Geo - Sogni e realtà...
« Precedenti Successivi »
 

Evoluzione

Ciaooooo!!!! Non so perchè mi è tornata la voglia di scrivere qui, non l'ho mai dimenticato il mio primo blog, come non ho mai dimenticato la Sardegna...e ci vado sempre appena posso...è la mia casa naturale...sono felice e voglio dirlo qui! :-)Tante cose sono successe, la vita è una continua evoluzione, basta crederci e perseguire i…
 

alcune delle cose che ho imparato nella vita...

    Che non importa quanto sia buona una persona, ogni tanto ti ferirà. E per questo, bisognerà che tu la perdoni.         Che non dobbiamo cambiare amici, se comprendiamo che gli amici cambiano.         Che, o sarai tu a controllare i tuoi atti, o essi controlleranno te.         Ho imparato che gli eroi sono persone che hanno fatto ciò…
 

Apneaconsapevole

A volte immergersi è scendere in profondità, negli abissi, per sfidare se stessi...per poi risalire ed essere appagati con l'estremo piacere e felicità di riemergere dal blu profondo e tornare a respirare a pieni polmoni...il corpo ringrazia...la mente ringrazia...anche la vita è così...dobbiamo riemergere prima o poi, meglio farlo in tempo...
 

Energia

Ciao,non è una pubblicità dell'energia elettrica ma un titolo così, pensando a quanta ce ne vuole per ricominciare a lavorare e con tutti gli impegni che la vita ci propone in continuazione, una quantità infinita, meno male che non abbiamo le bollette da pagare pure su questa!!! ;-) Ne è passata di acqua sotto ai ponti,…
 

BUONE FESTE!

Non pensavo neanche di ricordarmi come si faceva a postare...  un piccolo sforzo...come si fa a non dare...i miei migliori Auguri di Buone Feste a Tutti!!! Che l'anno nuovo porti a tutti noi tanta serenità per tutto ciò che desideriamo e tanti stimoli nuovi che sono il sale della vita...un abbraccio, che non deve mancare…
 

Bastaaaa...

Sono un pò stanca...si nota?!?
 

Post N° 32

A chi sa attendere, il tempo apre ogni porta.Chi conosce gli altri è intelligente, ma chi conosce sè stesso è saggio.Dove c'è volontà, c'è soluzione.E' viaggiando che si trova la saggezza.La persona che parte per un viaggio, non è la stessa persona che torna.Le rane nel pozzo ignorano l'oceano.L'ignorante è nemico di sé stesso.Quando c'è…
 

1° Aprile...

Come si chiama l'insegnante di storia dei pesci? Storione.Cosa fa una cozza con l'accappatoio?si acciuga!Qual è il colmo per un riccio?dire battute pungenti!Il pesce più veloce? Il tonno Insuperabile.Cosa ci fa una televisione in mare?Va in onda...Qual è il frutto che non piace ai pesci?la PESCA.Il Polpo (polipo maschio) alla Polpa ( polipo femmina )…
 

Poeta sardo

"O sardu, si ses sardu e si ses bonu, sempre sa limba tua apas presente: no sias che isciau ubidiente faeddende sa limba 'e su padronu"Foto Bitti by Mano
 

lavoro...

...e siamo qui a lavorare, tanto, come sempre, ma mi sento proprio come questo pagurino...mi sembra già di essere in spiaggia!!!sarebbe una bella soluzione un ufficio...open-space...on the beach!!! ;-) buon lavoro a tutti!
 

« Precedenti Successivi »