pesce gatto

A FORA!

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

aforasupescegattojet20080napole.tanobiagio.bbcristianomassarentiagni.marylXjones86barbagianni76mgi_cherchiMCsolaarbriciolabaujann.13bellafiga46vedo0
 

ULTIMI COMMENTI

Grazzie!
Inviato da: Aux fourneaux
il 05/08/2013 alle 09:38
 
Ola Jump! visto che l'inverno nel nuorese è mas rigido...
Inviato da: Anonimo
il 30/10/2008 alle 21:27
 
ola ZUN ti faccio sapere che il mosto sta sprigionando la...
Inviato da: Anonimo
il 24/10/2008 alle 10:24
 
ciao Sine.. spero ti sia piaciuta la musica che ho messo...
Inviato da: aforasupescegatto
il 13/10/2008 alle 21:22
 
e allora canta...........^_^
Inviato da: sinemoiaquai
il 13/10/2008 alle 16:36
 
 

APPUNTAMENTI

Venerdì 05 Giugno: "TAMURITA" IN CONCERTO, "VOCI DI MAGGIO",  ANFITEATRO COMUNALE DI NUORO.

19-20 GIUGNO: II° ECO TOURNAMENT BLACK BASS. LAGO COGHINAS. TULA.

 
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

 

« Un'Isola Nell'IsolaMessaggio #54 »

Finale Carpfishing Halloween

Post n°53 pubblicato il 05 Novembre 2007 da aforasupescegatto

Cala Novembre e le inquietanti nebbie gravi coprono gli orti, lungo i giardini consacrati al pianto si festeggiano i morti, si festeggiano i morti..

Cade la pioggia ed il tuo viso bagna di gocce di rugiada te pure, un giorno, cambierà la sorte in fango della strada, in fango della strada..

Si è Concluso con la 4° selettiva il campionato del Team Nord Sardegna Terra dei Nuraghi afspg. La selettiva che si è svolta nello Spot di “Jaga” (Tula) è stata caratterizzata da vento  e pioggia come a voler ricordare la prima selettiva in loc. “Silvani” (Berchidda) datata però 1-2-3 giugno.
Le avverse condizioni meteo anche se favorevoli per i ciprinidi, che con il lago agitato trovano più facilmente del cibo, non favorisce certo i peskatori, numerose infatti sono state le assenze, in primis una delle coppie in corsa per l’accesso alla finale Italiana del Trofeo CFI 2007/2008, Dino & Seba, diversi impegni e condizioni fisiche non favorevoli li hanno tenuti lontano dalle rive, lasciando così frizione aperta alla coppia Daniel San & Talk About Tony che con i 2 punti di presenza sono andati a consolidare la classifica che li vede vincitori con 14 punti proprio davanti alla coppia Dino&Seba con 10 e Zan&Il Moro con 6. Gli altri Carpisti intimoriti sempre dalle condizioni meteo hanno preferito non calare , come Maz (poi pentito) e Water Melons che preferendo calare all’alba si è trovato un Est-Nord-Est che lo ha fermato.
Per la cronaca della gara, la sessione è stata vinta da Zan che ha inguadinato 2 carpe in misura tra cui una bella regina da 3.6 kg.
L’appuntamento ora è per la primavera del 2008 che inizierà con la finale del trofeo CFI 2007/2008 nel Canale di Ostellato (Fe) a cui parteciperà il Team Nord Sardegna con la sua delegazione e con la coppia Daniel San &Talk About Tony in gara.
Resta invece Sub-Judice la classifica individuale, che ha visto primeggiare con 24 punti Talk About seguito da Daniel San con 22 e Zan 18, a seguito del ricorso effettuato da Daniel San sul proprio compagno di squadra Talk About, contestato per aver effettuato il 90%delle catture con le canne di Daniel, anche se il regolamento è dalla parte di Talk About poiché le carpe vengono assegnate a colui che le peska, sul ricorso si dovrà esprimere il Gran Consiglio di Peska, decidendo se convalidare o annullare in toto la classifica individuale.
Cala il sipario così sul primo anno di vita della sede n°151 Nord Sardegna Terra dei Nuraghi Afspg, si chiudono le tende e i bivacchi, si fa il conto dei piombi e dei terminali persi, delle partenze e delle slamate delle “Matta ‘e frittu” e “Matta ‘e Sole” prese durante le sessioni, si spengono gli avvisatori ( forse un inverno senza biiiiip), non si ammolla più mais o tiger nuts, ora si programma per il secondo anno, che vedrà ampliare il Team sempre più Nord Sardegna con l’ingresso di una coppia di Santa Maria Coghinas, e di altri appassionati che si avvicinano a questa tecnica. Zan Il presidente verrà avvicendato da un altro carpista come nelle intenzioni di tutti gli Anglers Sardi far sì che ci sia una direzione a rotazione circolare all’interno del Team, visto che i suoi componenti provengono da diversi paesi (Tula, Monti,Oschiri).

Monti, Mari e fiumi attraverseremo dentro (e fuori) la nostra terra ci ritroverete, turbini e tempeste attraverseremo, cavalcheremo tra i fulmini per inguadinarti, meravigliosa creatura….

Un saluto a tutti coloro che hanno vissuto queste giornate, oltre ai carpisti protagonisti, ricordiamo Lello detto L’uomo Caffè, Zio Michel anche lui con le sue presenze di incoraggiamento, Peter Rouge Pietro il Rosso uno dei più grandi nemici del pescegatto, sempre presente in sessione, sviolina racconti senza tempo e aneddoti che lasciano basiti, un saluto finale a chi è stato in tenda fisicamente e a chi solo con il pensiero, a chi è rimasto in tenda un ultimo appello: “ahh mmhh e non esci dalla tenda no?!”..

Afspg

 
Rispondi al commento:
aforasupescegatto
aforasupescegatto il 07/11/07 alle 09:33 via WEB
iiiiiiiiiiihhhhh ;D
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

INFO


Un blog di: aforasupescegatto
Data di creazione: 19/04/2006
 

AMET THE AMET

 
 
 

DALLE RIVE DELLA SENNA ALLE RIVE DEL COGHINAS...

 

ACQUE SARDE

 

PIZZICA PIZZICA LE CARUSE

 

SULLE RIVE DEL COGHINAS

 

 

 

LAGO FIUME MARE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963