LETTERA AI GENITORI
Sempre più di frequente, i genitori sentono la necessità di incontrarsi con altri genitori per un confronto sulle problematiche educative che riguardano i propri figli. Allo stesso tempo i professionisti dell’educazione sottolineano l’importanza che i genitori si incontrino e si confrontino sulle proprie idee, comportamenti e modalità di scelta che riguardano la relazione con i figli, in modo tale da creare un terreno comune di condivisione, in cui i ragazzi possano meglio trovare la propria identità.
Ciò aiuta anche i genitori a sentirsi meno soli nella trasmissione dei propri valori perché possono trovare sostegno e collaborazione con altri.
L’Associazione delle Famiglie Piombinesi ( A.F.P. ) prende spunto da queste sollecitazioni per proporre ai genitori di incontrarsi presso la propria sede ( Centro diurno di Piazza Gaspari ) per un confronto aperto, libero e semplice. L’Associazione pertanto si rende disponibile per concretizzare questo bisogno (che emerge ripetutamente in tanti contesti diversi ). Per informazioni dettagliate: il nostro sito è digilander.libero.it/aeffepi
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Inviato da: aeffepi
il 14/05/2006 alle 07:51