Carpe Diem - osare
« Precedenti Successivi »
 

Desiderio e passione

L'attesa attenua le passioni mediocri e aumenta quelle più grandi.(F.D.L.R)E' difficile combatterecon il desiderio del proprio Cuore.Tutto ciò che desideralo compraal prezzo dell'Anima.(Eràclito) 
 

L'Assoluto

Basta una sola volta che ti perdi nell'immensità di un'Animae ti ritrovi catturata in un vortice infinitodal sapore indelebile dell'Assoluto.L'unica via è lasciarsi trasportare dalle spire del tempotenendosi ben stretti ai pilastridella propria esistenza.
 

NIKY...

Scritto sul corpoc'è un codice segretovisibile soloin certe condizionidi luce.Quello che si è accumulatonel corso della vitasi trova lì.In certe partiil palinsestoè inciso con forza taleche le letteresi possono sentire al tattocome fosse stato scrittoin braille.(J.W)  
 

Una luce nel buio

Anche nei momenti più bui può verificarsi un'evento sincronisticoche ci aiuta a trasformare l'oscuritàin un'esperienza di rinascitae di continuità,dandoci un'ulteriore occasionedi ricordare e dire Chi* siamo.(R.H)
 

I have a dream...

Nella testa di ognuno di noici sono tanti sogni che cambiano col passare degli anni.Altri invece rimangono integri, costanti.Non si strapazzano. Non si stingono.Anzi, se li lasci lì per molto tempo,diventano d'annata, acquistano un sapore intensoe se ogni volta che li sbirci ti donano un certo piacere, vuol dire che li devi lasciare in sospeso,…
 

Consapevolezza

"... Faremo piuttosto un viaggio insieme.Un viaggio alla scopertadegli angoli più segreti della nostra Mente.E per intraprendere un viaggio del generebisogna viaggiare con poco bagaglio;non possiamo essere appesantiti da opinioni,pregiudizi e conclusioni."
 

In dono

In quello che mi hai sempre negatoc'è quello che ho per Te.Prendi quello che desideri.Legami,mi sento libera.Bendami,non darmi luce se non la Tua.Zittiscimi,Tu parlerai per me.Piegami,sarò il Tuo orgoglio.Rendimi Tua in ogni gesto.  
 

Bianco e Nero..

..come Veleno e Siero.Opposti, legati indissolubilmente.... in un Unico perfetto.
 

Ambizione

Dormivo e sognavo che la vita era gioia;mi svegliai e vidi che la vita era servizio;volli servire e vidi... ...che servire era gioia.(R.T)
 

Vieni, entra e coglimi (P.V)

 Vieni, entra e coglimi, saggiami, provami...comprimimi discioglimi tormentami...infiammami programmami rinnovami.Accelera... rallenta... disorientami.Cuocimi bollimi addentami... covami.Poi fondimi e confondimi... spaventami...nuocimi, perdimi e trovami, giovami.Scovami... ardimi bruciami arroventami.Stringimi e allentami, calami e aumentami.Domami, sgominami poi sgomentami...dissociami divorami... comprovami.Legami annegami e infine annientami.Addormentami e ancora entra... riprovami.Incoronami. Eternami. Inargentami.
 

« Precedenti Successivi »