Chiara come l'alba

scoprite

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: albachiara.65
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 59
Prov: NA
 

Ultimi Commenti

ninograg1
ninograg1 il 31/07/08 alle 15:37 via WEB
proprio perchè la scienza sta abbattendo, giustamente, molti tabù ipocriti scoprendo i comportamenti genetici di maschi e femmine (si anche le femmine, mia cara, dato che tutti è due sappiamo benissimo prendere e rifiutare in base a ormoni, enzimi, probabilità di successo genetico ecc......) che convenzioni tradizionali sono ormai obsolete com il matrimonio. C'era un racconto di sf che delineava una società, post guerra n.b.c., dove nello stesso nucleo c'erano tanti compagni per una donna e tante compagne per il suo uomo senza ipocrisie e gelosie di sorta. ma era sf.... nella realtà sia maschi che femmine oggi si comportano esattamente come 60 mila anni fa: terrotoriali, bizzosi, traditori, e violenti, nulla è cambiato e nulla cambierà finchè non sarà sueprato l'esigenza di trasmettere il "proprio" patrimonio genetico. Suggerirei anche di leggere particelle elementari di hoellenbeck sull'argomento (c'è anche il film ma nn rende l'idea), ciao nino
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 30/07/08 alle 07:29 via WEB
è finito con l'invenzione di internet e della chat....comunque sì, sono quelli che cercano più flirt, che vanno con ragazze più giovani, e che vanno anche di più a prostitute. e sono uomini di una certa età, per cui penso che su questa cosa oltre all'abitudine e alla noia di un matrimonio incida anche molto una certa crisi da andropausa, che li fa sentire vecchi e che li mette alla ricerca di una giovinezza e di emozioni che ormai non provano + da tempo.
 
albachiara.65
albachiara.65 il 30/07/08 alle 07:00 via WEB
Ciao, io invece sono qui da anni leggo, osservo e ascolto, non sei l'unica che è finita tra le fauci di un uomo sposato che sta qui ad approfittare delle nostre debolezze, o le vogliamo semplicemente chiamare bisogno di di affetto. Quante promesse? Uomini che dicono che non vanno daccordo con le proprie mogli, che se stanno ancora insieme è solo per i figli, che non c'è più vita sessuale tra di loro, che cercano l'affetto che le mogli non gli danno più..... Poi?Una volta che ci siamo cascate( ci siamo innamorate) diventiamo scomode e arrivano con la scusa "mi ero sbagliato, mi sono accorto di amare ancora mia moglie" Quindi cara amica, stiamo attente a non cascarci, e a dare loro una lezioncina, cioè, facciamoli innamorare e molliamoli sul più bello. Qui si gioca in modo sleale giochaimo anche noi......che ne pensi? Comunque in bocca al lupo, e ti auguro di trovare una persona che ti meriti davvero, ma fuori da questo mondo (questo prendilo come un gioco e gioca sporco come fanno loro, se ti capita). Un bacio, a presto
 
Sestasera_sonoqui
Sestasera_sonoqui il 28/07/08 alle 19:37 via WEB
Ciao! IO sono separata da anni ormai,e attualmnente single...chatto da molto,ho fatto numerosi incontri negli anni passati,ora sono un pò nauseata e non ne faccio più...quasi più...l'ultimo è stato nell'ottobre scorso..purtroppo mi sono innamorata e lui,sposato,no e sono ancora qui a cercare di dimenticarlo...e come aggravante c'è che mi era già successo col primo che avevo incontrato...sono solita dire,il primo e l'ultimo mi hanno fatto innamorare,mah,speriamo,sia davvero l'ultimo e che non mi succeda più!Complimenti bel blog...Baci!
 
Cusentino
Cusentino il 20/07/08 alle 00:43 via WEB
Ciaò! Non ho mai usato il chat, ma spesso incontro nomi di donne su Cupido, o visite di donne alla mia scheda di Cupido, e cercando e trovando la pagina su Libero (perché su Cupido lo "Stato Civile" non è riportato!), trovo spesso "coniugato/a con figli". E molte delle donne che visitano il mio profilo e poi la mia fotogallery sono lo stesso. E stasera una (38 anni) mi ha mandato un messaggio (tipo copia-incolla) cercando "trasgressione", e poi quante centinaia di profili ci sono di donne sposate cercando "complicità" o "un amante", o con foto della donna vestita in modo eroticissimo ma sempre "coniugato/a con figli"! Quindi, non so parlare di chat o dei maschi, ma su Libero ci sono probabilmente _miglaia_ di donne _apertamente_ identificandosi come sposate cercando "nuovi amici" (maschili) o "l'amore che non ricevo più da mio marito" E quindi vale sia per uomini che per donne, almeno fuori il chat.
 
Economy0
Economy0 il 17/07/08 alle 17:11 via WEB
Hai perfettamente ragione... alcune volte è meglio circondarsi del silenzio.. vero e più carico di ogni altro significato.. piuttosto che fiumi di parole dette a vanvera e spesso neanche pensate con il cuore ... by Giusy..
 
springfreesia
springfreesia il 06/07/08 alle 11:48 via WEB
Gli uomini e le donne sposate in cerca di avventure virtuali in chat rispecchiano tutti quegli uomini e quelle donne sposate in cerca di avventure nella vita reale. Personalmente quando ho visto che il mio matrimonio non funzionava più ( e non dopo 3 mesi ma dopo ben 13 anni... ) ho deciso di definire la mia situazione con una separazione. Per poter guardare onestamente negli occhi i miei figli. Per potermi guardare nello specchio ogni giorno con atrettanta onestà. Il matrimonio non è solo un comodo modo di dividere bollette e spese varie, né un comodo paravento per sconfiggere la solitudine. Una volta tornata single, ho, però e purtroppo, dovuto constatare come per molti/e sia oggi soltanto questo. Un impegno e un "dovere" fine a se stesso. Una istituzione da preservare. Ma senza il dovuto rispetto che meriterebbe. E soprattutto senza la dovuta convinzione. La terraferma a cui continuare a guardare e a rivolgersi. E da cui, sporadicamente, allontanarsi per approdare all'isoletta felice della relazione extra, reale o virtuale non fa differenza. In Italia separarsi e poi divorziare non è spesso un percorso semplice nè facile da intraprendere. La burocrazia e le nostre leggi lo rendono tortuoso e pieno di ostacoli spesso di difficile superamento. Nonostante tutto questo, e ovviamente sto parlando per esperienza personale, rifarei la stessa scelta 1000 volte ancora: meglio sola che malamente accompagnata. A costo di sembrare rigida non penso bene di chi, impegnato a vari titoli, si propone ad altri/e in chat o altrove. Ma questo è ovviamente il mio pensiero. Ciascuno ha naturalmente il diritto di compiere scelte, di qualunque tipo esse siano, assumendosene, però, le dovute responsabilità. Magari con un briciolo di coraggio in più. Una buona giornata. Spring.
 
albachiara.65
albachiara.65 il 05/07/08 alle 21:18 via WEB
bella, alba
 
alba_chiara5
alba_chiara5 il 05/07/08 alle 21:16 via WEB
mehh qui ci starebbe veramente tanto da parlare :)))io cmq chiamo la chat ..(circolo vizioso) ..buon w-e ciaoooooooooo
 
albachiara.65
albachiara.65 il 05/07/08 alle 20:34 via WEB
Di cosa tu scusi:) Ciao, a presto
 
 
 

INFO


Un blog di: albachiara.65
Data di creazione: 15/05/2008
 
Scritte per guestbook by Follettarosa
 

QUANTI SONO IN QUESTO BLOG

counter

 

MINA LA VOCE DEL SILENZIO

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

finko1rositaverteninograg1memories0VENTURAHIGHWAYvenereblu.amotz.69losolosailisa.friendsmisterxxx64angelica62_1olga.cucuclick37hecktoralbachiara.65
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963