*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*

lattecaldodensolele2danbackdoorman1bance.hanatou89centrosportivoelisirpollon2715drjnoluna160807selen975pucci.82jeansconibottoniTenerissimoIoaila.michiac781TreviBo

I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.

piccola!
Inviato da: glaminside
il 15/10/2008 alle 17:45

fa i capricci!
Inviato da: aila
il 15/10/2008 alle 17:39

carinoooooo :*

uffi... cosa ha questa bimba??? F.
Inviato da: glaminside
il 15/10/2008 alle 12:26

´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶ ´´´´´´´´´´´´´´¶´´¶´´´¶¶ ´´´´´´´´´´´´´´¶´¶¶´¶¶ ´´´´´´´´´¶¶¶¶´´´´´´¶¶¶¶¶¶ ´´´´´´´¶¶´´´´´´´´´´´´´´´´¶¶ ´´´´´¶¶´´´´´´´´¶¶´´´´´´´´´´¶¶ ´´´¶¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶¶ ´´¶¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶¶ ´´¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶´¶ ´¶´´´´´´´´´´´´´´´´¶´´´´´´´´´´´´´¶ ´¶´´´´´´´´´´´´´¶¶¶¶´´´´´´´´´´´´´´¶ ´¶´´´´´´´´´´´´¶¶´¶´´´´´´´´´´´¶´´´¶ ´¶´´´´´´´´´´¶¶¶¶¶¶´´´´´´´¶¶¶¶´´´´¶ ´¶´´´´´´´´´¶¶¶¶¶¶¶´´´´´´¶¶´´¶´´´´¶ ´´¶´´´´´´´´¶¶¶¶¶´¶´´´´´¶¶¶¶¶¶´´´¶ ´´¶¶´´´´´´´¶´´´´´¶´´´´¶¶¶¶¶¶´´´¶¶ ´´´¶¶´´´´´´¶´´´´¶´´´´¶¶¶¶´´´´´¶ ´´´´¶´´´´´´¶´´´¶´´´´´¶´´´´´´´¶ ´´´´¶´´´´´´¶¶¶¶´´´´´´´´´¶´´¶¶ ´´´´¶¶´´´´´´´´´´´´´´´¶¶¶´´¶ ´´´´´¶¶¶´´´´´´´¶¶¶¶¶´´´´´´¶ ´´´´´´´´¶¶¶´´´´´¶¶´´´´´´´¶¶ ´´´´´´´´´´´´¶¶´´´´´¶¶¶¶¶¶´ ´´´´´´´´´´¶¶´´´´´´¶¶´¶ ´´´´´´´¶¶¶¶´´´´´´´´¶´¶¶ ´´´´´´´´´¶´´¶¶´´´´´¶´´´¶ ´´´´¶¶¶¶¶¶´¶´´´´´´´¶´´¶´ ´´¶¶´´´¶¶¶¶´¶´´´´´´¶´´´¶¶¶¶¶¶¶ ´´¶¶´´´´´´¶¶¶¶´´´´´¶´¶¶´´´´´¶¶ ´´¶´´´´´´´´´´¶¶¶¶¶¶¶¶´´´´´´´´´¶ ´´´¶¶´´´´´´´´´¶´´´¶´´´´´´´´´´¶ ´´´´¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶´´´¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶
Inviato da: venere.891
il 14/10/2008 alle 16:43

*PAT e STANLEY*

***Fortissimo questo video!!!!***

Creato da: aila il 01/06/2007
...il tuo cuore è libero, abbi il coraggio di seguirlo!

« PRISON BREAKMessaggio #141 »

Post n°140 pubblicato il 05 Settembre 2008 da aila

Fra poco sarà un anno esatto che sono stata a Sharm, e ancora non riesco a non pensare ai momenti vissuti là.

Messaggio N°49 25-09-2007 - 20:20

*SHARM EL SHEIK*

16 Settembre 2007
- ARRIVO A SHARM EL SHEIK ore 20.40 circa. Nel villaggio ci attendeva l'animazione, dove ci aspettavamo qualche animatore carino ... e invece.. tutte ragazze... e due o tre maschi bruttini! Così ci hanno portate alle nostre stanze e subito dopo ci hanno detto che potevamo andare al bar dove si cantava e ballava. Ci siamo sedute un po' in disparte... e da lontano ho visto un animatore che non avevo ancora notato!!!! Bello, alto, biondiccio... guardo la mia amica e le dico "Lisa.. mi sono innamorata!" ahahahah ma lui era già lì ke parlava con una... quindi pensavo fosse impegnato. Insomma la serata si è conclusa entro breve, siamo passate solo dalla disco del villaggio, ma eravamo stanchissime dal viaggio. C'era un ragazzo che è arrivato con noi, di Cesena!! Che coincidenze davvero!

17 Settembre 2007 - MATTINA. in spiaggia... eravamo allibite dalla bellezza del mare, e abbiamo capito perchè erano utili le scarpette di gomma .. Subito ci sono venute a chiamare per le varie attività... ma nn ci siamo smosse! E' arrivato un ragazzo dello staff che ci ha illuminate sulle varie escursioni e i vari prezzi.. così abbiamo subito prenotato la motorata e la cammellata!! POMERIGGIO. dopo aver assaggiato le varie paste, i vari dolci... ci siamo messe al bar dove facevano un gioco carino... e ad un certo punto ci si avvicina un nuovo animatore, Daniele. Si mette a chiacchierare con noi e parlando salta fuori che balla con i ragazzi di Amici e che forse nella prox edizione cercherà di entrare con una sfida ahahahah Poi mi tirava per andare a rispondere alle domande del gioco... iniziamo bene!!!! Ci avverte di stare attente, che ci sono animatori molto marpioni... io tiro ad indovinare sul biondino della sera prima... a quanto pare nn sbaglio! SERA. Come non detto... il biondino si siede a tavola con noi, si chiama Marco ed è di Napoli. Con lui arriva anche un altro animatore di colore, Mina... e ci chiedono di spostarci in un tavolo + appartato spiegandoci che gli animatori nn possono stare + di due in un tavolo e soprattutto con due belle ragazze ahahahah! e vabbè... Marco inizia a dirmi che io, essendo del cancro sono una brutta razza... e si spostava dal tavolo! Poi inizia a dirmi + volte di fargli vedere il mio piercing nella lingua... e io chiedo a lui se mi da uno dei suoi mille braccialetti. E mi dice che se lo voglio devo superare una prova! (già avevo capito) io ovviamente insisto sul braccialetto ahahahaha mi stavo divertendo troppo. Finito di cenare ci chiedono di fumare una sigaretta con loro, e visto che non potrebbero nemmeno fumare durante il lavoro, andiamo dietro al ristorante.... Non ricordo come siamo arrivati al bacio sul collo.. ma sicuramente me l'ha dato prima lui! Ed è finito tutto lì, dovevano tornare al lavoro. NOTTE nella disco del villaggio... ho bevuto troppo e penso di aver rimosso la serata so solo di aver fatto un danno......

18 Settembre 2007 - MATTINA. ovviamente in spiaggia prestissimo, verso le 8, nonostante avessimo dormito 4 ore e io avevo ankora la testa che mi faceva malissimo!!!!!! Ci siamo riuscite a rilassare nel lettino solo 2 ore... quando all'improvviso arriva Daniele che ci fa una proposta.. ovvero di andare a fare delle foto mentre facciamo acquagym, e che le pubblicheranno nel prossimo catalogo Alpitour. Così abbiamo firmato la liberatoria... e abbiamo girato la spiaggia cercando altri volti karini... io a destra, Lisa a sinistra... ci chiamava le veline e giudicavamo tutti alla ricerca di uno decente ahahahah Appena riusciti siamo andati a fare ste benedette foto... insomma alla fine mi sono fatta mezz'ora di acquagym e stavo svenendo!!!!! Tornate in spiaggia è passato Marco... per dirmi che cosa avessi combinato la sera prima......... ma sono dettagli... irrilevanti..! SERA ... dopo aver visto lo spettacolo al teatro ci siamo dirette al pullman per andare allo Smaila... e come saliamo sale anche Marco, che mi dice di andare vicino a lui... Mi ha tenuta per mano finkè non siamo arrivati e abbiamo parlato un po'.. durante la serata anche se parlava con della gente mi prendeva il braccio o la mano... Nel viaggio di ritorno invece ci siamo baciati

19 Settembre 2007 - MATTINA in spiaggia... Daniele inizialmente era offeso non so perkè.. mi ha kiesto se mi ero divertita.. vabbè! Poi mi ha presa di peso e mi ha portato a fare Step!!! io che faccio step nn se po' vede e sentì!!!!!! cercavo di scappare ma nn mi lasciavano andare................ POME la mitica cammellata!!!!!!! Mi sono divertita da morire.. soprattutto con sti cammelli che ruttavano ahahahahah Ci hanno portati in una tenda beduina, dove abbiamo bevuto il loro thè e mangiato na cosa tipo piadina.. poi siamo salite su un monticello per vedere il tramonto.. solo che io nn ero + in grado di scendere!!!! Allora la guida mi prende per mano.. e inizia a correreeeeee!!!!!!!!!! Ormai mi ribaltavo! -.- SERA cena con Marco e altri animatori... la capo villaggio li ha beccati in pieno!

20 Settembre 2007 - Oggi ci hanno convinte a fare anche ginnastica in spiaggia.. ovviamente Marco ci ha obbligate! Poi ci ha corrotte per fare la motorata di notte... e nn domani pomeriggio come previsto... giusto perchè la voleva fare anche lui e voleva che io salissi con lui.. ma Lisa nn voleva. Così abbiamo pensato di dormicchiare un po' dopo cena...

21 Settembre 2007 - alle 3 ci siamo dirette nella hall..... dove c'era Marco con una e un tipo.. lei na zoccola sicuro! Ma appena sono arrivata lui mi ha abbracciata poi mi stava vicino, mi teneva per mano.. tanto non era in servizio a sto giro! Arrivate là ci hanno coperto tutta la faccia, sembravamo dei banditi.. io nn smettevo di ridere.. e pure l'egiziano si era messo a ridere! -.-  All'andata ho fatto guidare Lisa... troppo belloooo!!!! A parte le mille buche... la sabbia ke arriva a valanghe.. anke perkè eravamo le ultime... avranno mica fatto apposta.. noooooOOOOO?! Arrivati là Marco nn mi ha lasciata un momento.. ci siamo bevuti il thè beduino (ankora -.- ) e abbiamo guardato l'alba! A tornare indietro ho guidato io... che ridere!!!! alle 7 siamo rientrati nel villaggio, ma Marco non poteva entrare perchè non era in "servizio", e mi ha detto che ci saremmo sentiti dopo, visto che era il suo giorno libero... e si poteva andare in giro a Shark bay tutti insieme (a quelli che erano con noi alla motorata). Così io e Lisa abbiamo fatto colazione con gli altri compagni di avventura.. solo che io stavo morendo di sonno!!! Eravamo piene di polvere.. e logicamente, fortuna vuole, che la corrente non andasse dalle 5 alle 11 .. la fortuna! Così mi sono svegliata alle 11.30... aspettando notizie da Marco.. e la luce ankora non andava!!!!!!!! Lisa non voleva uscire, voleva dormire... poi a lei nn piace fare snorkling, e probabilmente si andava a fare quello... alla fine mi ha dato appuntamento per le 12.35 e ci siamo visti fuori. Era solo.. mi ha detto che gli altri nn avevano risposto...... così abbiamo chiamato un taxi e siamo andati!!! Arrivati là ci siamo stesi un po' sul lettino, ha detto che cmq sia non aveva insistito + di tanto a chiamare gli altri quando ha saputo che ero da sola...... bene... mi ha preso la maschera e siamo andati a fare snorkling.. che io nn ho mai fatto e direi che ho anke subito bevuto ahahahah!!! L'acqua era gelida.. ma i pesci e la barriera corallina erano stupendi... ogni tanto mi tirava.. sarà ke rimanevo indietro? Dopo aver fatto sto giro siamo andati a farci una doccia... e siamo andati a mangiare. Parlando salta fuori che aveva vinto beato fra le donne nel 2003, e mentre mi fa vedere le foto sul cel a me pare di averlo già visto infatti... però nn lì, ma su un sito! ..e infatti... il mondo è piccolo! che flash!  Finito di mangiare mi ha proposto di fumare narghilè, che era proprio lì sulla spiaggia! Narghilè alla mela verde.. fico!!!!! Mentre fumavamo mi diceva che era contento di stare lì con me e ste cose qui.. dettagli che mi tengo per me!  Siamo tornati al villaggio alle 18... e ovviamente ankora non poteva entrare perchè iniziava il turno alle 20... SERA. Non stavo per niente bene... avevo la febbre!!!! Così dopo lo spettacolo siamo andate in disco.. io ero distrutta! ...e nn c'era molta gente.. Lisa voleva andare.. e mentre andavamo Marco mi diceva di rimanere.. ma stava parlando con gli ospiti e nn potevo rimanere sola! Mi ha mandato un sms appena sono arrivata in stanza, di raggiungero che tanto nn c'era + nessuno! Così sono stata lì con lui... ma non pensate male.. perchè per una cosa ke nn dico... non potevamo fare niente.. e nonostante ciò stava con me lo stesso! siamo stati insieme fino alle 4... sono arrivata in stanza che avevo due occhi gonfissimi.. e ho pensato che fossero per la stanchezza.. ma boh! ero un po' preoccupata..

22 Settembre 2007 - MATTINA. non ci siamo svegliate alle 8 come sempre... io ero a pezzi, avevo i brividi, e gli occhi ankora gonfi. Ma non potevo passare la giornata nel letto!!!!!! Siamo scese verso le 11... e mi sono fatta dare una tachipirina! Come se non bastasse mi è venuto pure un altro virus!!!!!! Ero a pezzi..... POME. durante il gioco al bar Marco si è seduto con noi... poi ogni tanto mi dava qualche bacetto o carezza.. ma di nascosto logico. Sta cosa mi piaceva da morire!!!!!!!! Ero un piccolo catorcio.. SERA. c'era la festa in piscina.. ma nn stavo ankora benissimo da fare il bagno!... Finito tutto Marco mi ha chiesto se andavo in stanza........ o nel solito posto! eh bè.. solito posto! e ci siamo rivisti clandestinamente fino alle 3.30.. lui dormiva ahahaha lo svegliavo e gli dicevo di andare e nn voleva.. che dolce.. continuava a dirmi che quel giorno da solo con me a Shark bay era stato bene.. e si chiedeva come mai io nn dicessi nulla... ma so dettagli ke tengo per me..

23 Settembre 2007 -  Ultimo giorno.... MATTINA in spiaggia.. ogni tanto passava Marco... e a pranzo dopo è venuto a mangiare lì al bar vicino a noi... POME ci siamo guardate le partite di pallavolo "animatori contro ospiti"... e Marco alle 17 doveva andare via... aveva la pausa fino alle 21......... ma ha detto ke alle 19 sarebbe venuto a salutarmi... noi avevamo il pullman alle 19.10! Così arrivate giù guardavo inutilmente dove fosse...... e ho pensato di essere io la stupida ad aspettarlo..... stavamo per salire ed è arrivato di corsa! Io ovviamente già frignavo.. mi ha abbracciata + volte.. mi ha detto che era stato bene con me, che mi voleva venire a trovare (non ci credo cmq.. tranquilli...).. poi sono salita... lui mi salutava da giù.. che magone!!!!! il pullman si è fermato un attimo e lui è risalito per salutarmi e darmi l'ultimo bacio .. riscende..  sta lì sotto.. si guarda i braccialetti e si ricorda ke mi doveva dare quello bianco.. ma troppo tardi.. il pullman se ne va e lui nn riesce a levarselo....... basta.. penso che il resto si potrà dedurre........ in compenso però sono stata benissimo in quei giorni.. ma davvero tanto.... non li dimenticherò mai!