Alatri-Tecchiena
Opinioni e consigli sulla creazione di un nuovo comune nel territoriodopo vari mesi di esistenza, debbo chiudere questo blog poichè ilo movimento di opinione venutosi a creare, non corrisponde ai presupposti iniziali.
debbo rimarcare che ho ricevuto tantissimi sms ( circa 300 ), il 95% dei quali era favorevole all'istituzione del comune di tecchiena, ma purtroppo non abbiamo raggiunto nemmeno il 2% della popolazione, quindi con grande rammarico mi vedo costretto a chiudere il blog.
un abbraccio forte ai tanti concittadini che hanno ci hanno supportato, invito tutti quanti a visitare il blog http://blog.libero.it/forzalatrinostra/view.php?nocache=1151656184.
ciao a tutti
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Cari visitatori e compaesani. Permettetemi di ringraziare il quotidiano la provincia che si ricorda sempre di questo blog.
Non ho scritto prima perchè il ritmo delle segnalazioni messagistiche si è notevolmente affievolito. Spero che l'articolo di questa mattina porti nuovo vigore a questa nostra iniziativa.
Dall'ultimo post sul blog, abbiamo ricevuto altri 43 messaggi e la percentuale di quanti vogliono la costituzione del Comune di Tecchiena, è di oltre l'80%.
Continuate a scrivere e ci risentiremo alla fine di luglio perche andiamo in ferie.
A proposito, sto creando un altro blog per le segnalazioni dei disservizi dell'intero territorio del Comune di Alatri. Lo potrete trovare sotto il nome di Forza Alatri nostra
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
QUESTO BLOG è NATO DALLA NECESSITà DI AVERE IL MASSIMO DELLE OPINIONI POSSIBILI, SENZA DOVERSI ESPORRE, SULLA FATTIBILITà O SULLA ESIGENZA DELLA COSTITUZIONE DEL NUOVO COMUNE DI TECCHIENA.
SE IL BLOG DOVESSE AVERE SUCCESSO, ANCHE I POLITICI DI GROSSO CALIBRO DOVRANNO ESPRIMERE UNA LORO OPINIONE IN MERITO QUINDI INVITO TUTTI A SCRIVERE SUL BLOG LE PROPRIE OPINIONI QUALSIASI ESSE SIANO AFFINCHè DATI ALLA MANO AVREMMO LE IDEE PIù CHIARE SE VERAMENTE ESISTE QUESTA ESIGENZA OPPURE SE LE COSE STANNO BENE COSì COME STANNO.
STIAMO LANCIANDO IL SASSO NELLO STAGNO. PIù SI MUOVE E MEGLIO è.
PURTROPPO NON POSSO RISPONDERE A TUTTI I MESSAGGI CHE MI ARRIVANO, QUINDI VI PREGO DI SCRIVERE LE VOSTRE OPINIONI QUI. GRAZIE
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
ad oggi 11 giugno siamo arrivati a quota 186 msg. di questi 159 erano favorevoli e 27 sfavorevoli.
continuate a mandare messaggi con la vostra opinione così facendo vedremo di movimentare l'opinione pubblica. grazie
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Le ultime elezioni hanno confermato ancor di piu la tendenza chei cittadini della piana di Tecchiena, sono uniti tra di loro.
Da questo blog, lancio la proposta di istituire il nuovo comune di Tecchiena, che porterà in dote le contrade di Laguccio, Mole, M.S.Marino, Osteria, S. Emidio e la parte lato mare di Basciano.
Tutto questo per circa 14.000 abitanti.
Ormai l'esigenza di dette contrade è tale che si scontra con gli interessi del centro storico e delle altre contrade a nord.
Il peso economico della piana è rilevantissimo, quindi si arriverebbe ad una autosufficenza per entrambi i comuni.
Se non potete inviare le vostre opinioni, potete mandare un messaggio con solo le parole si ( se volete l'istituzione del comune di Tecchiena) o no ( se non lo volete) al 3929114777. Non chiamate perchè non si risponderà a nessuno. solo msg. grazie
Ogni tre giorni vi terrò aggiornati sul procedere di tale sondaggio casereccio.
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Inviato da: virtusalatri2007
il 06/01/2008 alle 22:28
Inviato da: ilras_628
il 30/07/2006 alle 18:02
Inviato da: claudiocen
il 01/07/2006 alle 14:09
Inviato da: ciclopico
il 01/07/2006 alle 09:08
Inviato da: bafs
il 29/06/2006 alle 23:56