LA REGINA CANTA - LA VERITA'
« Precedenti Successivi »
 

.

Chi sei? domandò senza indugio.Sono uno squalo e tu non dovresti rivolgermi la parola. Noi i delfini ce li mangiamo. Dovresti aver paura di me.Non ho paura di quello che non conosco rispose il delfino.   Lo squalo esitò: nessun delfino gli aveva mai risposto così.  Bè dovresti stare attento, così in mare aperto...'' riprese lo squalo più…
 

-

Non si può riassumere in poche parole chi sei, come sei, quello che provi e quanto sai dare.Ma a volte nel dare la tua amicizia, il tuo amore, superi ogni limite.Devi imparare ad avere più cura di te, a credere meno a chi ti chiede aiuto, te lo dico da amico, non sempre quello che…
 

-

LADY D..D.D.F.L'UNICA  
 

@

 Lady D.D.D.F 
 

@

   LADY D.D.D.F. 
 

@

  LADY D.D.D.F.
 

ANTOOOOO' COME STAI?????? IO BENE E TU???? ^______**************

 

DA WIKIPEDIA

L’arcobaleno o iride è un fenomeno ottico e meteorologico che produce uno spettro quasi continuo di luce nel cielo quando la luce del Sole attraversa le gocce d'acqua rimaste in sospensione dopo un temporale, o presso una cascata o una fontana.Visivamente è un arco multicolore, rosso sull'esterno e viola sulla parte interna, senza transizioni nette tra un colore e l'altro. Comunemente, tuttavia, lo spettro continuo viene descritto attraverso una sequenza di bande colorate; la suddivisione tradizionale è: rosso, arancione, giallo, verde, blu, indaco…
 

LA VERITA' FA MALE

Attenzione la dipendenza da Internet è stata inserire dall'ordine dei medici come disturbo psichico.Non ne fato abuso del vostro pc.Lady D.D.D.F.La Divina  
 

CHISSA'

PER TE MIA DOLCE AMICA...NON TI DIMENTICHERO'   Son qui seduto sulla mia sedia da pesca, guardo sempre i tramonti bellissimi è mi par di vedere i tuoi splendidi capelli.Arriva le notte, guardo le stelle con le sue stravagantifigure... mi appaiono due stelle vicine ad una strana figurache sembra un viso, ma certo è il…
 

« Precedenti Successivi »