ADORE - ...
« Precedenti Successivi »
 

❤️

Di certe parole che mi hai detto, ricordo solo come mi guardavi...
 

Delete

    E' un giorno di pioggia e non ho molta voglia di uscire. Vorrei prendere il libro che ho iniziato a leggere circa un mese fa, ma la mia volonta' mi spinge verso il computer. L'accendo...attendo che si aprono tutti i programmi...ed inizio a girovagare per siti ,pagine e social...finche' torno sulla mia messaggeria di…
 

Lui mi sussurra...

   In silenzio...abbracciati sul divano...solo i nostri respiri a farci compagnia. Le sue carezze tra i miei capelli .Poi si alza,lo guardo chiedendomi dove stesse andando. Prende un cd tra i tanti ...lo mette nel lettore...torna da me e mi tende la sua mano. Mi sollevo e la mia mano cede alla sua e stringendomi a…
 

G

Nessuno come Lui...
 

WE

Semplicemente Noi...
 

Sua

       Non riesco piu' a fare a meno  di Lui...che ha fatto di me "Sua".
 

Lui, il mio inizio

    Siamo stati lontani una settimana...ora eccolo li' seduto sul divano intento a controllare una pratica urgente del lavoro. Lo osservo attraverso la porta della terrazza mentre fumo una sigaretta e penso a tutto cio' che c' era prima di lui. Soprattutto chi ero. Una donna alla scoperta del mio essere...dei miei limiti ...con la grinta…
 

Parole oltre il cuore

     A volte ,a casa sua,arrivo prima di lui . Cerco di consumare l'attesa del suo arrivo facendo ordine nelle sue cose lasciate frettolosamente qua e la'...oppure mi siedo in terrazza ammirando il panorama tutto intorno...un vero angolo di pace a cui spesso silenziosamente si e' unito lui . L'ultima volta ho girovagato per casa tra…
 

Il solo ed unico

     E' una mattina cupa e fredda. Avrei potuto restare a casa al caldo a riposare. Ma non c'e' ragione che tenga davanti al desiderio di andare da lui. Mi trucco velocemente, apro l' armadio ed afferro un paio di pantaloni e una dolcevita neri. In pochi minuti sono gia' in strada. Il freddo pungente sembra…
 

Solo Tua

    Se dovessi morire prima di svegliarmiFa che nessuno prenda la mia animaE se dovessi svegliarmi prima di morireSalvami con il tuo sorriso...
 

« Precedenti Successivi »