A.I.P.

perle di calciomercato..


Perle di Calciomercato:
 Il Manchester Utd punta deciso su Meloni. Il giornale spagnolo 'As' riferisce che i red devils vorrebbero pagare al Piegaro 40 milioni di euro più il portoghese Nani, che però non interessa ai 'Pavones" piegaresi. L'altra ipotesi al vaglio sarebbe quella di girare al club della Valnestore Berbatov più un conguaglio di 20 mln di euro, l'ipotesi creerebbe però uno screzio con Balducci, già stato compagno di Berbatov al Tottenham dove le liti erano all'ordene del giorno. Sberna non è disposto a trattare sul prezzo del 'Melo' e quindi per meno di 60 milioni di euro o includendo una contropartita gradita non lasceranno partire il ponibbilese.
Piegaro - CoppettiIl problema è l'ingaggio10/7/2009 10:30Il piegaro segue da molto vicino Alessio Coppetti. Meloni Andrea sempre pronto ad ascoltare le sirene inglesi ormai sembra destinato a lasciare il Piegaro ed il presidente Sberna corre ai ripari. Ieri c'è stato un primo sondaggio con il procuratore dell'attaccante maceretese, che potrebbe arrivare a Piegaro a parametro zero. L'attaccante-centrocampista-difensore-panchinaro di lusso vorrebbe rimanere alla uisp per vivere un'altra stagione da protagonista e conquistare la prossima Coppa Billi. L'allenatore Buzzetti alla possibilità che Coppetti parte ha detto: "prego Dio tutti i giorni perchè accada."Il problema principale è legato al suo ingaggio che si aggira intorno ai 3.000 euro. I bianco rossi continuano a seguire con grande attenzione anche l'affare Arnautovic: qualora dovessero subentrare delle difficoltà con l'Inter, il Piegaro sarebbe pronto a intervenire. Ieri sondaggio con il Lecce per il brasiliano Edinho.
Simone Mariani: tutto taceAncora lunga la trattativa per la cessione dell'aitante jolly piegarese al Panicale. Per prenderlo, loro voglione 7.000 euro ma in cambio donerebbero volentieri Daniele Galli, sempre pentito del passaggio in rosso blu. Al termine della lunga trattativa il presidente del Panicale ha aggiunto: " Vorrei fare un brindisi a Mariani che anche stavolta non ha detto niente".
Capoccia: l'amarezza si sente in golaAvviso a tutti coloro che pensavano di aver trovato una portiere serio: vi sbagliavate.Il giovane estremo difensore originario del paese con i fossi di cemento è stato rigirato alla putrida Trasimeno. Il portiere per nulla pentito ha aggiunto" a Piegaro non ho trovato il clima giusto, zero amici e troppo impegno, allenamenti massacranti e mai una cena assieme". La tifoseria piegarese carica di rabbia si sfoga con la sorella.