Chiara come l'alba

scoprite

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: albachiara.65
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 59
Prov: NA
 

 

« Il mio corpo mi paga gli studiAPPELLO DI UNA MAMMA »

Ma la chat è davvero così pericolosa?

Post n°15 pubblicato il 06 Giugno 2008 da albachiara.65

Dopo aver letto le altre storie mi sono convinta che la chat è pericolosa. Ci si innamora di qualcuno che non è reale e lo si ama fino nel profondo dell'anima. Poi questo qualcuno scompare o non ti vuole neanche incontrare.

"La chat è gioco, divertimento, fantasia" mi ha detto "se ci incontrassimo l'incanto finirebbe"... "e poi io amo mia moglie" continuò "quando spengo il computer le amiche che ho conosciuto in chat non esistono più".

Dunque cos'è la chat? Un mondo virtuale, un mondo che non esiste. Al di là del virtuale c'è la realtà nuda e cruda. Riappropriamoci della vita reale, è meglio!

Stamattina mi sono fatta prendere la mano, spero di non avervi annoiati, un bacio a tutti, torno ad usare questo mezzo per lavorare

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/albakiara48/trackback.php?msg=4839458

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Henry.Wotton
Henry.Wotton il 06/06/08 alle 10:39 via WEB
sono fondamentalmente d'accordo con questa tua valutazione ...
 
music12
music12 il 06/06/08 alle 12:18 via WEB
Ciao! Se guardi il mio blog (anche se non ci scrivo più da tantissimo tempo) c'è un post che ho dedicato proprio a questo argomento. Il problema di base è che se la chat la si considera un modo come un altro per comunicare e al limite socializzare può anche andar bene, viceversa se uno la usa solo perché non ha coraggio di "tuffarsi" nel mondo e di conseguenza nella vita, e soprattutto solo grazie alla copertura riesce a sentirsi realizzato, bè... vuol dire che ha qualcosa che non va al suo interno. E' che oggi non tutti (direi anzi pochi) hanno il coraggio di ciò che dovrebbe essere quanto di più naturale: essere sé stessi! Saluti!
 
ursula_la_simpatica
ursula_la_simpatica il 06/06/08 alle 12:29 via WEB
pericolosa non penso proprio...certo che se uno si fa prendere la mano e si innamora di qualcosa che realmente non conosce...anche vivendo con una persona per anni ci sono lati oscuri, figuriamoci quanto possiamo sapere di qualcuno che non abbiamo mai visto...:-D Buona giornata!!;-)
 
ilprincipedelcuore
ilprincipedelcuore il 06/06/08 alle 12:57 via WEB
La chat è solo uno strumento per relazionarsi
A leggere nelle stanze pubbliche ti viene una noia che è difficile resistere più di cinque minuti
Poi sei sommersa di mp, qualcuno dice cose carine, le dice in modo carino, vere, finte ... e se cerchi qualcosa che ti manca, puoi trovarlo.
Ciao, albachiara :) Ps. Qualcuno ha scritto che l'ultima frontiera del virtuale è il blog, attenta ;)
 
 
albachiara.65
albachiara.65 il 06/06/08 alle 22:11 via WEB
(Qualcuno ha scritto che l'ultima frontiera del virtuale è il blog, attenta ;) ....... Ciao, rispondo a patrick e voi tutti. Non ho mai usato una chat fino ad ora, voi che ne sapete più di me, quale mi consigliate? Cercherò di invertire le frontiere di cui parla patrick, un bacio a tutti. P.S. prometto di stare attenta
 
JohnDunbar
JohnDunbar il 30/06/08 alle 21:42 via WEB
Non hai annoiato nessuto, hai detto la cruda e vera verità! Il Web, le chat e chi più ne ha e più ne metta sono solo un riempimento di vuoti come mi diceva una vera Donna che da poco, non la potrò più leggere nel suo Blog... lo ha cancellato, stanca dell'ipocrisia che abita questo mondo! Ciao!
 
 
albachiara.65
albachiara.65 il 01/07/08 alle 21:23 via WEB
L'ipocrisia non esiste solo sul web ma anche nella vita reale:) ciao, buona serata
 
 
JohnDunbar
JohnDunbar il 02/07/08 alle 21:09 via WEB
Non l'aveva cancellato, è ancora più grave, gli hanno rubato la password e hanno cancellato 3 anni della sua vita, era un bel Diario. Non può nemmeno usare la sua e-mail!Infatti non era da Lei sparire in quel modo! Lo ha subito riaperto, in faccia alla demenza della persona che ha fatto una simile nefandezza, sicuramente VUOTA! Ciao e scusami ancora.
 
   
albachiara.65
albachiara.65 il 05/07/08 alle 20:34 via WEB
Di cosa tu scusi:) Ciao, a presto
 
springfreesia
springfreesia il 06/07/08 alle 11:48 via WEB
Gli uomini e le donne sposate in cerca di avventure virtuali in chat rispecchiano tutti quegli uomini e quelle donne sposate in cerca di avventure nella vita reale. Personalmente quando ho visto che il mio matrimonio non funzionava più ( e non dopo 3 mesi ma dopo ben 13 anni... ) ho deciso di definire la mia situazione con una separazione. Per poter guardare onestamente negli occhi i miei figli. Per potermi guardare nello specchio ogni giorno con atrettanta onestà. Il matrimonio non è solo un comodo modo di dividere bollette e spese varie, né un comodo paravento per sconfiggere la solitudine. Una volta tornata single, ho, però e purtroppo, dovuto constatare come per molti/e sia oggi soltanto questo. Un impegno e un "dovere" fine a se stesso. Una istituzione da preservare. Ma senza il dovuto rispetto che meriterebbe. E soprattutto senza la dovuta convinzione. La terraferma a cui continuare a guardare e a rivolgersi. E da cui, sporadicamente, allontanarsi per approdare all'isoletta felice della relazione extra, reale o virtuale non fa differenza. In Italia separarsi e poi divorziare non è spesso un percorso semplice nè facile da intraprendere. La burocrazia e le nostre leggi lo rendono tortuoso e pieno di ostacoli spesso di difficile superamento. Nonostante tutto questo, e ovviamente sto parlando per esperienza personale, rifarei la stessa scelta 1000 volte ancora: meglio sola che malamente accompagnata. A costo di sembrare rigida non penso bene di chi, impegnato a vari titoli, si propone ad altri/e in chat o altrove. Ma questo è ovviamente il mio pensiero. Ciascuno ha naturalmente il diritto di compiere scelte, di qualunque tipo esse siano, assumendosene, però, le dovute responsabilità. Magari con un briciolo di coraggio in più. Una buona giornata. Spring.
 
Sestasera_sonoqui
Sestasera_sonoqui il 28/07/08 alle 19:37 via WEB
Ciao! IO sono separata da anni ormai,e attualmnente single...chatto da molto,ho fatto numerosi incontri negli anni passati,ora sono un pò nauseata e non ne faccio più...quasi più...l'ultimo è stato nell'ottobre scorso..purtroppo mi sono innamorata e lui,sposato,no e sono ancora qui a cercare di dimenticarlo...e come aggravante c'è che mi era già successo col primo che avevo incontrato...sono solita dire,il primo e l'ultimo mi hanno fatto innamorare,mah,speriamo,sia davvero l'ultimo e che non mi succeda più!Complimenti bel blog...Baci!
 
 
albachiara.65
albachiara.65 il 30/07/08 alle 07:00 via WEB
Ciao, io invece sono qui da anni leggo, osservo e ascolto, non sei l'unica che è finita tra le fauci di un uomo sposato che sta qui ad approfittare delle nostre debolezze, o le vogliamo semplicemente chiamare bisogno di di affetto. Quante promesse? Uomini che dicono che non vanno daccordo con le proprie mogli, che se stanno ancora insieme è solo per i figli, che non c'è più vita sessuale tra di loro, che cercano l'affetto che le mogli non gli danno più..... Poi?Una volta che ci siamo cascate( ci siamo innamorate) diventiamo scomode e arrivano con la scusa "mi ero sbagliato, mi sono accorto di amare ancora mia moglie" Quindi cara amica, stiamo attente a non cascarci, e a dare loro una lezioncina, cioè, facciamoli innamorare e molliamoli sul più bello. Qui si gioca in modo sleale giochaimo anche noi......che ne pensi? Comunque in bocca al lupo, e ti auguro di trovare una persona che ti meriti davvero, ma fuori da questo mondo (questo prendilo come un gioco e gioca sporco come fanno loro, se ti capita). Un bacio, a presto
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: albachiara.65
Data di creazione: 15/05/2008
 
Scritte per guestbook by Follettarosa
 

QUANTI SONO IN QUESTO BLOG

counter

 

MINA LA VOCE DEL SILENZIO

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

finko1rositaverteninograg1memories0VENTURAHIGHWAYvenereblu.amotz.69losolosailisa.friendsmisterxxx64angelica62_1olga.cucuclick37hecktoralbachiara.65
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963