niente di chè... - diario di me
« Precedenti Successivi »
 

un anno dopo...

accidenti..quasi un anno..di nuovo...o mamma...giusto un paio di cose diverse...è morto il nonno, io ho cambiato 3 case in meno di un anno. la tata ucraina è stata sostituita dal tato brasiliano e dalla tata russa...e poi più niente. ora vivo da sola, con un gatto. faccio ancora la bibliotecaria...e sono ancora single...che palle!
 

aggiornamenti

mamma è più di un anno che non passo di qua...esperienza servizio civile:conclusa; blockbuster:concluso..ora faccio la bibliotecaria...bello.i miei si sono trasferiti. ora vivo con il nonno, la tata (del nonno) ucraina e due gatti.nessun uomo nella mia vita.magari la prossima volta riuscirò a non essere così telegrafica!
 

riflessioni

ho messo un punto ad un lungo periodo della mia vita. spero con tutta me stessa di aver preso la decisione giusta.
 

Post N° 201

non che ci sia molto da stare allegri...
 

Post N° 200

senza parole...
 

Post N° 199

confermato. si torna  a casa! mi sono liberata della strega!!!!
 

primo giorno....

Primo giorno di questa nuova esperienza… servizio civile. Oggi si comincia.Le prime impressioni a caldo sono poche a dire la verità, anche perché ho fatto solo un paio d’ore di “servizio” visto che non cera la mia collega, ne, più che altro, molto da fare. Quello che mi ha colpita è stata una sensazione, ho…
 

Post N° 197

ho il 90% delle possibilità di liberarmi del mostro...non ci posso credere!!!
 

Post N° 196

notte di riflessione.cerco di dormire ma niente.tutto è uguale.ogni giorno identico a quello precedente.é come una storia di cui conosci già la fine.anche se è solo all inizio.non cè nulla che ti emoziona.nessuno scopo.nessuna meta.solo il domani identico all oggi.e non riesco a dormire.la testa piena di mille pensieri.di mille domande.e l unica cosa che…
 

Post N° 195

fino aquest'oggi non pensavo esistesse realmente la cattiveria. intendo quel sentimento che ti fa provare piacere nel ferire gratuitamente chi ti sta intorno. non pensavo potessere esistere come sentimento fine a se stesso, ma mi sono dovuta ricredere. esiste, ed è intorno a noi. molto più vicino di quanto pensiamo. non pensavo che ci potessere…
 

« Precedenti Successivi »