semplicemente io - il tempo passa ma le ferite restano
« Precedenti Successivi »
 

Ho imparato...

Ho imparato che le lacrime aiutano a crescere. Che i ricordi non si dissolvono mai. Che le parole al vento feriscono. Ho imparato che più dai e meno ricevi. Che ignorare i fatti non cambia i fatti. Che i vuoti non sempre possono essere colmati. Che le grandi cose si cedono dalle piccole cose. Che…
 

...

Sei una dolce nota sul pentagramma della vita…ascoltare la tua melodia mi avvolge e mi fa sentire viva. 
 

..

Ogni volta che chiudi gli occhi..pensami..pensa che anch’io li sto chiudendo..e ti sto pensando..e saremo vicini.. col cuore.. e con l’anima.
 

...

      Guarda sempre in avanti non permettere, che la gente che ti ha fatto del male in passato possa, anche se non è facile, intralciare o frenare il tuo cammino nella vita.
 

..

  Ho voglia semplicemente di piangere lacrime calde, lacrime acide che consumano gli occhi. Un perché non c’è. Ma forse vorrei solo provare a scacciare da me tutto questo vuoto. Perché tutto questo nulla che si sta radicando in me fa male.. mi fa sentire spenta.      
 

...

Nessuno può decidere al nostro posto, siamo noi ad avere i giusti attrezzi per costruirci una nuova vita.
 

un abbraccio...

 

Abbracciati..

Abbracciati.. in silenzio.. un silenzio che urla tutta la voglia di sprofondare uno nelle braccia dell’altro.. mi guardi con quella tenerezza che solo tu sai trasmettermi, e messi da parte i rimpianti ci prendiamo tutto quello che ci appartiene.. io e te.. 
 

Un angelo..

 Chiuderò la tua immagine, il tuo sorriso,il tuo sguardo in uno scrigno d’oro, lo terrò caro nella mia mente e nella mia anima affinché la tua presenza e il tuo ricordo restino unici fra tutti gli altri perché è in quello scrigno che sta racchiusa l’immagine di un angelo… quell’angelo sei tu…
 

Attimi..

Le mie piccole mani sulla tua pelle, le mie labbra delicate sul tuo collo..Il tuo profumo che annebbia la mia mente..Sono gli unici attimi in cui vorrei fermare il tempo e stringerti a me. 
 

« Precedenti Successivi »