l'Om è la combinazione di tre suoni A - U - M (l'Om ne è la pronuncia): se viene recitato correttamente inizia dalla tonica inferiore che risuona con la "A" nel Manipura Chakra (situata vicino all'ombelico), sale verso l'alto e risuona con la "U" a livello del Anahata Chakra ( zona del cuore), raggiunge la tonica…
Nessuno ha un compito, una missione da portare a termine. Lascia che il divino si occupi degli altri, tu occupati del tuo essere. Nessuno ha una missione da assolvere, ma l'ego vuole cose di questo genere: una missione da compiere. L'unica cosa che puoi fare è essere te stesso, beatamente te stesso, e attraverso quella…
Un giovane discepolo andò dal saggio e gli disse:"Come si fa ad imparare ad amare?""Beh", rispose il saggio,"potresti iniziare a mettere in pratica queste regole:1) Non dare mai un’immagine falsa di se stessi.2) Dire sempre di sì, quando è sì, e no, quando è no.3) Mantenere la parola data, anche e soprattutto se costa.4) Guardare…
Se Se riesci a conservare il controllo quando tuttiintorno a te lo perdono e te ne fanno una colpa:Se riesci ad aver fiducia in te quando tuttine dubitano, ma anche a tener conto del dubbiose riesci ad aspettare e non ti stanchi ad aspettareo se mentono a tuo riguardo, a non ricambiare con menzognese ti…
CONFRONTO TRA LE VITE DI HORUS E GESÙ PURE COINCIDENZE?Evento | Horus |Yeshua di Nazaret, alias GesùConcepimento: Da una vergine. Da una vergine.Padre: Unigenito figlio del Dio Osiride. Unigenito figlio di Geova (nella forma dello Spirito Santo).Madre: Meri. Miriam (alias Maria).Padre putativo: Seb (Jo-Seph). Giuseppe.Discendenza del padre putativo: Di discendenza reale. Di discendenza reale.Luogo di…
Tutto quello che puoi fare, o sognare di poter fare, incomincialo. Il coraggio ha in sé genio, potere e magia. Incomincia adesso.Johann Wolfgang Goethe