« Messaggio #758Messaggio #760 »

Post N° 759

Post n°759 pubblicato il 10 Dicembre 2007 da saracody1984
 

Non è vero che la vita passa senza un perché: “Anche quest’anno continua l’impegno di Golia Bianca per difendere la natura”: Ciucci una menta e salvi un orso polare. Sentirsi utili e buoni, basta poco per dare un senso alla vita. È quando lecchi un francobollo che non sei sicuro di salvare uno statale.
Giorgio Melazzi

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/aforismisara/trackback.php?msg=3733200

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 
 

lucio battisti - la canzone del sole

 

guadagna con eurobarre

Eurobarre è una barra ovvero un banner che puoi avviare quando vuoi, essa si apre nella parte superiore del desktop, questa barra al suo interno fa passare delle pubblicità, ogni pubblicità ti da diritto ad un punto, ogni 1000 punti alla data attuale equivalgono a 7 centesimi di euro, se tieni la barra aperta per mezza giornata puoi arrivare ad accumulare circa 1000-1500 punti, ogni inizio mese questi punti vengono convertiti in euro, ed al raggiungimento dei 15 euro di payout ti vengono inviati o a casa o su un conto su internet, io uso la seconda poichè è più veloce e poi con le poste non si sa mai!! cmq il sito sì è in francese ma è molto semplice ed intuitivo basta scaricare il programma ed inserire un tuo codice segreto e la tua e-mail ed è subito attivo, questo programma usa un sistema di affiliazione, cioè se fai iscrivere persone sotto di te oltre ad avere i tuoi punti hai anche quelli di chi ti sta sotto, esempio: se io in un mese accumulo 10000 punti e tu accumuli 5000 punti io alla fine del mese avrò 15000 punti e tu sempre 5000 così pure se fai affiliare qualcuno sotto di te, se hai qualche altra domanda chiedi pure, dimenticavo è un sito che paga, forse l'unico, il link è http://www.eurobarre.com/?p=872891507671 se non usate il link mail sito principale darete più soldi al sito vi consiglio caldamente il mio link
 

incontro nella bella napoli

Miei cari blog amici, associandomi all'iniziativa di prendimidgl5, vi propongo di partecipare all'incontro che si terrà IL GIORNO 23 MARZO 2008 ALLE ORE 11 IN PIAZZA PLEBISCITO A NAPOLI. Il tempo per organizzarci non manca, e sarebbe davvero bello, per un giorno, uscire dallo schermo, guardarci negli occhi e stringerci la mano. Naturalmente sarà gradito l'aiuto di chiunque sia disponibile, sia per l'organizzazione della giornata, sia per diffondere questo invito. Mi auguro che saremo in tanti! Vi ringrazio fin da ora e, soprattutto, ringrazio prendimidgl5 per avermi coinvolta in questa iniziativa.
 

per gli animali indifesi abbandonati!

ROMA - Con un sms quest'estate si puo' salvare un animale abbandonato in autostrada, ignobile abitudine soprattutto d'estate, ed evitare incidenti stradali che un cane o un gatto puo' creare. L'iniziativa, dal nome "Io l'ho visto", e' di ProntoFido, Radio 105 e Radio Montecarlo, in collaborazione con Autogrill e Polizia Stradale.

   Se vedi un animale abbandonato su un'autostrada italiana, fermati in un'area di sosta e invia un messaggio con il cellulare al numero

334 1051030
. Anzi, memorizza prima di partire e per tutta l'estate questo contatto nella rubrica del telefonino.

L'sms dovra' contenere  piu' informazioni possibile e soprattutto:
a) ora dell'avvistamento
b) luogo (localita', provincia,...)
c) autostrada e direzione di marcia

Piu' dettagli si forniranno, maggiori saranno le possibilita' di trovare vivo l'animale.
I messaggi inviati saranno pubblicati sul sito ProntoFido e poi inviati alla Polizia Stradale che si attivera' per il soccorso. La raccomandazione agli automobilisti fatta dai promotori dell'iniziativa e' quella di aiutare gli animali ma senza distrarsi dalla guida: dunque far inviare l'sms da uno dei passeggeri o, se si e' soli, fermarsi alla prima area di sosta (mai in corsia di emergenza).

L'iniziativa vale solo in autostrada, dove opera la Polizia Stradale. Se vedi un animale abbandonato e non sei in autostrada telefona ai vigili del Comune di competenza oppure ai Carabinieri (112).
 

battisti e mina

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

fafavarorosalindabonliviaantonazzoi.loporcarodecaferramentamirna.brignoleamaretta1976lavenezianamarilisafranchino43caliendo.fernandodean15emilytorn82elenavitaglianodiletta.castellifertomblu
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963