Onda_Adry - Diciamo tutto in una parola sola o in una sola parola tutto nascondiamo?
« Precedenti Successivi »
 

anche se non ti ho nel profilo come amica ti lascio lo stesso una dolce giornata un soriso massy

 

amore vro

Il vero amore appartiene agli amanti. Essi infatti si incontrano solo per amore. Non hanno figli da crescere, mutui da pagare, problemi da condividere, parenti da sopportare. Non dormono da anni nello stesso letto ma vivono in silenzio, nascosti, timorosi, sempre in ansia d'essere scoperti. Vivono del loro amore segreto, di sogni impossibili, di progetti irrealizzabili…
 

...

"Posa la penna, piega il foglio, lo infila in una busta. Si alza, prende dal suo baule una scatola di mogano, solleva il coperchio, ci lascia cadere dentro la lettera, aperta e senza indirizzo. Nella scatola ci sono centinaia di buste uguali. Aperte e senza indirizzo. Ha 38 anni, Bartleboom. Lui pensa che da qualche…
 

AC/DC

Rock 'n' roll train....Buon lunedì!!!!
 

Tutututututu...

"Chiedere alla propria testa di spiegare il suo modo di pensare è tanto inutile quanto comporre il proprio numero telefonico sul proprio apparecchio: in entrambi i casi ti risponderà un segnale di occupato..."Quant'è vero..ahimè!
 

...

"Io non miro con la mano; colei che mira con la mano ha dimenticato il volto di suo padre. Io miro con l’occhio.Io non sparo con la mano; colei che spara con la mano ha dimenticato il volto di suo padre. Io sparo con la mente.Io non uccido con la pistola; colei che uccide con…
 

...

 "...davvero ci sono momenti in cui l'onnipresente e logica rete delle sequenze casuali si arrende,colta di sorpresa dalla vita, e scende in platea, mescolandosi tra il pubblico,per lasciare che sul palco, sotto le luci della libertà vertiginosa e improvvisa,una mano invisibile peschi nell'infinito grembo del possibile e tra milioni di cose,una sola ne lasci accadere..."A.Baricco,…
 

...

“Tutto è pronto: il mare, l’atlante, l’aria.Mi manca solo il quandoun diario di bordo, il dove, le cartedi navigazione, venti a favoreil coraggio e qualcuno che mi amicome non so amarmi io.”Juan Vincente Piqueras
 

Calling all angels

 
 

BUONGIORNO

UN BUONGIORNO IN ESSENZA
 

« Precedenti Successivi »