AMORE UNIVERSALE

amare tutti gli esseri umani

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

DISABILI FALSI

 

Palermo 2000 disabili falsi, che percepivano la pensione d'invalidità. Chi poi ne ha veramente bisogno non la ottiene. Lo scandalo nasce dal 1990 quindi una truffa da milioni di euro. Sono 38 gli indagati per falsa certificazione.

QUESTO SOLO PER LA CITTA' DI PALERMO E PER IL RESTO D'ITALIA?

 

ASCOLTATE E RIFLETTETE

 

Il ruolo dei media nell'ambito della diffusione delle conoscenze sul riscaldamento globale
 

UNA SCOMODA VERITA

 

Al Gore Nobel per la pace

Oslo ha voluto dare un segnale forte ed appoggiare in maniera evidente Vita di un IO nella settimana per l'ambiente.
Al Gore (e IPCC) sono premio Nobel per la pace 2007 proprio «per i loro sforzi per costruire e diffondere una conoscenza maggiore sui cambiamenti climatici provocati dall’uomo e per porre le basi per le misure necessarie a contrastare tali cambiamenti».
Giuro che hanno fatto tutto da soli... controllate il mio cellulare... non ci sono chiamate verso la Norvegia!

E questo è il trailer di Una scomoda verità, il video con cui Al Gore ha vinto l'Oscar e che cerca di far conoscere al mondo le sue colpe.

 

L'AMBIENTE

 

L'Ambente è in pericolo, vi prego cerchiamo di fare qualcosa, come?

Ascoltate attentamente questi tre video e sono convinta che riuscirete a trovare delle soluzioni per salvare il pianeta

 

SAVONA

 

Carbone, cemento, porticciolo turistico. Il futuro savonese è tinto di grigio. Il verde è cosiderato un optional in questa città la cui provincia è fra le più boscose d'Italia (finchè non entrerà in funzione la centrale a biomassa di Ferrania) ma il centro urbano è uno dei più cementificati. (dati Legambiente)

 

GLOOGLE: IL GIGANTE BUONO? PRIMA PARTE

 

Un pò di sana polemica...
Anzi... nemmeno questo... giusto uno spunto per invitare tutti a fare attenzione a quello che ci circonda.
Puntata di Videomarta dedicata a Google, alla sua crescita enorme ed a quello che questo (effettivo) monopolio può comportare.
Questo è il video di Marta ma non dimenticate di fare un salto sul blog per scoprire quali dubbi solleva la giovane webstar.

Prima parte di una doppia puntata di Videomarta.
L'argomento Google era talmente ampio che ho deciso di spezzarlo in due video diversi.
Una veloce carrellata sui motori di ricerca. Da Webcrawler a Lycos, da Excite ad Altavista.
E naturalmente un po' di storia che riguarda il gigante buono.
Dai primi passi della creatura di Sergey Brin e Larry Page alla crescita inarrestabile del più grande motore di ricerca esistente.
Ma vedremo anche come funziona Google. Cos'è il Page Rank e quanto sono importanti i link.
Vedremo come google ha rivoluzionato il panorama ed in che modo è diventato il gigante che oggi conosciamo.
Per chiudere la prima parte con una domanda inquietante...


 

LEZIONE PER I VIDEO

 

Una lezione per i video nel profilo e neo blog e trucchi per nascondere il video e ascoltare solo audio, creare un box e un messaggio

 

 

AMEDEO MINGHI E MIETTA

 

Vattene Amore

 

BOBBY SOLO

 

ELISA E LIGABUE

 

Gli ostacoli del cuore

 

AMEDEO MINGHI

 

DI PIU'

 

FRANCO BATTIATO

 

L'era del Cinghiale bianco

 

 

Tu hai fede? ARMAGEDDON

Post n°636 pubblicato il 12 Agosto 2008 da universale5
 

Ciao, il mio nome è Michele e sono un essere umano come te, per cui ti domando: sei una mamma? Un papà? Uno zio o una zia? Se hai detto di si, ottimo, questo è il blog giusto per te perché possiamo creare un futuro Meraviglioso per i bambini facendo poca fatica. Per arrivare a tanto é semplice, non serve la bacchetta magica, ma solo ciò che hai già, la ragione.

Premesso questo, ti faccio notare che noi come civiltà, in questo esatto momento della nostra storia, siamo di fronte ad un bivio. Dove da una parte andiamo verso la VITA eterna, mentre dall'altra continuiamo la nostra corsa verso la morte.

In sostanza stiamo vivendo il periodo di tempo che c'é appena prima della famosa fine del mondo o Apocalisse che dir si voglia. Però è bene che tu sappia che la parola Apocalisse, in realtà significa rivelazione, ovvero il momento in cui Gesù rivelerà alle persone la sua seconda venuta nel pianeta come uomo. Oltre a questo, chiaramente rivelerà altre verità e spiegherà alle persone il Vero perché stanno accadendo certi fenomeni nel pianeta. Mi sto riferendo alle guerre, alla mancanza di rispetto, alla perdita dei valori morali e spirituali, al razzismo e via dicendo. Ma ritornando al discorso di prima, siamo di fronte ad un bivio, e rappresentando il tutto con uno schema possiamo inserire questo...


...questo schema nella linea rossa indica l'andamento che stiamo seguendo adesso come umanità, e in quella azzurra quello che possiamo ottenere facendo poca fatica e in poco tempo. Ovviamente per salvarci non si tratta di pregare o di fare la raccolta differenziata, ma di fare una azione molto più semplice. Non so se lo sai ma per salvare questa civiltà é facile, e l'azione che puoi fare anche tu per salvare te stesso, la tua famiglia e TUTTO quello che hai, per non ora non te la dico, perchè devo parlarti dello schema.

Lo schema che vedi, è stato fatto in base alle condizioni Reali in cui versa il pianeta e la società. Per farlo, ho tenuto conto del fatto che siamo in declino, incapaci fermarci, che c'é tanta ignoranza nel pianeta, molto egoismo, stupidità e irresponsabilità. Poi ho tenuto conto che abbiamo la scienza totalmente impotente, e che alcuni problemi come il surriscaldamento globale sono irreversibili. Inoltre ho aggiunto che le antiche religioni non sanno cosa fare per salvare la vita a questa umanità, e che i sistemi del tipo: amiamoci tutti, veneriamo, e preghiamo di più; non stanno dando alcun risultato positivo. E per finire ho aggiunto, che nella fase finale di vita di una società gli eventi negativi, come per esempio le catastrofi ambientali e sociali, si vengono a verificare con maggior frequenza. Ovviamente il tutto é verificabile, ed è sufficiente che leggi qualche sito dove parlano di problemi ambientali e sociali, per scoprire che hai letto il vero. Per esempio, se leggi le previsioni che ha fatto il Pentagono e che trovi alla voce: Pentagono 2020; altro non potrai dire che quello schema è giusto.

Come puoi notare io ti dico di informarti, perché in questa civiltà stanno facendo dei giochi di potere molto malvagi alle tue spalle e che riguardano TE e la tua famiglia, e ti fanno sapere TUTTO tranne ciò che è realmente utile per te. Non so se lo sai, ma per esempio, nascondendoti la data della Apocalisse, sai cosa fanno? Non ti danno modo di agire ADESSO per il tuo bene e per il bene di chi ami. E non ti danno modo di difendere te stesso, la tua famiglia e TUTTO quello che hai. In sostanza, nascondendoti le notizie, ti privano completamente della libertà di salvarti e di salvare chi ami. E' atroce ciò che fanno, vero?

In effetti, quello che "qualcuno" sta facendo alle spalle delle persone, supera di gran lunga la malvagità di Satana. A parte questo, osservando lo schema, come puoi vedere ti restano circa 10 o forse 13 anni di vita, lo stesso discorso vale per la tua famiglia. Come puoi notare sei in pericolo di vita, stai rischiando di perdere TUTTO entro qualche anno, e sei in pericolo anche da un punto di vista spirituale. In pratica, se non causiamo la deviazione, la tua prossima vita sarà ben peggiore di quella stai vivendo perché la vita eterna o libertà totale che tu la voglia chiamare sta esattamente dalla parte opposta.

Sempre osservando lo schema, puoi capire che i tempi sono questi, e possiamo appurare che Gesù è stato puntuale. Lui doveva arrivare e farsi uomo poco prima della fine del mondo per salvarci, difatti è qui, e si é fatto uomo proprio poco prima della fine del mondo. E come puoi notare il tutto combacia da solo, perché sostanzialmente si sta rivelando alle persone usando Internet poco prima della Apocalisse.

Se ci pensi bene, queste cose sono affascinanti perché il tutto combacia pure con le profezie. Ed anche se in tanti sono ostili a Gesù è una fortuna che sia qui, perché perlomeno mettiamo lì, in quest'epoca di Grande Buio, un Raggio di Sole, e la Reale ed Effettiva possibilità di salvarci TUTTI e TUTTO in tempi brevissimi. Perché guarda che salvare questa umanità pare difficile, ma in realtà è facile. Però il tutto dipende da come agirai anche tu che stai leggendo. In pratica, se penserai con la tua testa, ed agirai per il tuo bene ci salviamo, altrimenti no.

Detto in parole semplici, se agirai per il tuo bene personale e per quello della tua famiglia e in modo intelligente, non esistono problemi per salvarci anche se abbiamo poco tempo a nostra disposizione. Ma è chiaro che se agirai in modo stupido e da irresponsabile, faremo una brutta fine perchè il tempo che abbiamo per salvarci TUTTI é poco ed è valutabile in 4 o forse 5 anni. Con le parole salvarci tutti intendo dire: oltre 6 miliardi di esseri umani, più ogni altro essere vivente, e più il pianeta. E il tutto va fatto entro il 2012, che è il punto di non ritorno, ovvero il limite massimo di tempo che abbiamo per salvarci tutti, quello che una volta oltrepassato ci farà dire: "Siamo salvi!" oppure "Siamo spacciati." In sostanza, abbiamo circa 4 o 5 anni per salvarci. Cosa questa che possiamo fare senza problemi, ma caro lettore molto dipende da te, perché come agirai tu agiranno anche altri lettori, quindi se penserai con la tua testa, ed agisci per il tuo bene e per quello della tua famiglia siamo salvi, altrimenti no.

Ho fatto questa affermazione perché sta per accadere il peggio nel pianeta, ed abbiamo la scienza impotente di fronte alla situazione attuale perché può agire solo sugli effetti e non sull'essere umano.

Inoltre, l'uomo si sta dimostrando peggio di un animale, ci stiamo autodistruggendo, ed entro il 2020 se non vi svegliate in Tanti, faremo una brutta fine perché siamo entrati nella fase finale di vita di questa civiltà. Basta che leggi le previsioni fatte dagli esperti per accertarti che è vero quello che dico. Oppure leggi i giornali, guarda la televisione, o guarda quello che sta accadendo nel pianeta.
Non so se te ne sei accorto, ma vivere diventa sempre più difficile, siamo in declino, ed ogni giorno che passa la situazione peggiora invece di migliorare. Pensa che siamo presi così male che anche quell'uomo che tu conosci con il nome di Gesù è Realmente nel pianeta perché la situazione é Grave. E' molto, ma molto più grave di quanto tu possa immaginare, e lo é non tanto perché abbiamo la scienza impotente, ma lo è perché c'é tanta ignoranza in giro, molto egoismo, tanta superficialità, troppa irresponsabilità e immaturità negli adulti. Poi siamo di fronte ad un essere umano (NOI) che si sta dimostrando nemico di se stesso e di tutto ciò che lo circonda, che è incapace di salvarsi, e che è incapace di fermarsi nella sua opera di distruzione ambientale e sociale. Praticamente, siamo di fronte ad una razza di esseri che mira a raggiungere l'estinzione non solo degli animali e delle piante, ma pure di se stessa.

Infatti, visto le condizioni nelle quali versiamo, non ti nascondo che gli attuali bambini rischiano di finire così entro qualche anno...


...questa é la fine che farà tuo figlio o tuo nipote tra circa 1500 giorni, se anche TU continuerai a dormire. Questa é la fine che farai TU e la tua famiglia, se continuerai a fingere che tutto va bene. Questo è il destino dei bambini, perché questo è quel futuro che noi adulti, stiamo creando per loro.

Il tuo futuro e quello della tua famiglia di certo non é bello, ma è inutile dire che mi sto sbagliando, questo universo ci sta crollando addosso, questa é la verità. Stanotte per esempio hanno fermato una centrale nucleare perché ha avuto un guasto. Il clima sta cambiando Molto velocemente e la situazione si aggrava di giorno in giorno. Le risorse iniziano a scarseggiare, infatti i prezzi salgono a vista d'occhio e in Inghilterra hanno già iniziato a razionare il riso.

Quindi, ti consiglio di SVEGLIARTI prima di vedere chi ami finire come le persone in foto.

Dato che stiamo peggiorando, significa che non facciamo abbastanza per salvarci e per creare un mondo migliore. Significa che anche TU che stai leggendo, non fai abbastanza per creare una civiltà migliore per te stesso e per tuo figlio.

A questo punto immagino che ti starai chiedendo chi sono visto che sto giudicando gli esseri umani, perciò te lo dico.

Io sono un essere spirituale immortale che abita dentro un corpo e sono quell'essere che tu conosci con il nome di Gesù, ma in questa vita mi chiamo Michele. Le vite passate esistono, quindi come tu puoi essere stato Marco Polo, io sono stato Gesù. Guarda che sono un essere umano normale, abito dentro un corpo nuovo, e mi sono fatto uomo per la seconda volta grazie all'aiuto di un Amico, per questa ragione SE ci salveremo i meriti vanno a LUI e non a me, e sono un Filosofo esattamente come 2000 anni fa. Fatto questo molto importante per Tutti voi, perché la vita di ogni civiltà si basa sulla filosofia.

In relazione alla filosofia aggiungo una precisazione ed uno schema perché quello che vedi accadere nel pianeta, come per esempio le guerre, l'inquinamento, l'ateismo, o la perdita dei valori morali e spirituali, sono solo effetti della filosofia. Per questa ragione osserva questo schema per piacere...

TU>FILOSOFIA>PENSIERO>AZIONE>EFFETTO>TU

...questo schema serve solo per farti capire che anche tu come ogni altro essere umano pensi in base ad una filosofia, la quale ti porta a fare delle azioni, che a loro volta danno origine a degli effetti, che si ripercuoteranno in te e nella società.

Quindi, quello che vedi accadere nel pianeta, come per esempio, il calo dei valori morali e spirituali nelle persone, l'egoismo, l'inquinamento, la stupidità, i conflitti, il mal governo, l'incapacità di, l'impotenza, la violazione dei diritti umani e tutti gli altri mali, sono solo effetti della filosofia. Ed anche l'ignoranza, è una forma di filosofia, altamente dannosa e nociva per l'uomo, ma stiamo pur sempre parlando di filosofia. Quindi, in quanto filosofo, posso esservi d'aiuto. Infatti aggiungo che se volete salvarvi, non dovete cercare tra gli scienziati, ma tra i veri Filosofi e una volta che ne avete trovato uno, appoggiatelo in tutto. Gli scienziati lo sappiamo tutti che sono impotenti, mentre i Filosofi NO.

Ed ora che sai chi sono, aggiungo che anche TU non sei impotente, sei vivo e vegeto e puoi fare di più, quindi è logico che non sei impotente. E ti preciso che non sono qui per inventare nuove verità sull'essere umano, nuove religioni o nuovi dei, il mio scopo é ben diverso da tutto questo. Io sono qui nel pianeta, solo per rendervi liberi di salvarvi, se poi volete farlo lo fate, se non volete farlo e preferite perdere TUTTO e morire, portando con voi i bambini, pazienza, sono solo affari vostri. In sostanza, se volete suicidarvi con i vostri figli come hanno fatto altre civiltà prima di questa, io non posso impedirvelo, perché non posso violare il vostro volere.

Perciò, visto che per arrivare ad aiutarvi devo farti sapere e spiegarti dei perchè, guarda che nel blog che vedi tra i miei link preferiti puoi leggere qualcosa di Molto scomodo al clero.

Per esempio: puoi scoprire che ha fatto dei progetti ben precisi sulla tua vita e su quella di chi ami, tenendo TE, il diretto interessato, all'oscuro di TUTTO.

Oppure, puoi scoprire che dietro a TUTTO il male che c'é nella civiltà cristiana, c'é la chiesa.

Oppure puoi scoprire che dietro a TUTTO il male che hai vissuto e che vivrai se non ti svegli c'é il clero.

Guarda che quello che dico é sperimentabile direttamente da te. Io non sono il Gesù che ti chiede di credere nelle mie parole, ma sono quello Originale, quello che ti dice di verificare e di sperimentare sempre di persona. Guarda che non sto scherzando perchè le mie parole sono esenti da ogni forma di fede o di credo. Per esempio posso dimostrarti già adesso che il clero non sta neanche professando la mia parola, se lo facesse la civiltà cristiana andrebbe verso la VITA e non verso la morte, ovvio, no!?

A questo punto ti chiederai: "Ma di chi é la parola che il clero professa ai cristiani?" è quella dell'anticristo caro amico mio, ma guarda che questa verità è ovvia come il sole.

Censurando e alterando la parola di Michele fai da antiMichele.
Censurando e alterando la parola di Cristo, fai da antiCristo. Logico, no!?

Quindi, visto il clero ha censurato la mia parola decine di volte, vedi siti censura Bibbia e Vangeli, che parola sta professando? Quella dell'anticristo. Ovvio, no!?

Infatti voi come civiltà cristiana state andando di male in peggio e siete incapaci di fermarvi nella spirale discendente. Capito perché state andando verso la morte portando con voi i bambini? Capito perché ti capita di farti del male nella vita? Hai capito perchè anche la civiltà cristiana sta seguendo la linea rossa?



In pratica, non state neppure seguendo la mia parola ma quella del clero. Si, è vero che anche la civiltà buddista, musulmana, induista o le altre vanno in quella direzione e verso il loro suicidio. Ma io sono Cristo, quindi parlo di noi e non di loro.

Per questa ragione ti preciso che il clero non sta neppure professando la mia parola, se lo facesse almeno voi andreste verso la VITA eterna. Logico, no!? Lui sta solo usando il mio nome e la mia figura storica per ingannare le persone, per fare soldi, per fare tutto quello che vuoi, ma non per fare il vostro bene. Guarda che il tuo bene é salvarti, non morire, lo sai, vero? Guarda che il tuo bene, è vivere, non morire. Guarda che il tuo bene é salvare la tua vita, quella della tua famiglia e di chi ami, e tutto ciò che hai. Lo sai, vero?

Immagino che hai detto di si, perciò ti ripeto che tutto il male che vedi nella civiltà cristiana é opera del clero che non sta neppure professando la mia parola ma quella dell'anticristo. Ed aggiungo che il clero non vi sta dicendo che sono qui perché vado anche contro di lui ma con verità ovvie e sperimentabili.

Tra le altre cose sono uno scrittore, e nei miei libri che puoi leggere gratis in molti siti, puoi leggere le soluzioni Reali alla Apocalisse, e un Progetto ben preciso che nella sua applicazione alla civiltà in corso garantisce che ci salviamo al 101% entro il 2012. In sostanza puoi leggere qualcosa di vero e che funziona. E puoi leggere pure la Verità assoluta fondamentale sull'essere umano, quella che il clero censurò dalla Bibbia nel 1600 circa. Guarda che sto parlando di una Verità sperimentabile da te, non di scemenze come la favola di Adamo o la teoria di Darwin. E sto parlando di una Verità che manda questa civiltà verso la vita eterna e non verso la morte come invece sta accadendo. (Per civiltà intendo dire l'umanità intera)

Come puoi capire stai leggendo le parole del Vero Gesù, per questa ragione, visto che il clero ha censurato la Verità sull'uomo che io affermavo 2000 anni fa, e che é quella che manda la civiltà cristiana verso la VITA eterna e non quella di oggi che vale per mandarvi verso la morte eterna, ti invito a leggere quel blog così trovi anche il link dove puoi leggere gratis i miei libri, la mia email, e puoi scoprire da solo chi é il clero in verità sperimentabile da TE.

Lo so bene che molti di voi credono che sia una organizzazione benefica, ma prova a leggere quel blog e vedrai come cambi idea. In ogni caso già il fatto che ti ho fatto vedere che sta professando la parola dell'anticristo e non la mia, suppongo che ti abbia fatto capire chi è il clero.

Pensa che la chiesa è talmente disonesta che non vi sta dicendo che sono nel pianeta benché ne sia al corrente. Io non so cosa ne pensi tu del clero, ma dal mio punto di vista, è un Grande malandrino. Perché voi cristiani state aspettando me per salvarvi tutti e salvare TUTTO. E lui nascondendo a voi la mia presenza nel pianeta, cosa fa? Vi sta privando completamente, della libertà di salvare voi stessi ed i vostri figli. E vi sta privando completamente, della libertà di salvare TUTTO ciò che avete. Capito cosa è il clero? Un Grande nemico dell'uomo mascherato da santo.

Comunque cari lettori, state attenti alla chiesa, e guardate che le soluzioni che trovate nei miei libri, salvano TUTTA l'umanità, ogni essere vivente ed il pianeta, e non solo i cristiani. La salvezza non è mai stata individuale, ma collettiva. In pratica, o ci salviamo TUTTI o NESSUNO.

Detto questo, visto che io posso agire solo via Internet perchè sono un Filosofo scomodo al clero ed ai politici, ti suggerisco di invitare anche tutti i tuoi amici a leggere questo blog perché molti di loro non sanno neppure che sono nel pianeta.

Ti conviene farlo se vuoi salvare la vita di chi ami. Guarda che i miei libri sono in Internet gratis da 2 anni, e ho aperto circa 100 blog, quindi i ragazzi che li hanno letti, prima o poi inizieranno a farvi delle domande, e se dovesse accadere il peggio, sono al corrente che la colpa é dei genitori e degli zii che non hanno agito adesso, per salvargli la vita.

Chiaramente se vuoi veder morire chi ami non ci sono problemi, entro qualche anno sarai accontentato. Guarda che parlo Molto seriamente, abbiamo la scienza impotente, siamo in declino, siamo incapaci di fermarci nella nostra opera di devastazione ambientale e sociale. Ed aggiungo che abbiamo POCO tempo per salvarci tutti.

Purtroppo questa é la fine che farai TU, la tua famiglia, compreso tuo figlio o tuo nipote se anche TU non farai il tuo dovere...


...in pratica se non fai entrare le persone che conosci a leggere, questo sopra é il tuo futuro ed è la fine che farà la tua famiglia entro qualche anno ma per colpa tua, che non hai avvisato i tuoi amici che sono nel pianeta e non li hai fatti entrare a leggere le mie parole.

Guarda che abbiamo la scienza impotente, voi come cristiani state seguendo la parola dell'anticristo, quindi é logico che non sto scherzando. Perciò vedi tu se vuoi aiutare me, o se aspettare di vedere morire chi ami.

Al giorno d'oggi avete solo una possibilità su 1000 di salvarvi e di salvare la vita dei vostri figli e nipotini, dei quali ne siete voi i veri responsabili. In sostanza ho detto che sei TU il vero responsabile della vita di tuo figlio o di tuo nipote. Buttate via anche questa seconda possibilità che vi ho dato di salvarvi tutti e di salvare i vostri figli, e vedrai che brutta fine che farete tra qualche anno.

Scusami per la sincerità, ma vivendo in questo pianeta, ho visto che molti di voi fanno il gioco del Ponzio Pilato, se ne lavano le mani e si credono innocenti. Quindi aggiungo che qui di innocenti ci sono solo i bambini, e se loro moriranno, sarà solo colpa nostra perché qui non ci sono alieni che inquinano o che stanno portando questa civiltà alla morte, ed ogni essere umano può fare di più per salvare la civiltà in corso e il pianeta. Qui, a dire il vero, ci sono solo tanti esseri umani che in modo più o meno consapevole stanno portando alla morte l'umanità e i loro figli. Quindi se accadrà qualcosa ai bambini, sarà solo colpa nostra. MIA. TUA. E DI TUTTI GLI ALTRI.

Parlandoti francamente, non so se ci salveremo perché abbiamo POCO tempo, e la chiesa questa volta l'ha fatta veramente sporca sulle persone. Per esempio il clero non fa conoscere la Verità sull'uomo alle persone, ti inculca la favola di Adamo e poi ti lascia andare. In pratica non ti fa sapere chi o cosa è l'essere umano, chi o cosa sei tu. Non ti dice da dove arriva l'uomo, da dove arrivi tu. Non ti fa conoscere neanche lo scopo di questa vita, non ti dice neppure cosa é questa Terra per l'uomo. E non ti fa sapere 1000 cose che riguardano l'essere umano, TU. In pratica la chiesa rende le persone ignoranti, l'ignoranza è il peggior male che esiste, lo sai, vero?

Di conseguenza il clero spacciando per verità la falsità, mette a vivere le persone in questo stato d'essere...


...questo è un essere umano ignorante a tal punto che non sa chi è lui. Ovviamente le mie parole sono sempre verificabili da te, poni queste domande a chi vuoi tu.

Chi o cosa è l'essere umano, chi o cosa sei TU?
Da dove arriva l'uomo, da dove arrivi TU?
Dove va l'uomo dopo la morte, dove andrai TU dopo questa vita?
Qual è la Verità assoluta fondamentale sull'essere umano?

Fa pure questo semplice test di umanistica nella società, fallo anche ai tuoi genitori, ed alla fine scoprirai che quasi tutti vivono nella condizione esistenziale dell'uomo in foto. Questo vale anche per gli eretici, perché il clero ha messo a vivere nell'ignoranza pure loro.

Io ti invito a sperimentare le mie parole perchè ciò che dico é sperimentabile da te. Per questo motivo ti faccio notare che l'ignoranza causa incapacità di, esempio: se non sai chi o cosa é lo scricciolo, sei incapace di salvargli la vita perché non sai neanche di che soggetto stiamo parlando. Oppure, se non sai chi o cosa é l'essere umano, chi o cosa sei TU, sei incapace di salvarti la vita e di salvarla a tuo figlio.

Quindi, voi siete incapaci di salvare voi stessi e i vostri bambini per colpa dell'ignoranza che il clero ha seminato in voi. Ma l'ignoranza presente in voi, cosa fa oltre a questo? Vi rende incapaci di riconoscermi, incapaci di trovare le soluzioni ai problemi ambientali e sociali, incapaci di salvarvi, irresponsabili, e anche menefreghisti. In pratica l'ignoranza che vi ha trasferito il clero, vi porterà a fregarvene se il mondo sta andando in pezzi e se la vita di vostro figlio è in SERIO pericolo. In sostanza, se continuerai a fregartene dell'ignoranza che è presente in te, entro il 2017-2020, sia tu che la tua famiglia farete una brutta fine.

Detto questo, ti faccio notare che il 99,99% della popolazione mondiale vive nelle stesse condizioni dell'uomo in foto, ed anche tu nel 99,99% dei casi vivi in quello stato d'essere, quindi siete incapaci di salvarvi per colpa dell'ignoranza presente in voi. E questo fa sì che le possibilità di salvarci sono POCHE. Ne abbiamo solo UNA su 1000.

Ed ora ti ringrazio di avere letto le mie parole, e ti faccio notare che puoi fare MOLTO di più per salvare la vita alla tua famiglia. Lo sai, vero?

Se vuoi salvarti e salvare la vita di chi ami, inizia con il far entrare i tuoi amici a leggere questo blog. Poi vai a leggere l'altro blog così recuperi anche il link dove leggere i miei libri. Dopo vai a leggere uno dei miei libri. E dopo ti salvi e salvi la tua famiglia.

Ti preciso che nel Libro Parlante trovi la Verità assoluta fondamentale sull'essere umano, quella che professavo 2000 anni fa. Quella che fece esclamare ai miei discepoli: "Gesù è pazzo." solo che io gli risposi: "Sono folle io che so chi sono, e siete folli voi che non sapete chi siete?" e così ebbe origine il cristianesimo.

Mentre nel libro: Cosa é il VII° sigillo? Trovi un assioma che applicato alla civiltà in corso ci salva TUTTI a tempi record.

Bene, ora sai che sono nel pianeta. Sai pure che tuo figlio, tuo nipote, o chi ami, ha già letto o leggerà le mie parole quindi se accadrà il peggio, non potrai mai dire a nessuno: io sono innocente, non sapevo cosa fare per salvarti la vita. Sai anche che puoi salvarti la vita e la vita della tua famiglia. Ora vedi Tu se vuoi farlo o se preferisci vederla morire consapevole che potevi salvargli la vita.

In pratica, se non vuoi finire così entro qualche anno e non vuoi vedere chi ami finire così...




...fa entrare i tuoi amici, a leggere questo blog. Poi va a leggere i libri, salvati la vita, la tua famiglia. E tutto quello che hai.

Hai visto che bella fine che farai tu e la tua famiglia entro qualche anno se non farai il tuo dovere nei confronti di te stesso e di tuo figlio?

Lo sai che puoi fare Molto di più per creare un futuro migliore per te stesso e per tuo figlio o tuo nipote?

Il futuro al quale vanno incontro fa semplicemente paura, e se non ti darai da fare adesso che sono vivi, pensa che tu dovrai viverlo sapendo che non hai fatto abbastanza quando c'era ancora il tempo per farlo...

 
 
 

Vi piaciono i tramonti?

Post n°635 pubblicato il 12 Agosto 2008 da universale5
 

 
 
 

Bimbo azzanna pitbull per difesa

Post n°634 pubblicato il 12 Agosto 2008 da universale5
 

Nella lotta perde anche un dentino

Protagonista dell'insolita vicenda un ragazzino brasiliano di 11 anni, che è stato aggredito al braccio dal cane dello zio mentre giocava in giardino. Il piccolo non si è perso d'animo e ha risposto... occhio per occhio, dente per dente.

Rio de Janeiro.

Un cane che morde l'uomo non fa notizia. E dell'uomo che morde il cane si è già sentito parlare. Ma in questo caso si tratta di un bambino di 11 anni che, dopo essere stato azzannato a un braccio da un grosso pitbull, ha risposto con un morso che ha convinto il cane a scappare con la coda tra le zampe. Lo riportano i media brasiliani, precisando che l'episodio è accaduto a Belo Horizonte, nello stato brasiliano di Minas Gerais.

 

Il ragazzino, Gabriel da Silva, è stato aggredito da 'Tita', il pitbull dello zio, mentre giocava in giardino. "Allora Gabriel ha afferrato l'animale e lo ha morso all'altezza del collo", ha raccontato la signora Arlinda, la nonna del piccolo che ha assistito con grande spavento alla lotta tra il cane e il bambino. A Gabriel è stato necessario applicare 8 punti si sutura al braccio finito nella morsa micidiale dei denti del pitbull.

 

Nell'azzannare la bestia, Gabriel ha stretto così forte da lasciarci un dentino. "Meglio perdere un dente, piuttosto che la vita", ha commentato il ragazzino con un sorriso. 'Tita' è stato portato via da un'unità cinofila che ora deciderà se tenerlo in gabbia o sopprimerlo, tenuto conto della sua pericolosità. "Sinora non ci aveva mai aggrediti", ha commentato nonna Arlinda.

 
 
 

"Annamaria uccise lucidamente

Post n°633 pubblicato il 12 Agosto 2008 da universale5
 

Spinta dai capricci di Samuele"

Roma, 29 luglio 2008 - Nessun "vizio di mente" riscontrato in Anna Maria Franzoni, la mamma di Cogne condannata per aver uccisio il figlioletto Samuele, la quale agì con "inalterata coscienza di sè e delle proprie azioni" nonchè con "razionale lucidità".

 

Lo sottolienano i giudici della prima sezione penale della Cassazione spiegando perchè, il 21 maggio scorso, confermarono la condanna a 16 anni di reclusione inflitta alla Franzoni dalla Corte d'assise d'appello di Torino.  La sentenza impugnata dai difensori della Franzoni, infatti, "è pervenuta a escludere menomazioni rilevanti della capacità di intendere e volere della prevenuta", si legge nella sentenza n. 31456, e e i giudici "hanno maturato il convincimento della piena imputabilità della giudicabile, ascrivendole il compimento di atti preordinati alla propria difesa, primo dei quali l'eliminazione o la ripulitura dell'arma del delitto", atti come tali "non rientranti nella routine quotidiana ed interpretabili pertanto come sintomo di non interrotto contatto con la realtà ed inalterata coscienza di sè e delle proprie azioni nonchè di razionale lucidità".

 

La possibilità che ad uccidere il piccolo Samuele sia stato un estraneo "è stata esclusa - ricordano gli ermellini - al di là di ogni ragionevole dubbio": una volta dimostrate "l'assoluta implausibilità dell'ingresso di un estraneo nell'abitazione e la materiale impossibilità che costui possa aver agito nel ristrettissimo spazio di tempo a sua disposizione, ed una volta esclusa, come esplicitamente fa la sentenza, ogni responsabilità da parte del marito dell'imputata e del figlio Davide - osserva la Cassazione - unica realistica e necessitata alternativa residuale è quella della responsabilità della sola persona presente in casa nelle fasi antecedenti la chiamata dei soccorsi".

 

Anche "l'avvenuta chiusura della porta, che non presentava alcun segno di effrazione - si legge ancora nella sentenza - escluderebbe in radice l'ipotizzabilità dell'accesso di un estraneo" e il mancato reperimento dell'arma del delitto, assieme alla circostanza che i Lorenzi non hanno mai denunciato la scomparsa di qualcosa "ha del tutto ragionevolmente indotto i giudici a considerare ancor più implausibile l'ipotesi della responsabilità di un estraneo". Le indagini, inoltre, sottolineano i giudici di Palazzaccio, "hanno consentito di dissolvere ogni motivo di sospetto a carico dei soggetti potenzialmente animati da inimicizia nei confronti della coppia e gravitanti nella cerchia delle loro relazioni".

 

Infine, la diagnosi di "stato crepuscolare orientato" formulata per l'imputata è "l'ipotesi maggiormente plausibile e compatibile con l'assetto di personalità della Franzoni", scrive la Cassazione, e con la "verosimile presenza in costei di un conflitto interiore il cui 'polo nascosto' poteva essere costituito dalla preoccupazione nutrita per la salute di Samuele". Personalità come quella della mamma di Cogne "affette da disturbi d'ansia con fenomeni di conversione somatica e caratterizzate da componenti isteriche" non rientrano, in quanto tali, "nel novero dei soggetti classificabili come affetti da vizio di mente". 

 

I giudici del merito, sulla base della perizia effettuata con metodo Bpa (la cui validità scientifica è "riconosciuta", osserva la Cassazione), hanno "assunto per certo che l'aggressore indossava il pigiama e gli zoccoli della Franzoni" e hanno "conseguentemente escluso - si legge nella sentenza - che quel già ridottissimo margine di tempo potesse consentire a un terzo di penetrare nell'abitazione, localizzare la vittima (che non si trovava nel suo lettino), indossare il pigiama dopo essersi spogliato dei propri abiti, dismettere lo stesso, rivestirsi ed allontanarsi dopo aver rimesso a posto gli zoccoli, senza lasciare alcuna traccia".

 

Anche altri indizi minori, quali la collocazione della casacca del pigiama sotto il piumone, le telefonate contraddittorie effettuate dall'imputata quella mattina, la "mai giustificata" scomparsa di uno dei calzini bianchi certamente già indossati dalla donna, presentano un "rilievo secondario, ancorchè non insignificante, costituito dalla riconducibilità alla Franzoni dell'esecuzione materiale del delitto": essi "rafforzano", secondo la Cassazione, "il quadro già autonomamente emergente dalla prova scientifica".

 

Quanto, infine, al trattamento sanzionatorio stabilito dalla Corte torinese, gli ermellini rilevano come "siano state valutate anche le modalità particolarmente efferate del gesto criminoso", con 17 colpi violenti che raggiunsero il bambino "reiterati nonostante il tentativo di difesa compiuto dalla vittima, testimoniato dalle lesioni riscontrate sulla sua mano sinistra", nonchè "le circostanze di tempo e di luogo dell'azione e l'elevata intensità del dolo, pur ritenuto d'impeto".

 

IL MOVENTE

 

Sono soltanto ipotesi quelle che si possono formulare sul movente che portò all'omicidio del piccolo Samuele Lorenzi. La Cassazione rileva che mancano, infatti, "sicure fonti di prova" e tra le ipotesi spicca quella per cui la Franzoni abbia "agito in preda ad uno stato passionale momentaneo" per reazione a "qualche capriccio del bambino" che, a detta dell'imputata, si era svegliato ed alzato dal letto proprio mentre la mamma stava per uscire con il figlio più grande. "L'impossibilità di individuare con certezza la causale od occasione che originò il gesto clamoroso - osserva la Suprema Corte - non impedisce peraltro, data la concludenza del quadro indiziario di ascriverne la responsabilità all'imputata".

 

L'ARMA DEL DELITTO

 

L'arma con cui fu ucciso il piccolo Samuele Lorenzi sarebbe un "oggetto agevolmente impugnabile e dotato di manico di una certa lunghezza" adatto a consentirne "il brandeggio" e a giustificare "gli schizzi di sangue dallo stesso lasciati sul soffitto della stanza". Lo rileva la Cassazione motivando la decisione di confermare la condanna a 16 anni di carcere inflitta ad Anna Maria Franzoni. Per i giudici di piazza Cavour, è stata "ragionevolmente esclusa" l'identificabilità dell'arma in un sabot.

La Cassazione deposita le motivazioni della sentenza con cui hanno confermato la condanna a sedici anni per l'omicidio di Samuele. "Da escludere che sia stato ucciso da un estraneo"

 
 
 

"Via libera ai superpoteri per i sindaci"

Post n°632 pubblicato il 12 Agosto 2008 da universale5
 

Ladri entrano a casa Veltroni

Messo a punto un decreto legge che definisce i termini di incolumità pubblica e sicurezza urbana. Intanto un furto è stato messo a segno nella villa del leader del Pd mentre la moglie e la figlia dormivano.

Iniziative creative in materia di sicurezza da parte dei sindaci. È quello che si aspetta il ministro dell'Interno Roberto Maroni che ha presentato al Viminale l'esito di una riunione con l'Anci, l'associazione dei comuni italiani, in materia di sicurezza urbana.
Insieme sono state concordate le norme applicative della legge sul pacchetto sicurezza che amplia i poteri dei sindaci. È stato messo a punto un decreto legge che il ministro dell'Interno firmerà oggi pomeriggio e che definisce i termini di incolumità pubblica e sicurezza urbana.
 

Per incolumità pubblica, recita il decreto, «si intende l'integrità fisica della popolazione e per sicurezza urbana un bene pubblico da tutelare attraverso attività poste a difesa, nell'ambito delle comunità locali, del rispetto delle norme che regolano la vita civile, per migliorare le condizioni di vivibilità nei centri urbani, la convivenza civile e la coesione sociale».
Dunque, il sindaco che con questo decreto legge diventa ufficiale di governo, interviene per prevenire e contrastare «le situazioni urbane di degrado o di isolamento che favoricono l'insorgere di fenomeni criminosi, quali lo spaccio di stupefacenti, lo sfruttamento della prostituzione, l'accattonaggio con impiego di minori e disabili e i fenomeni di violenza legati anche all'abuso di alcol».
 

Inoltre il sindaco interviene nelle situazioni in cui si verificano comportamenti quali il danneggiamento al patrimonio pubblico e privato o che ne impediscono la fruibilità e determinano lo scadimento della qualità urbana; l'incuria, il degrado e l'occupazione abusiva di immobili. E ancora: le situzioni che costituiscono intralcio alla pubblica viabilità o che alterano il decoro urbano, in particolare quelle di abusivismo commerciale e di illecita occupazione di suolo pubblico; i comportamenti che, come la prostituzione su strada o l'accattonaggio molesto, possano offendere la pubblica decenza anche per le modalità con cui si manifestano, ovvero turbano gravemente il libero utilizzo degli spazi pubblici o la fruizione cui sono destinati o che rendono difficoltoso o pericolo l'accesso ad essi.


Maroni ha annunciato inoltre che a settembre ci sarà un protocollo di intesa con l'Anci di 100 mln di euro per il 2009 destinati proprio alla sicurezza urbana.
«Sono molto soddisfatto di questo provvedimento - ha detto Maroni - e sono convinto che i sindaci sapranno interpretare bene lo spirito contenuto. Si tratta di una strada nuova che percorriamo e mi aspetto delle ordinanze specifiche da parte dei sindaci e anche idee creative per combattere la criminalità diffusa».

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: universale5
Data di creazione: 03/11/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

VIDEO MARTA

 

"A lezione di web con Videomarta".

Questa volta si affrontano le reti sociali, da Meetup a Facebook, passando per i social network verticali ed i microblogging.

 
 

COME PARTECIPARE ALLA VITA DELLA RETE

 

Quarta puntata di "A lezione di web con Videomarta".

Iniziamo a vedere come partecipare alla vita della rete, come dare e ricevere notizie. Il caso Wikipedia. Bufale on line e autogestione della blogosfera.

 

BLOG. COME SI CREA, COME SI GESTISCE

 

Primo video del nuovo progetto "A lezione di web con Videomarta".

Realizzato dallo staff di Videomarta in collaborazione con Moltomedia e TgCom.

Si comincia dalla creazione e dalla gestione di un blog.

Piccoli consigli e suggerimenti.

 

BLOG: VIDEO E FOTO, DOVE E COME TROVARLI

 

Nella seconda puntata di Videomarta impariamo ad inserire video e foto nel nostro blog. Dove trovarle, come inserirle, come gestirle. Ulteriore passo per diventare blogger di successo.

 

DIVENTARE VIDEOBLOGGER

 

Terza puntata di "A lezione di web con Videomarta".

Oggi scopriamo come diventare videoblogger. Come caricare un video su una piattaforma di videosharing e poi inserirlo nel nostro blog. Ma prima ancora vediamo qualche consiglio di Marta su come realizzare un video che funzioni in rete.

 

MEDIOEVO VI SIGILLO: APOCALISSE

 

AMEDEO MINGHI

 

I Ricordi del cuore

 

ULTIME VISITE AL BLOG

pantaleoefrancaautonoleggimasellisMAURYSCRASCIAlimulicostruzioniStelladelmattino23vian65fra.zaninfrancesco_thecrowwzyxsuriano85GiuliaRoccolulu59leoneconterossonuovocinzia125zanollas
 

ULTIMI COMMENTI

Caro Bossi, sono sempre stato un uomo di sinistra e...
Inviato da: luciosol
il 23/04/2010 alle 16:32
 
Grazie di cuore. Un abbrccio Universale5
Inviato da: universale5
il 15/08/2008 alle 11:13
 
Moltissimo, ma... "piaciono" con due C! ^___^
Inviato da: Gaia.dgl1
il 12/08/2008 alle 17:35
 
Grazie di cuore. L'ho messo il link. Un...
Inviato da: universale5
il 16/07/2008 alle 12:16
 
vai su http://ilpopolosovrano.splinder.com/ c'è...
Inviato da: ermes911
il 16/07/2008 alle 11:22
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

AMORE

 

NEW YORK

 

BOCELLI

 

Sempre

 

AMEDEO MINGHI

 

In Sogno

 

ALI PER TE

 

FRANCO BATTIATO

Bandiera bianca

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963