Passione - La passione dell' Angelo
« Precedenti Successivi »
 

OM

 

OM

l'Om è la combinazione di tre suoni A - U - M (l'Om ne è la pronuncia): se viene recitato correttamente inizia dalla tonica inferiore che risuona con la "A" nel Manipura Chakra (situata vicino all'ombelico), sale verso l'alto e risuona con la "U" a livello del Anahata Chakra ( zona del cuore), raggiunge la tonica…
 

CHIUSO PER FERIE

AMICI CI TROVIAMO PRESTO.... MI PRENDO QUALCHEGIORNO DI FERIE.....A PRESTO !!!SARAH
 

cercare la felicitą

 Lo sciocco cerca la felicità lontano, il saggio la fa crescere ai suoi piedi
 

NESSUNO HA UN COMPITO

Nessuno ha un compito, una missione da portare a termine. Lascia che il divino si occupi degli altri, tu occupati del tuo essere. Nessuno ha una missione da assolvere, ma l'ego vuole cose di questo genere: una missione da compiere. L'unica cosa che puoi fare è essere te stesso, beatamente te stesso, e attraverso quella…
 

Mantra

 

IMPARARE AD AMARE

Un giovane discepolo andò dal saggio e gli disse:"Come si fa ad imparare ad amare?""Beh", rispose il saggio,"potresti iniziare a mettere in pratica queste regole:1) Non dare mai un’immagine falsa di se stessi.2) Dire sempre di sì, quando è sì, e no, quando è no.3) Mantenere la parola data, anche e soprattutto se costa.4) Guardare…
 

Consapevoli del proprio presente

Se Se riesci a conservare il controllo quando tuttiintorno a te lo perdono e te ne fanno una colpa:Se riesci ad aver fiducia in te quando tuttine dubitano, ma anche a tener conto del dubbiose riesci ad aspettare e non ti stanchi ad aspettareo se mentono a tuo riguardo, a non ricambiare con menzognese ti…
 

CONFRONTO TRA LE VITE DI HORUS E GESŁ PURE COINCIDENZE?

CONFRONTO TRA LE VITE DI HORUS E GESÙ PURE COINCIDENZE?Evento | Horus |Yeshua di Nazaret, alias GesùConcepimento: Da una vergine. Da una vergine.Padre: Unigenito figlio del Dio Osiride. Unigenito figlio di Geova (nella forma dello Spirito Santo).Madre: Meri. Miriam (alias Maria).Padre putativo: Seb (Jo-Seph). Giuseppe.Discendenza del padre putativo: Di discendenza reale. Di discendenza reale.Luogo di…
 

Johann Wolfgang Goethe

Tutto quello che puoi fare, o sognare di poter fare, incomincialo. Il coraggio ha in sé genio, potere e magia. Incomincia adesso.Johann Wolfgang Goethe
 

« Precedenti Successivi »