Gabbie Vuote

Post N° 173


Ciaooooooooooooo genteeeeeeeeeee!!Quanto tempo è trascorso dall'ultima volta che ho scritto nel mio blog, non potete immaginare in quanti casini che sono immersa.Mio padre non lavora, io saltuariamente faccio qualche lavoretto in pizzeria.
Non potete immagine come sto male, perchè stiamo avendo molta difficoltà a portare avanti la colonia felina e tanti altri impegni.
Ah! Dimenticavo! Proprio 15 giorni fa, mia mamma ha liberato un gattino da un condotto, che fortunatamente ora è sano e vivace.Ho già inserito moltissimi annunci su vari siti e giornali, ma soltanto un paio di persone mi hanno chiamato interessate al gattino per far da regalo ai propri figli.Sono assolutamente contraria a coloro che vogliono regalare animali come se fossero cose, se si vuole un animale, lo si vuole per donargli un amore sincero e una vita felice.  Ma troppa gente è superficiale ed egoista! Spero di riuscire a trovare una persona dolce e sincera, purtroppo non possiamo tenere con noi questo tesorino,  dobbiamo darlo in adozione al più presto,  perchè abbiamo già 7 gatti, facciamo fatica economicamente e anche per il poco spazio di 45 mq di casa che disponiamo.Mia mamma è molto stressata e ho paura che possa darlo a qualche persona irresponsabile.
Quindi vi prego datemi una mano a FAR GIRARE QUESTO APPELLO A TUTTI I CONTATTI E-MAIL O ANCHE CON UNA LOCANDINA STAMPATA IN WORD.Questo dolcissimo micio, di 2 mesi è stato ritrovato che guaiva disperatamente, era intrappolato in un condotto inzuppato d’acqua fredda. Fortunatamente siamo riusciti a tirarlo fuori. E’ stato ammalato con la febbre a 40°, ma ora sta pian piano recuperando vitalità. E’ abituato alla lettiera, è simpatico, affettuoso. Si sente terribilmente solo... assicura a chiunque lo adotti e lo ami incondizionatamente, tanto calore e una marea di fusa, ma desidera una famiglia vera che non lo lasci mai più solo e non tradisce la sua vera amicizia! I volontari che lo accudiscono hanno ancora moltissimi altri animali da aiutare, si cerca quindi, con la max urgenza un’adozione del cuore per questo piccolo  tesoro. Nb.L’appello è rivolto solo a persone responsabili decise, con previa firma del modulo di affido allegato alla fotocopia del documento, e con controlli in futuro.Adozione disponibile solo per la Campania.Per contatti: 329/ 02 74 596 o 392/ 09 43 784        E-mail:adotta_un_angelo@libero.it