiunamamma1kaleni
 

Ultimi commenti

dobbiamo dargli una spoverata......ahahah un sorriso anche...
Inviato da: speedy1077
il 21/12/2010 alle 13:30
 
tantissimi auguri tesò..smackkkkkkkkkkk
Inviato da: angie30
il 21/06/2009 alle 12:44
 
Grazie carissima amica mia ....
Inviato da: kukku71
il 17/04/2009 alle 19:52
 
La Pasqua è la festa di chi crede nella bellezza dei...
Inviato da: angie30
il 12/04/2009 alle 00:11
 
Noi donne siamo speciali, per questo solo a noi è stata...
Inviato da: angie30
il 08/03/2009 alle 00:44
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

La Giovinezza

La giovinezza è felice perché ha la capacità di vedere la bellezza. Chiunque sia in grado di mantenere la capacità di vedere la bellezza non diventerà mai vecchio. (Franz Kafka)

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963