il suono delle onde - ogni tanto mi va di scrivere e disegnare

Post N° 7

Mamma mia! E' una vita che non scrivo più!Finalmente estate. Non è la mia stagione preferita ( sono tra quelli che adorano l'autunno; non è che son fusa, è che sui miei colli c'è un'esplosione di colori, il sole è caldo ma l'arietta spazza via la calura appiccicosa, accendi la stufa qualche volta la sera....…
 

Post N° 6

Oggi non faccio un tubo. Anzi, oggi faccio solo quel che ho voglia di fare. Quindi: mi metterò a far schizzi a matita senza seguire alcun progetto, finirò "Mondo senza fine" di Ken Follet, sentirò i miei amici e ascolterò Virgin radio in pace! Ahhh, ci voleva!Il punto è che quando corri per un po'…
 

Post N° 5

Ieri sono andata in un nuovo ristorante giapponese con gli amici. Devo dire che il rapporto qualità prezzo non è spettacolare, molto                          meglio il ristorante giapponese di Corso Vittorio a Torino anche se                              ha gli arredi non curatissimi.  A una mia amica è arrivato un piatto                        strano che ... si muoveva! Siamo rimasti un po' lì…
 

Post N° 4

Questa mattina quando ho aperto gli occhi mi sono trovata davanti i baffi di uno dei miei due adorabili micetti. Purrrrr ed è iniziata la giornata, giusto dopo averli coccolati un po'. Il tempo non è un gran che.. oggi mi sa che non mi metto a trafficare fuori casa. Ho piantato un'aiuola di viole che…
 

Post N° 3

Ieri sera un'amica mi ha messaggiato dall'America. Per ora vive lì per lavoro. Stava cucinandosi una pizza e si è stupita di trovarmi ancora sveglia, ma io mi ero persa in un libro di Ken Follet. Brava , intelligente e coraggiosa la tipa! Yale se ne accorgerà!
 

Post N° 2

Ieri sono andata ad Asti al Teatro Alfieri perchè c'era un incontro con Fresu e Ghiazza, due importanti artisti astigiani. Il teatro era stracolmo. Non ci ero mai entrata : bello, antico e affascinante. Ho visto con amici lo spettacolo da uno di quei balconcini: sono molto piccoli ma c'è un senso di protezione, di intimità…
 

Post N° 1

Ho deciso di creare un mio blog. Suppongo che domani ci saranno variazioni climatiche perchè non amo particolarmente usare il computer. Però mi permette di esprimermi libera da spazio e tempo. Questo mi piace. Mi è capitato di leggere frammenti di blog in rete. Quelli scritti anni prima mi sembravano piccole meteore di sè, altri…