ADRENALINA

...se lo vuoi...tutto è possibile!!!!

 

KAKÀ

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2025 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

MALDINI

 

TRAMONTO

 

CIGNI

 

GATTINO

 

SPIAGGIA

 

 

Post N° 38

Post n°38 pubblicato il 25 Agosto 2007 da jes.jen

X Agosto
Giovanni Pascoli

San Lorenzo, io lo so perché tanto
di stelle per l'aria tranquilla
arde e cade, perché sì gran pianto
nel concavo cielo favilla.
Ritornava una rondine al tetto:
l'uccisero: cadde tra spini:
ella aveva nel becco un insetto:
la cena dei suoi rondinini.
Ora è là, come in croce, che tende
quel verme a quel cielo lontano;
e il suo nido è nell'ombra, che attende
che pigola sempre più piano.
Anche un uomo tornava al suo nido:
l'uccisero: disse: Perdono;
e restò negli aperti occhi un grido:
portava due bambole in dono...
Ora là, nella casa romita,
lo aspettano, aspettano in vano:
egli immobile, attonito, addita
le bambole al cielo lontano.
E tu, Cielo, dall'alto dei mondi
sereni, infinito, immortale,
oh! d'un pianto di stelle lo inondi
quest'atomo opaco del Male!

 
 
 

Post N° 37

Post n°37 pubblicato il 25 Agosto 2007 da jes.jen

 
 
 

QUESTO SONO IO

Post n°36 pubblicato il 25 Agosto 2007 da jes.jen

Vivo nel disordine  in un’oasi di tranquillità non c’è terremoto che mi dia preoccupazione      Spesso invece fobico cado in crisi di panico alla prima scossa soffro già di ipertensione Prendimi così  oppure lascia perdere Sono pazzo da rinchiudere e queste sono le mie regole  faccio sempre e solo a modo mio  se non ti è chiaro questo sono io       Cazzo c’hai da ridere? la mia pazienza ha un limite come una tempesta su di te  perdo il controllo  Poi divento fragile  un tipo vulnerabile davanti a quella cosa che mi dà  mi dà alla testa Prendimi così  oppure lascia perdere Sono pazzo da rinchiudere  e queste sono le mie regole  faccio sempre e solo a modo mio  se non ti è chiaro questo sono io Tante facce si nascondono dietro alla maschera  che porto su di me  Sono pazzo da rinchiudere e queste sono le mie regole  faccio sempre e solo a modo mio  se non ti è chiaro questo sono, questo sono io.

-Finley-


 
 
 

Post N° 35

Post n°35 pubblicato il 24 Agosto 2007 da jes.jen

BUONA SERATA A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 
 
 

VENGO DALLA LUNA

Post n°34 pubblicato il 24 Agosto 2007 da jes.jen

Io vengo dalla Luna che il cielo vi attraversa, e trovo inopportuna la paura per una cultura diversa. Chi su di me riversa la sua follia perversa arriva al punto che quando mi vede sterza. Vuole mettermi sotto sto signorotto che si fa vanto del santo attaccato sul cruscotto, non ha capito che sono disposto a stare sotto, solamente quando fotto. "Torna al tuo paese, sei diverso!" - Impossibile, vengo dall'universo, la rotta ho perso, che vuoi che ti dica, tu sei nato qui perchè qui ti ha partorito una fica. In che saresti migliore? Fammi il favore, compare, qui non c'è affare che tu possa meritare. Sei confinato, ma nel tuo stato mentale, io sono lunatico e pratico dove cazzo mi pare. Io non sono nero, io non sono bianco, io non sono attivo, io non sono stanco, io non provengo da nazione alcuna, io si, io vengo dalla luna. Io non sono sano, io non sono pazzo, io non sono vero, io non sono falso, io non ti porto jella ne fortuna, io si, ti porto sulla luna, io vengo dalla luna... Ce l'hai con me perchè ti fotto il lavoro, perchè ti fotto la macchina o ti fotto la tipa sotto la luna? Cosa vuoi che sia, poi, non è colpa mia se la tua donna di cognome fa Pompilio come Numa. Dici che sono brutto, che puzzo come un ratto ma sei un coatto e soprattutto non sei Paul Newman. Non mi prende che di striscio la tua fiction, io piscio sul tuo show che fila liscio come il Truman. Ho nostalgia della mia luna leggera, ricordo una sera le stelle di una bandiera, ma era una speranza era, una frontiera era, la primavera di una nuova era era. "Stupido, ti riempiamo di ninnoli da subito in cambio del tuo stato libero di suddito" No, è una proposta inopportuna, tieniti la terra, uomo, io voglio la luna! Io non sono nero, io non sono bianco, io non sono attivo, io non sono stanco, io non provengo da nazione alcuna, io si, io vengo dalla luna. Io non sono sano, io non sono pazzo, io non sono vero, io non sono falso, io non ti porto jella ne fortuna, io si, ti porto sulla luna, io vengo dalla luna... Non è stato facile per me trovarmi qui, ospite inatteso, peso indesiderato, arreso, complici i satelliti che riflettono un benessere artificiale, luna sotto la quale parlare d'amore. Scaldati in casa davanti al tuo televisore, la verità nella tua mentalità è che la fiction sia meglio della vita reale, che invece è imprevedibile e non il frutto di qualcosa già scritto, su un libro che hai già letto tutto ma io, io, io no. Io, io, io... Io vengo dalla luna.

- CAPAREZZA-



 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: jes.jen
Data di creazione: 17/07/2007
 

FINLEY

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giulia.afeltraleonetto82macchia2011esternolucegioia.rosini90YourNamelessDesireVIVICAgiagiorgias1984simona.buttarazzianita.defelicekri751ciroborrelli1987salvatoredestitoannafrancesca.santizanda.se
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

SPIAGGIA

 

RANA

 

FRUTTA

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963