Creato da candy_girl_24 il 17/12/2007

dolcemente..

I pensieri creano la realtà..Oggi scelgo quelli che mi fanno stare bene..

 

Cose ke si possono fare con un pacco di chewing gum..

Post n°8 pubblicato il 14 Giugno 2009 da candy_girl_24

mia

Mica facili queste settimane lavorative..I clienti
sono magnifici,solo x loro non me ne andrei..x il resto nn ne vale la pena restare..

Quello ce mi chiedo io è xkè x lavorare,x guadagnare qualcosa,una dev'essere
sottoposta a maltrattamenti verbali,umiliazioni pubbliche,straordinari mai pagati nè riconosciuti,o al massimo pagati con "un pacco di chewing gum" ??!Esatto,chewing gum..!!!Io questa nn l'ho mai sentita prima di averla provata direttamente..
Ci sarebbe chi mi criticherebbe dicendomi ke dovrei ringraziare ke il lavoro ce l'ho,e non come alcuni ke non hanno neanke questo,o ne subiscono di peggio..tante e tante categorie sono sfruttate e malpagate,compresa la mia,almeno qui al sud.
E' giusto stare zitti e subire?Credo che finchè lo faremo,in giro ci saranno
sempre i porci ke se ne approfittano.

Ma quello ke ho detto non è una novità..

Inoltre..starò a vedere come si evolve una certa situazione..anzi un paio di situazioni..sai ke ti penso spesso,e non vedo l'ora di vederti?.Siamo soli entrambi..facciamoci compagnia,se ti va...

Auguri a L...ke martedì si sposa,secondo me senza capire quello ke sta facendo..la tua futura mogliettina le sa certe cose??Non credo..beh,cmnq auguri lo stesso,ti voglio bene anke se sei un bambino certe volte..!

 

 

 

 

 

 
 
 

la verità è che non gli piaci abbastanza

Post n°7 pubblicato il 22 Marzo 2009 da candy_girl_24

purtroppo...

Cavolo quanto mi hai fatto piangere...
E' da un pò che nn scrivo nè pubblico nulla..ho traslocato,ho aspettato ke mi riattaccassero la linea..ed eccomi qui..
Ne sono successe di cose..continuo a lavorare sempre lì,al bar..un sentimento è cresciuto,come sempre unilateralmente..era un amicizia,ormai diventata importante anke troppo x me..purtroppo il mio Luì si sposerà presto...e siamo sempre lì..sempre la solita litanìa ke si ripete..X una serie di parole dette di troppo,io e Luì nn ci siamo nè parlati nè salutati x un mese..
Ke tristezza e ke rabbia vederlo tutti i giorni e girarmi dall'altra parte,o a girarsi dall'altra parte era lui...scappavo in bagno a piangere..ho anke rischiato il licenziamento,xkè chi lavora in un bar nn può x mettersi d'essere triste o incaz..deve sorridere sempre!
Ora,poco fa,abbiamo avuto una conversazione su msn..ancora tremo..ovviamente ho preso io l'iniziativa,e lui l'ha colta..nn s quello ke succederà adesso,domani..sono molto agitata,e quand'è così 3 sono le cose da fare:doccia,macchina e sigaretta..!!!!

Non mi illudo,stavolta ci vado coi piedi di piombo.

 

Il succo del discorso è ke non gli piaccio abbastanza...

 
 
 

Post N° 6

Post n°6 pubblicato il 26 Dicembre 2008 da candy_girl_24


Qualsiasi cosa facciate,spero siate felici..e spero duri...
Auguri!!

 
 
 

Post N° 5

Post n°5 pubblicato il 21 Dicembre 2008 da candy_girl_24
 


E si!!!Proprio così!!!Ancora non è ke ne sia tanto convinta...non mi sembra vero..e io ke pensavo ke fosse difficilissimo,invece è stata una passeggiata!!Un pò xkè l'istruttore è stato bravo..e le guide le facevo tutte ridendo..!L'ho portata solo una volta con mio padre la macchina,poi sempre con lui,e quindi è merito suo..!E poi,all'esame,ho fatto un mezzo giro..non mi ha fatto nè parcheggiare nè partire in salita...solo una pazza si è buttata in mezzo alla strada x attraversare senza guardare e senza essere sulle strisce..x fortuna ho frenato,ma se x colpa di quella cretina m'avressero bocciata,sarei tornata indietro col mio motorino,l'avrei cercata e uccisa io con queste mie mani!!
Già di sera sono uscita con il mio trio..!Povere loro!!Ho la tendenza a camminare un pò "troppo" a destra..!Specchietti,bidoni della spazzatura erano tutti in pericolo...Xò mi hanno fatto i complimenti,si aspettavano di peggio..meglio così..ora vorrei portarla+spesso,prima ke mi dimentico come si fa..e sempre se mia madre lo capisce,ke mi deve lasciare la macchina!!!
Poi,x il resto??Il lavoro in questi giorni è stato critico...!A Natale è sempre così ovunque....nn solo x il lavoro ma anke x delle tensioni ke si sono create tra marito-moglie-padre/suocero-nipote...insomma,nella famiglia dei miei titolari c'è tensione,spero davvero ke domani non mi lasciano sola col marito a gestire il pranzo,nn so se ce la possiamo fare,sarebbe un casino..ma quand'è ke arriva natale,così stacco spina e tutto???!!!
E poi...e poi....ci sono new entry..qualcuno ke avevo scartato,invece si è dimostrato molto simpatico...nn so cos'abbia in testa,xò ci sa fare.....staremo a vedere....

Buon pranzo,a prestissimo!!

 
 
 

Post N° 4

Post n°4 pubblicato il 07 Dicembre 2008 da candy_girl_24

Tra le tante difficoltà che comporta lavorare in un bar,ovvero dare conto alle persone e fare in modo che tutto sia pulito e a disposizione dell'occasione,ogni tanto si ci diverte anche..
In questi giorni,un cliente in particolare ogni volta che entra ce ne diciamo di tutti i colori..lui è fidanzato,ma a quanto pare,stando al suo comportamento,non gli dispiace guardarsi intorno..un pò x presa in giro davanti agli altri,un pò + serio quando non ci sente nessuno,ammicca eccome se ammicca...
Sono io che non "ammicco" lui..A me piace l'altro Lui,S... è mancato una settimana,era partito in vacanza..x 7 giorni entrare nel suo ufficio e trovare un suo collega brutto e scipido come suo sostituto era una tristissima tristezza..ma martedì,entro e lo trovo lì,al suo posto,come ogni giorno..bello,abbronzato,sorridente,elegante,concentrato sul suo lavoro..le sue labbra dolci e il suono della sua voce..i suoi denti perlati...
Cerco di non far trapelare niente,mi costringo ad ignorarlo il+possibile..ma so ke non basterà..
L'altro giorno in tv hanno trasmesso il film "Hitch"..lì Willy Smith creava le occasioni x far innamorare 2 persone ke,altrimenti,non si sarebbero calcolate mai...mi ci vorrebbe un dottor Hitch qui,a mia disposizione..xkè finalmente ho capito (e ce ne ho messo di tempo..)ke per piacere agli altri non devo essere come loro vogliono,ma devo essere me e basta.Sempre.Ci sarà chi mi apprezzerà,chi invece no..ma pazienza!Questa è la vita!!

Buona domenica,alla prox puntata..!

 
 
 
Successivi »
 
 

L'altro mio blog..

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cibino44gaia.valentiantogiusastrong_passionmistermodyfalco313tascia_007sara.princess1987zombie.zxraggiodisolex82xRagazzaDiGhiaccionamy88hermes_73panpanpimoniciao
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963