Aereoplano - Il treno dei desideri
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 65

Storia della filosofia medievale 25Mi sono abbonata... la situazione nn si sblocca...
 

Esami...

ISTITUZIONI DI FILOSOFIA  25Se mai prenderò 30 non mi basteranno i caratteri!!!
 

contro

Perchè avrà reagito così... non è questione di maturità o superficialitàSe sono matura o almeno mi ritengono tale non significa che non possa avere reazioni/paure immature... va bè non mi addentro oltreComunque non mi è piaciuta la sua reazione, se sbaglio qualcosa e sono consapevole di aver sbagliato, con tanto di sensi di colpa, non…
 

Trovata in giro

Chiesi la forza... e Dio mi ha dato le difficoltà per farmi forte. Chiesi la sapienza... e Dio mi ha dato problemi da risolvere. Chiesi la prosperità ... e Dio mi ha dato cervello e muscoli per lavorare.Chiesi di poter volare... e Dio mi ha dato ostacoli da superare. Chiesi l'amore... e Dio mi ha…
 

TUTTAUNBRIVIDODGL DOVE 6????

Non scrivi + sul tuo blog..non ti ho + sentita..ma che fine hai fatto mia carissima esimia?Spero solo che ogni problema che avevi si sia risolto x il meglio...cmq fatti sentire...e ricordati..che io sono sempre qui!!!!
 

Post N° 60

Tengo il mondo e i suoi abitanti a debita distanza e sono sempre più convinta che faccio bene.
 

Esami...

Classici della filosofia  25
 

Post N° 58

Dove sei angelo mio?
 

POLITICA

La Santa Sede all'attacco del ddl sulle coppie di fatto. Benedetto XVI chiedeai politici di non andare contro il diritto naturale. I vescovi: "Minacciata la società"Dico, l'offensiva della Chiesa Il Papa: "Sono preoccupato"      "La Repubblica"Ma io mi domando.... Perchè mai il Papa si preoccupa delle coppie di fatto??? Questa legge non sfascia proprio un bel…
 

Post N° 56

VIviamo in un mondo molto strano, se fossi extracomunitaria avresti mille posti dove andare per avere ospitalità, soprattutto se lavoreresti e studieresti senza commettere reati, ma sei solo un'italiana sfortunata, e la società si gira dall'altra parte.. Per carità, capisco che chi arriva da un altro paese ha problemi altrettanto gravi.. però un po' questa…
 

« Precedenti Successivi »