Creato da adore1998 il 07/12/2005

ADORE

...

 

 

« Lui mi sussurra...❤️ »

Delete

Post n°695 pubblicato il 02 Ottobre 2016 da adore1998
 

   

loading





E' un giorno di pioggia e non ho molta voglia di uscire.
Vorrei prendere il libro che ho iniziato a leggere circa un mese fa,
ma la mia volonta' mi spinge verso il computer. L'accendo...attendo che si aprono tutti i programmi...ed inizio a girovagare per siti ,pagine e social...finche' torno sulla mia messaggeria di questo blog. Inizio a rileggere vecchi messaggi che di proposito ho voluto conservare. Parole belle...tante...assidue...di persone conosciute e svanite...succede. Poi quei messaggi di coloro a cui ho voluto bene con tutta me stessa e che non hanno esitato a ferirmi. Provo rabbia per cio' che non avevo capito...si, perche' in fondo di parole se ne possono scrivere tante...sentire tante...anche guardandosi negli occhi, ma ora ,ripensando a tutti i momenti vissuti con queste persone , mi rendo conto di quanto il cuore renda ciechi oscurando cio' che ora e' lampante. Persone che cio' che confessavano di provare solo per te poi scopri che lo confessavano contemporaneamente ad altre persone. Non sono allusioni...parlo con prove. Donne ferite ed umiliate che mi scrissero dopo aver scoperto l'inganno che io non avevo capito...
Quei tempi son lontani ormai ,ma fa rabbia cio' che certe persone han saputo farmi , hanno potuto fare ad altri...e che forse continuano a fare.
A questo punto ho iniziato a cancellare tutti i loro messaggi...distruggerli per sempre ...come bruciarli...eliminare parole che servivano per confondere gesti mai arrivati...per poi aver ricevuto un ben servito... Ma e' andata meglio cosi'...la vita e' andata avanti...ed io ,ora ,sono consapevole di esser piu' forte...e felice ,se penso che ho potuto incontrare qualcuno che ha saputo e mi sta dando molto di piu'...


Ho finito di cancellare tutto...nessun rimpianto.

 

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/adore/trackback.php?msg=13457432

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
survivant
survivant il 09/10/16 alle 21:15 via WEB
Io penso che come dice un cantante....se hai amato era amore e non è mai un errore. Tu eri in buona fede e non avevi elementi per capire. Purtroppo ogni cosa bella comporta un rischio.
 
 
adore1998
adore1998 il 13/10/16 alle 01:18 via WEB
Grazie per il tuo commento. In un certo senso sono d'accordo con te, ma credo che chi entra in contatto con noi,se comprende che le loro intenzioni sono diverse dalle nostre,dovrebbe uscire di scena per evitare situazioni spiacevoli e soprattutto per non ferire...rispettare gli altri e' anche questo.
 
   
survivant
survivant il 13/10/16 alle 19:42 via WEB
ehhhh...non sai quanto questo che dici sia attuale per me. Vale anche per le amicizie sai? Persone che stanno insieme a te facendoti credere di aver instaurato chissà quale rapporto profondo....e invece riempivano semplicemente il tempo in attesa di altro.
 
     
adore1998
adore1998 il 14/10/16 alle 00:08 via WEB
A quanto pare sei stato anche tu vittima della superficialita' di cui, purtroppo,la societa' odierna ne ha fatto uno stile di vita.
 
     
survivant
survivant il 15/10/16 alle 23:14 via WEB
superficialità e opportunismo. Si trattano le persone come merce degli scaffali di un supermercato. Si pensa di poterli usare come meglio si crede buttandoli quando non servono più.
 
jackiejacqueline95
jackiejacqueline95 il 31/10/16 alle 11:33 via WEB
Già, un peccato non cominciare la vita da come finisce
 
 
adore1998
adore1998 il 01/11/16 alle 22:30 via WEB
Tesoro , credo che per certi verso e' meglio che sia cosi'...solo cosi' abbiamo imparato ad esser piu' forti . Un bacione
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963