AILA

Post N° 151


Non potete capire!!!!!! Un week fantastico!!!!
Sabato mattina sono partita per Bologna, dove mi aspettava Fabio. Abbiamo fatto colazione, tanto dovevamo aspettare Marcello e un suo amico. Quando sono arrivati siamo andati dal resto del gruppo che ci aspettava da non so quanto!!!! Era da troppo tempo che non li vedevo, saranno stati due anni!
Il gruppo Mira quasi al completo.. tutti uomini e solamente io e la Meli. Povere noi... 
. Per pranzo c'era un sacco di carne.. e di vino
!!!!!!! Per non parlare del limoncello, il liquore al cioccolato.. insomma, abbiamo finito di bere e di mangiare verso le 19.. per poi andare a fare l'aperitivo e a cenare!!! Per finire siamo andati in un pub.. anche lì vino a volontà, mojito e robe varie!
 Ovviamente alla fine eravamo rimasti in pochi, ma ne è valsa la pena rimanere lì a dormire, poi almeno c'era la Meli che ha evitato di lasciarmi sola in mezzo a tutti quegli uomini! Prima di dormire siamo rimaste un po' in stanza con gli altri, ma non potete capire la puzza di vino che c'era in quella camera ahahaha mamma mia!!!!!!!!! Poi vabbè, Fabio ormai si affogava con l'acqua.....................! La mattina dopo siamo ripartiti tutti, più o meno alla stessa ora. E domenica sera che ho fatto? mmmm... ah sì... sono uscita con un Gufo!  
*michi*