Chiara come l'alba

scoprite

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: albachiara.65
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 59
Prov: NA
 

 

« Il mio corpo mi paga gli studiAPPELLO DI UNA MAMMA »

Ma la chat è davvero così pericolosa?

Post n°15 pubblicato il 06 Giugno 2008 da albachiara.65

Dopo aver letto le altre storie mi sono convinta che la chat è pericolosa. Ci si innamora di qualcuno che non è reale e lo si ama fino nel profondo dell'anima. Poi questo qualcuno scompare o non ti vuole neanche incontrare.

"La chat è gioco, divertimento, fantasia" mi ha detto "se ci incontrassimo l'incanto finirebbe"... "e poi io amo mia moglie" continuò "quando spengo il computer le amiche che ho conosciuto in chat non esistono più".

Dunque cos'è la chat? Un mondo virtuale, un mondo che non esiste. Al di là del virtuale c'è la realtà nuda e cruda. Riappropriamoci della vita reale, è meglio!

Stamattina mi sono fatta prendere la mano, spero di non avervi annoiati, un bacio a tutti, torno ad usare questo mezzo per lavorare

 
Rispondi al commento:
springfreesia
springfreesia il 06/07/08 alle 11:48 via WEB
Gli uomini e le donne sposate in cerca di avventure virtuali in chat rispecchiano tutti quegli uomini e quelle donne sposate in cerca di avventure nella vita reale. Personalmente quando ho visto che il mio matrimonio non funzionava più ( e non dopo 3 mesi ma dopo ben 13 anni... ) ho deciso di definire la mia situazione con una separazione. Per poter guardare onestamente negli occhi i miei figli. Per potermi guardare nello specchio ogni giorno con atrettanta onestà. Il matrimonio non è solo un comodo modo di dividere bollette e spese varie, né un comodo paravento per sconfiggere la solitudine. Una volta tornata single, ho, però e purtroppo, dovuto constatare come per molti/e sia oggi soltanto questo. Un impegno e un "dovere" fine a se stesso. Una istituzione da preservare. Ma senza il dovuto rispetto che meriterebbe. E soprattutto senza la dovuta convinzione. La terraferma a cui continuare a guardare e a rivolgersi. E da cui, sporadicamente, allontanarsi per approdare all'isoletta felice della relazione extra, reale o virtuale non fa differenza. In Italia separarsi e poi divorziare non è spesso un percorso semplice nè facile da intraprendere. La burocrazia e le nostre leggi lo rendono tortuoso e pieno di ostacoli spesso di difficile superamento. Nonostante tutto questo, e ovviamente sto parlando per esperienza personale, rifarei la stessa scelta 1000 volte ancora: meglio sola che malamente accompagnata. A costo di sembrare rigida non penso bene di chi, impegnato a vari titoli, si propone ad altri/e in chat o altrove. Ma questo è ovviamente il mio pensiero. Ciascuno ha naturalmente il diritto di compiere scelte, di qualunque tipo esse siano, assumendosene, però, le dovute responsabilità. Magari con un briciolo di coraggio in più. Una buona giornata. Spring.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

INFO


Un blog di: albachiara.65
Data di creazione: 15/05/2008
 
Scritte per guestbook by Follettarosa
 

QUANTI SONO IN QUESTO BLOG

counter

 

MINA LA VOCE DEL SILENZIO

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

finko1rositaverteninograg1memories0VENTURAHIGHWAYvenereblu.amotz.69losolosailisa.friendsmisterxxx64angelica62_1olga.cucuclick37hecktoralbachiara.65
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963