Gabbie Vuote

Post N° 198


Ciao a tutti purtroppo tocca anche a me di dover inviare il mio disperato appello, è una situazione tragica per i gatti di Torre del Greco (Na) ne ammazzano tantissimi ogni mese, non riesco mai a fare giustizia, sono sola contro tutto il male, le forze dell'ordine non fanno un cavolo, nemmeno conoscenti della mia città che tanto si dichiarano "amanti degli animali" se ne fregano anche di darmi una mano nel raccogliere petizioni contro questo infame sterminio. Vorrei riuscire a salvare questa povera cucciola, vi prego se volte fare un atto di generosità, (che non vi costa nulla) inoltrate il mio appello nei vostri blog, tramite i vostri contatti e-mail o MEGLIO ANCORA, stampate la locandina che troverete cliccando QUI mattetela nei supermercati, negli ambulatori veterinari e nei nagozi di mangime x animali. Grazie ancora a chi mi aiuterà
Sos! Adozione disponibile solo per
Napoli e provincia.Pepita, è una dolcissima e simpatica gattina, ha mesi 4 mesi ed è di colore marrone, ha il pelo morbido e folto. Purtroppo è stata l'unica che siamo riusciti a salvare dalla morte, era arrivata nella colonia felina insieme alla sua mammina e alla sorellina. Avevamo scritto appelli sperando che delle persone sensibili potessero accoglierla in casa, ma purtroppo non avendo trovato nessuno, sono ritornate in strada e sciaguratamente sono state uccise col veleno in interminabili ore di atroci agonie.Pepita non era presente, quando delle ignobili “persone” hanno sparso il veleno.Ma ha solo subito maltrattamenti da alcuni ragazzini, ora è in cura,ma sta migliorando a vista d’occhio. Al momento, è ospite a casa nostra, la teniamo giorno e notte in un trasportino, esce solo per fare i bisogni nella lettiera,non abbiamo più posto nella nostra piccolissima casa,e gli altri nostri gatti non riescono ad accettarla (…)Cerchiamo disperatamente un’adozione SERIA, AFFIDABILE E X TUTTA LA VITA.Lei è tanto triste, vorrebbe il calore di una casa ed essere circondata dall’amore profondo di una famiglia sensibile e protettiva.Ora preghiamo immensamente che la piccolina venga al più presto adottata, non facciamola riandare in strada, c’è malvagità e morte ovunque.Appello rivolto solo a decisi e veri amanti degli animali.Si richiede firma del modulo d'affido con copia del documento e controlli in futuro.Tel. dopo le ore 15:00, lasciare un sms se spento e sarete immediatamente richiamati 392-0943784 oppure inviare un e-mail a: adotta_un_angelo@libero.itSTERILIZZAZIONE GRATIS.Appello rivolto solo a decisi e veri amanti degli animali. Si richiede firma del modulo d'affido con copia del documento e controlli in futuro di pre e post affido. STERILIZZAZIONE GRATIS.
Ore 2:45E’ notte fonda... non riesco a dormire, mi guardo attorno e sento russare i miei dolcissimi micioni che dormono sereni sul mio letto... mi giro e guardo dalla finestra e davanti a me un vuoto incessante, ricordo che c’erano tanti gatti così sfortunati, senza il calore di una casa e sempre circondati da “persone”… ma il ricordo più dolce di cui non riuscivo a trattenere le lacrime, era, quando mi incantavo a vederli sempre lì a terra, sdraiati vicini uno contro l’altro, abbracciati stretti stretti per riscaldarsi dal freddo… ora la cosa peggiore che riesco a vedere è solo lo specchio del mio cuore... rimasto vuoto da, quando li hanno portati via da me, quegli attimi di agonia che sembravano non voler finire mai, quel terrore nei loro occhi e quella lotta contro la morte in tentativi così disperati… e poi rivedi quelle “persone” le stesse e ignobili “persone" che il giorno dopo camminano felici e spensierate, ma quello che non capiscono, è che mettendo bocconi avvelenati non si avvelena solo gli animali, ma si avvelena la propria vita, fatta di meschinità e di piccole certezze che poi certezze non sono… e io ingenuamente mi chiedo, come si fa a non pensare che sulla loro coscienza hanno delle vittime che hanno patito terribili pene? Piccoli angioletti, siete andati via, magari con un piccolo lamento, ma con tanta tanta più dignità di noi… un boccone avvelenato, nulla più di questo servono per liberarsi di “stupidi” gatti e tanti altri animali che purtroppo sono vittime in tutto il mondo. Queste povere creature se ne vanno, chissà, magari in un altro mondo più pacifico, più dolce di questo, e voi poveri, idioti umani avete talmente tanta paura di morire, ma siete talmente ignoranti da non capire che anche le più piccole di queste creature possano provare quello proviamo noi… la paura e il dolore di morire. Quello che sapete fare è solo annientare tutto ciò che non può difendersi… cosa c’è di umano in tutte queste “persone” che commettono tutti questi crimini? Cosa cè di intelligente e di superiore? Nulla!! Siete immensamente e tristemente vuoti, senza capacità di comprendere che la vita va rispettata in tutte le sue forme… e ora per me non resterà che il vuoto, le lacrime e la rabbia di quelle creature che non avranno mai una giustizia! Essere “umano” vergognati!