afterhours....... - si parla di questo bel gruppetto che sono gli afterhours

ma quando cazzo esce il cd degli after?

qualcuno sa dirmi quando?
 

la sottile linea bianca

sono rientrati in studio per registrare il nuovo album, che sia l'album della consacrazione???? dovrebbe essere pronto per l'inizio dell'estate, l'attesa è iniziata e durera' alcuni mesi. cosa fare allora? riascoltare canzoni per piccole iene grande album figlio della transizione da titolo "quello che non cè". la canzone meno pop dell'album è sicuramente la sottile linea bianca, canzone sporca…
 

after a roma il 5/7/2006 poi vi racconto come è andata

che dire...gli after ritornano nella capitale dopo 3 mesi. sono contento anche se fiesta non è il luogo adatto per questa band, ma cosa volete farci le cose non vanno mai come uno se l'aspetta. se andate al concerto fatemi sapere le vostre impressioni.ho sentito i lombroso che fanno parte della stessa casa discografica degli…
 

Cristina Donà e afterhours

mi è capitato di sentire alcuni brani live degli after nei quali manuel duettava con la splendida cristina donà, qualcuno di voi sa qualcosa sull'argomento? 
 

avete paura del buio?

E' una mia impressione o siamo davvero in un epoca buia? scrivo a riguardo dei disordini avvenuti in francia e pensandoci su mi sono chiesto se la globalizzazione non ci porterà ad un nuovo medioevo. per globalizzazione intendo quella in atto grazie ai governi neoliberali occidentali, quella globalizzazione economica che aggrava il divario tra chi…
 

11/9 Roma - Featuring "The Gutter Twins"

Bel concerto romano, all'aperto di notte, al centro sociale villaggio globale. Che dire: meraviglioso. peccato per l'acustica non all'altezza ma non si può avere tutto dalla vita. All'altezza anche Greg Drulli che ha accompagnato la band in alcuni spezzoni del concerto. Quello che non stupisce  è la gente che ha cantato a squarciagola tutte le canzoni, vecchie e…
 

La iena Manuel

l'ultimo degli after è un buon disco ma non è completo come "germi" o "hai paura del buio?". le canzoni che preferisco sono: "La sottile linea bianca", "Ci sono molti modi", "male in polvere" e naturalmente "Ballata per la mia piccola iena". il bello è che il cd dal vivo suona molto meglio, andate ad…
 

Possibile mai che non esistano persone che ascoltano gli afterhours?

Datevi una mossa, possibile che non esiste gente che ascolta gli after eppure ho creato questo blog apposta. vorrei parlare di questo gruppo e del rock in generale, quindi iniziate a scrivere
 

Quel magico tubetto

Sto parlado del piccolo saggio che ha scritto Manuel Agnelli (mente degli afterhours) a proposito della sua vita, non male ma sa destregiarsi meglio con i testi delle sue canzoni. Lo trovo geniale e quindi vorrei sapere cosa ne pensate voi che state leggendo il mio blog.un saluto..............fatemi saperesimone