Che palle - La noia come condizione ontologica
« Precedenti Successivi »
 

bah

la libertà totale di scrivere quello che cazzo voglio anche 8000 bah  
 

la scrittura

un dono ... un sistema di codici tramite il quale è possibile descrivere tutto il mondo esistente e perfino quello non esistente... un codice soggetto a infinite trasformazioni e adattamenti ... una cosa incredibile; tramite questi segnetti  vi posso suscitare rabbia paura, gioia, ilarità, orrore , posso darvi informazioni e dire bugie posso perfino cambiare…
 

come prevedere il futuro

sostanzialmente  non si possono prevedere precisamente gli eventi futuri che vi capiteranno ma con questo metodo potete prevederne il tipo...dovete semplicemente pensare agli avvenimenti che... mmm anzi no non ve lo dico... magari un giorno ci scrivo un libro e faccio i milioni...
 

è interessante

noto che il post più commentato del mio blog è quello composto da una lunga serie di vaffanculo...ma vaffanculo sti stronzi...
 

a volte

a volte quella che non immagini come una persona accogliente invece lo è, a volte quella che immagini come una persona accogliente invece non lo è, a volte quella che immagini come una persona accogliente  lo è e a volte quella che immagini come una persona non accogliente non lo è...  cazzo troppe possibilità...cazzate in…
 

un pensiero per l'universo e tutto ciò che contiene:

vaffanculo vaffanculo vaffanculo vaffanculo vaffanculo vaffanculo vaffanculo vaffanculo vaffanculo vaffanculo vaffanculo vaffanculo vaffanculo vaffanculo vaffanculo vaffanculo vaffanculo vaffanculo vaffanculo vaffanculo vaffanculo vaffanculo vaffanculo vaffanculo vaffanculo vaffanculo vaffanculo vaffanculo vaffanculo vaffanculo vaffanculo vaffanculo vaffanculo vaffanculo vaffanculo vaffanculo vaffanculo vaffanculo vaffanculo vaffanculo vaffanculo vaffanculo vaffanculo vaffanculo vaffanculo vaffanculo vaffanculo vaffanculo vaffanculo vaffanculo vaffanculo vaffanculo vaffanculo vaffanculo vaffanculo…
 

La vita potrebbe essere decisamente gradevole... se solo volesse...

 

non c'è speranza

non c'è...
 

Cos'è l'uomo?

guardavo la foto del leone nel mio blog... a vederlo è l'ombra di un leone, sembra solo un peluche vecchio e spelacchiato. Allora mi sono chiesto: cosa fa del leone un leone? e subito ho traslato la stessa domanda all'uomo...La risposta è stata rapida e semplice , banale,  ciò che fa dell'uomo un uomo e…
 

Da cosa nasce la vita?

la risposta è semplice... hai 3 secondi per pensarci: chiudi gli occhi conta fino a 3 e confronta la tua risposta con la mia. La risposta è: la vita nasce dal conflitto. Se hai pensato banalissimamente all'amore ti consiglio di andare a vedere qualche fiction rai perchè questo blog non fa per te. La vita…
 

« Precedenti Successivi »