Sawij.1 Indomabile - Sensuale... Provocante
« Precedenti Successivi »
 

25.10.2010 Promessa mantenuta

Non c'erano limiti,o meglio assieme ad A. e con la sua presenza riuscivo  a superare tutto quello che prima mi faceva paura.Promessa mantenuta 25.10.2012Indossai le scarpelo feci per lui,per A.volevo far vedere un pezzo di me,della mia femminilitàmi feci fotografare dal marito della mia amica(quello che dentro sentiva attrazione perchè io ai suoi occhi sono diversa) ...diversa dalla moglie…
 

IL MIO VIVERE

 Da persona intelligente,molti anni fa,decisi di immergermi completamente in quello che è diventato il mio stile di vita ovvero il BDSM,m'immersi prima di tutto a livello cerebralmentale,più che altro perchè quello fino ad allora avevo provato. Col tempo vivendolo ho provato e capito che il BDSM fatto di umori,dolore,ti torture sotto certi versi,e si anche di piaceri,molti. Qui ho imparato…
 

da te a te...

  ...quell'istinto,che mi porta sempre a te...    
 

Teso_Scorrermi

Sapori... d'ineffabili mie memorie... pervadono la mia mente riscaldata da una pallida luna. Mio amante di sempre,amante delle stelle... ...brilli negli intimi miei desideri. Decori... ...sul mio corpo i sensi di quell'armonico chiarore. Arpeggio supremo,che ha saputo rapirmi l'anima...L'archetto scorre... ...sulle corde tese del mio violino.Sawij
 

metamorfosi di un'orgasmo

...sotto i tuoi colpi, il mio corpo cominciava a subire mutamento... Capisti che di lì a poco                    l'orgasmo mi avrebbe invasa,spazzandomi via tutte le tensioni.                    Il suono dei colpi,la loro melodia...                    devoto il mio corpo s'innarca,restando in un'equilibrio precario Le mie gambe si spalancarono di più...                    Tu,ti posizionasti sotto di me,                    e lì...i…
 

dentro di noi

Delirante......socchiudo le palpebresoche di li a poco...le mie membra... diveranno corde tesedove la tua musica pizzica... punge...con musicalità cicatrizzanteOgni nota che affliggerai è il nostro disperato bisogno......una raffica di percezioni celateScandisci i battiti...e tutto il resto rimane spentolì...l'animale sequestrato...dove con te stesso garreggi...perchè saiche solo ad un lei darà nutrimento... ciboChi si nutrirà di quel…
 

...vortici nell'oud...

Lascia almeno nei giorni a venire......il sentire dei nostri respiridove banchettavi fiero sul mio corpo...dove sapevi d'aver certa... la vittoria sulla mia mente Le tue dita s'inerpicavano e ricadevano meccanicamente...lungo il manico dell'oud.Amo quel tuo incedere adagio... così incredibilmente tenero...come lacrime che scivolano sulle mie guancea divenire cascata di grazie...In te... il profumo del sacro Nilo. Sawij    
 

A... disegnare arabeschi sul nudo corpo

...ricamava un passatos'adagiavano esauste le membra...a terra,anche il fragile drappo bramava riposo... Lasciandomi cullare,da quella dolce melodiadi un'arabesco disegnato sul mio corpoLe sue mani...che sanno prendersi tuttoMorse che ingabbiano......che mi tolgono l'ariaAttendo... dopo il nostro riposo,ancora il tuo passaggio......dei tuoi arabeschi sul mio corpo nudoSawij
 

IO

         .                           ...Io...         Sawij,ti sento arrivare,con tutta l'anima,                              ...con il corpo...                          Calpesto con i piedi,                             ...le mattonelle...             dove le mie suole,hanno messo radici,                           su questo pavimento                                  ...Stregata...                   come il primo incontro col destino,                   ...posso descrivere il sacro fuoco...                      che mi brucia dentro al petto,.                               ...cuore in fiamme...                E fino a quel momento,tutta la…
 

indossare quel manto

                                 (...) Guarda,               come la luna chiama le nuvole a se,                                  osserva,                 come si ripara dietro le tende            ...sembra essere celata di vergogna...                                quando a te,                mi mostro completamente nuda                                 Assapora,                                i miei profumi          ...mescolati a quelli del sale e della sabbia...                                    Spezzasti,                   le catene della mia educazione,                                      caddo,                  a te come vittima del desiderio                  ...bestia…
 

« Precedenti Successivi »