AMORE UNIVERSALE

amare tutti gli esseri umani

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

DISABILI FALSI

 

Palermo 2000 disabili falsi, che percepivano la pensione d'invalidità. Chi poi ne ha veramente bisogno non la ottiene. Lo scandalo nasce dal 1990 quindi una truffa da milioni di euro. Sono 38 gli indagati per falsa certificazione.

QUESTO SOLO PER LA CITTA' DI PALERMO E PER IL RESTO D'ITALIA?

 

ASCOLTATE E RIFLETTETE

 

Il ruolo dei media nell'ambito della diffusione delle conoscenze sul riscaldamento globale
 

UNA SCOMODA VERITA

 

Al Gore Nobel per la pace

Oslo ha voluto dare un segnale forte ed appoggiare in maniera evidente Vita di un IO nella settimana per l'ambiente.
Al Gore (e IPCC) sono premio Nobel per la pace 2007 proprio «per i loro sforzi per costruire e diffondere una conoscenza maggiore sui cambiamenti climatici provocati dall’uomo e per porre le basi per le misure necessarie a contrastare tali cambiamenti».
Giuro che hanno fatto tutto da soli... controllate il mio cellulare... non ci sono chiamate verso la Norvegia!

E questo è il trailer di Una scomoda verità, il video con cui Al Gore ha vinto l'Oscar e che cerca di far conoscere al mondo le sue colpe.

 

L'AMBIENTE

 

L'Ambente è in pericolo, vi prego cerchiamo di fare qualcosa, come?

Ascoltate attentamente questi tre video e sono convinta che riuscirete a trovare delle soluzioni per salvare il pianeta

 

SAVONA

 

Carbone, cemento, porticciolo turistico. Il futuro savonese è tinto di grigio. Il verde è cosiderato un optional in questa città la cui provincia è fra le più boscose d'Italia (finchè non entrerà in funzione la centrale a biomassa di Ferrania) ma il centro urbano è uno dei più cementificati. (dati Legambiente)

 

GLOOGLE: IL GIGANTE BUONO? PRIMA PARTE

 

Un pò di sana polemica...
Anzi... nemmeno questo... giusto uno spunto per invitare tutti a fare attenzione a quello che ci circonda.
Puntata di Videomarta dedicata a Google, alla sua crescita enorme ed a quello che questo (effettivo) monopolio può comportare.
Questo è il video di Marta ma non dimenticate di fare un salto sul blog per scoprire quali dubbi solleva la giovane webstar.

Prima parte di una doppia puntata di Videomarta.
L'argomento Google era talmente ampio che ho deciso di spezzarlo in due video diversi.
Una veloce carrellata sui motori di ricerca. Da Webcrawler a Lycos, da Excite ad Altavista.
E naturalmente un po' di storia che riguarda il gigante buono.
Dai primi passi della creatura di Sergey Brin e Larry Page alla crescita inarrestabile del più grande motore di ricerca esistente.
Ma vedremo anche come funziona Google. Cos'è il Page Rank e quanto sono importanti i link.
Vedremo come google ha rivoluzionato il panorama ed in che modo è diventato il gigante che oggi conosciamo.
Per chiudere la prima parte con una domanda inquietante...


 

LEZIONE PER I VIDEO

 

Una lezione per i video nel profilo e neo blog e trucchi per nascondere il video e ascoltare solo audio, creare un box e un messaggio

 

 

AMEDEO MINGHI E MIETTA

 

Vattene Amore

 

BOBBY SOLO

 

ELISA E LIGABUE

 

Gli ostacoli del cuore

 

AMEDEO MINGHI

 

DI PIU'

 

FRANCO BATTIATO

 

L'era del Cinghiale bianco

 

 

« Il Natale - Inganno GlobaleGeorgia: Sarkozy »

L'INGANNO DEL CLERO

Post n°638 pubblicato il 12 Agosto 2008 da universale5
 





AVVISO IMPORTANTE. LEGGI IL MESSAGGIO PRIMA DI QUESTO SE VUOI SCOPRIRE QUELLO CHE TI NASCONDE IL CLERO.


http://www.cospirazione.net/index.php?option=com_docman&task=cat_view&






Bene caro lettore visto che sei qui, ti faccio notare che nel sito che vedi sopra, puoi leggere gratis i miei libri, il mio nome come sai é Michele, sono un Filosofo, sono cristiano e più cristiano di me non c'é nessuno nel pianeta, il perchè faccio questa affermazione è semplice da capire, le vite passate esistono e l'hanno dimostrato anche per televisione. Per questa ragione come qualcuno di noi è stato Giulio Cesare qualcun'altro é stato ed é Cristo. Chi di noi é lui non è difficile da scoprire ma a buon intenditore poche parole.

A parte questo, guarda che basta che leggi "Inganno del clero" che è un PDF di 20 pagine, per diventare certo, assolutamente certo, che dietro a tutto il male che ti sei fatto, che ti fai e che ti farai, c'é proprio il clero.

In fin dei conti il clero ti ha messo a vivere in questa condizione esistenziale...


...in pratica se non conosci la Verità assoluta fondamentale sull'essere umano, vivi nella condizione esistenziale di Berlusconi.

Difatti scommetto che non conosci neppure la risposta certa e dimostrabile a queste domande:

Chi o cosa é l'essere umano, chi o cosa sei TU?
Da dove arriva l'uomo e da dove arrivi TU?
Chi ha messo l'uomo nel pianeta, chi ti ha messo qui?
Qual é lo scopo reale di questa vita?
Dove andrai dopo la morte?
Quali sono le origini della vita?
Cosa fa l'essere umano dopo morto, cosa farai TU dopo la morte?

Ecco, a questo tipo di domande scommetto che anche TU come il 99,99% della popolazione mondiale non conosci la loro risposta certa e dimostrabile. Quindi ti faccio notare che questo accade solo perchè non sai la Verità assoluta e fondamentale sull'essere umano. Che è quella che era presente anche nella parola di Gesù, ma che il clero ha pensato bene di censurare nel 1600 circa perché togliendola ti ha reso ignorante. In relazione a questa Verità che era presente anche nella parola di Buddha, di Maometto, e di tanti altri profeti aggiungo una curiosità perché é la Verità più importante che esiste per l'essere umano, la più facile da trovare, e nello stesso tempo la più censurata. Questa verità, che in tanti hanno cercato si chiama Verità assoluta fondamentale sull'essere umano, oppure La Verità delle verità, o più semplicemente La Verità sull'uomo.

Ed ora che sai anche questo, ti faccio notare che l'ignoranza presente in TE ti rende incapace di vivere la vita che sognavi. Ti rende anche incapace di stare bene con te stesso o con gli altri. E può causare incapacità di essere felici, di stare bene con se stessi, o di risolvere i problemi della vita.

Capito che danno che ti ha fatto il clero?

Si, lo so, lui da la colpa alla mela di Adamo, ma il discorso é ben diverso. E' lui che rendendo ignoranti le persone le rende inclini all'errore ed alla sofferenza. Ma la cosa più grave che fa é questa: rendendo ignoranti i genitori li rende incapaci di salvare la vita dei figli. Non so se lo sai, ma il 99,99% dei genitori vivono nella condizione di Berlusconi, quindi essendo ignoranti in relazione all'uomo, sono totalmente incapaci di costruire un mondo migliore per i figli e sono incapaci di salvargli la vita.

A parte questo, guarda che i miei libri li trovi anche in altri siti, perché la verità ricordati che non è mai da inventare ma solo da scoprire, é sempre dimostrabile e sperimentabile dalle persone e va sempre divulgata anche a costo della vita.

Ed io li ho pubblicati e messi a vostra disposizione gratis, perché il tempo che ci é rimasto per salvarci TUTTI e salvare TUTTO quello che abbiamo è POCO, ed è Realmente molto poco perchè stiamo parlando di qualche anno. E li potete leggere gratis e divulgare agli amici, perchè è ora di far luce su quella organizzazione che sta facendo fesse le persone, e che ha fatto fessi anche gli eretici. Ha fatto fessi pure loro, perché anche loro vivono con l'ignoranza presente in loro. E vivono nella condizione esistenziale dove il clero mette a vivere le persone.

In pratica sia i credenti che gli eretici vivono in questa condizione esistenziale...



...che è quello stato d'essere dove il clero mette a vivere le persone. Come puoi vedere tra credente ed eretico non c'é una grande differenza e di base sono uguali, è ignorante il credente, è ignorante l'eretico.

Come avrai capito il clero ha fatto fessi credenti ed eretici, ed è per questo che ho pubblicato quei libri perché è facile da dimostrare che la chiesa rende cieche le persone. Inoltre in loro trovi le soluzioni Reali alla fine del mondo. Una la trovi nel libro: Cosa é il VII° sigillo? ed una nel Libro Parlante. Sono soluzioni esenti da ogni forma di credo e di fede e che applicate alla civiltà in corso vi salveranno per il 2012.

Detto questo ti chiedo: lo sai che il clero ha fatto dei progetti ben precisi anche sulla tua vita e su quella delle persone che ami tenendo TE, il diretto interessato all'oscuro di TUTTO?

Lo sai che ha fatto dei progetti anche sulla vita di tuo figlio e di tuo nipote a tua totale insaputa?

Lo sai che ti ha reso ignorante di proposito a tua totale insaputa per gestirti meglio?

Noo!? Beh, se veramente non sai queste cose, caro lettore devo dirti una cosa: SVEGLIATI che è meglio.

Va a leggere quei libri e divulgali con ogni mezzo, mandali anche ai sacerdoti perché è ora che la smettano di ingannare le persone usando il nome di Gesù.

Ti conviene fare questa semplice azione, perché la tua prossima vita rischia di essere infinitamente peggiore di quella che stai vivendo adesso.

Ti conviene farlo, perché tu e la tua famiglia state andando incontro ad un futuro orribile, per colpa della chiesa e fa entrare anche i tuoi amici a leggere questo blog perché è giusto far sapere a TUTTI che Gesù è nel pianeta, ed è giusto far sapere a TUTTI ciò che è il clero in verità.

Non nascondere questa informazione ai tuoi amici caro lettore, nel farlo fai solo il tuo male e quello della tua famiglia. Perchè se c'é qualcuno che puoi aiutarti a salvare la tua vita e la tua famiglia, sai chi é?

Quello che tu conosci con il nome di Cristo. Quindi nel non far sapere che é qui, cosa fai? Lasci che la civiltà vada in rovina, e lasci accadere la fine della razza umana.

In pratica non invitando i tuoi amici a leggere questo blog stai lasciando che le persone che ami facciano questa fine entro qualche anno...



Hai solo 10 anni di vita. Quindi, dimostrati uomo, fa a conoscere a TUTTI che Gesù è nel pianeta. Chiaramente ha un altro nome e vive dentro un altro corpo ma lui resta sempre lo stesso. Filosofo era 2000 anni fa, Filosofo é anche al giorno d'oggi.

Quindi se non vuoi vedere chi ami fare una brutta fine entro qualche anno, invita anche i tuoi amici a leggere questo blog.

Se lo fai velocemente forse si salveranno, altrimenti quella in foto è la fine che farai tu e la tua famiglia.

Avete la scienza impotente, e il 99,99% degli esseri umani sono ignoranti, quindi non illuderti che mi stia sbagliando. Se non farai il tuo dovere, e se non inviterai ì tuoi amici a leggere queste parole, la tua fine, la fine che farà la tua famiglia, e quella di tuo figlio e di tuo nipote é quella in foto.


Vedi una cosa caro lettore, il clero, non dirà mai che Gesù è qui perché se lo facesse viene a galla la Verità che professa la parola dell'anticristo alle persone. Ed i cristiani scoprirebbero che la chiesa li sta ingannando, e a quel punto il clero dovrebbe dare i suoi soldi alla popolazione, cosa questa giusta ma che il clero non farà per il suo dio, é il dio denaro.

Quindi, invita i tuoi amici a leggere questo blog e va a leggere quei libri se non vuoi vedere chi ami fare questa fine entro qualche anno...


...ma per colpa TUA e solo TUA. Perché anche TU puoi fare di più, lo sai, vero?

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/aglio/trackback.php?msg=5236573

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: universale5
Data di creazione: 03/11/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

VIDEO MARTA

 

"A lezione di web con Videomarta".

Questa volta si affrontano le reti sociali, da Meetup a Facebook, passando per i social network verticali ed i microblogging.

 
 

COME PARTECIPARE ALLA VITA DELLA RETE

 

Quarta puntata di "A lezione di web con Videomarta".

Iniziamo a vedere come partecipare alla vita della rete, come dare e ricevere notizie. Il caso Wikipedia. Bufale on line e autogestione della blogosfera.

 

BLOG. COME SI CREA, COME SI GESTISCE

 

Primo video del nuovo progetto "A lezione di web con Videomarta".

Realizzato dallo staff di Videomarta in collaborazione con Moltomedia e TgCom.

Si comincia dalla creazione e dalla gestione di un blog.

Piccoli consigli e suggerimenti.

 

BLOG: VIDEO E FOTO, DOVE E COME TROVARLI

 

Nella seconda puntata di Videomarta impariamo ad inserire video e foto nel nostro blog. Dove trovarle, come inserirle, come gestirle. Ulteriore passo per diventare blogger di successo.

 

DIVENTARE VIDEOBLOGGER

 

Terza puntata di "A lezione di web con Videomarta".

Oggi scopriamo come diventare videoblogger. Come caricare un video su una piattaforma di videosharing e poi inserirlo nel nostro blog. Ma prima ancora vediamo qualche consiglio di Marta su come realizzare un video che funzioni in rete.

 

MEDIOEVO VI SIGILLO: APOCALISSE

 

AMEDEO MINGHI

 

I Ricordi del cuore

 

ULTIME VISITE AL BLOG

pantaleoefrancaautonoleggimasellisMAURYSCRASCIAlimulicostruzioniStelladelmattino23vian65fra.zaninfrancesco_thecrowwzyxsuriano85GiuliaRoccolulu59leoneconterossonuovocinzia125zanollas
 

ULTIMI COMMENTI

Caro Bossi, sono sempre stato un uomo di sinistra e...
Inviato da: luciosol
il 23/04/2010 alle 16:32
 
Grazie di cuore. Un abbrccio Universale5
Inviato da: universale5
il 15/08/2008 alle 11:13
 
Moltissimo, ma... "piaciono" con due C! ^___^
Inviato da: Gaia.dgl1
il 12/08/2008 alle 17:35
 
Grazie di cuore. L'ho messo il link. Un...
Inviato da: universale5
il 16/07/2008 alle 12:16
 
vai su http://ilpopolosovrano.splinder.com/ c'è...
Inviato da: ermes911
il 16/07/2008 alle 11:22
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

AMORE

 

NEW YORK

 

BOCELLI

 

Sempre

 

AMEDEO MINGHI

 

In Sogno

 

ALI PER TE

 

FRANCO BATTIATO

Bandiera bianca

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963