IL CUORE DI ALBERTO

CUCCU, GIUDICI IN ARRESTO E ORDINI OCCULTI E DEVIATI


In un'epoca dove sta vacillando l'intera Repubblica Italiana e dove, dopo vari Lodi e ri-Lodi, leggi anti-elettrali, anti-intercettazioni e pro-mafia, il CSM va contro il Palazzo di Giustizia (ma avete capito di che stiamo parlando? Giudici contro casa loro!), anche la famiglia italiana è attraversata da loschi affari ad opera di "logge coperte" di affaristi travestiti da uomini delle Istituzioni e della Religione ufficiali. Parliamo di affaristi davvero eccellenti! Sono i vostri "padri spirituali", sono quelli che vi accompagnavano nelle vostre preghiere, sono eserciti di "persone di fede", di "illuminati", "profeti di Chiese Scisse che parlano di quel Gesù di Nazareth, piangente e piagnone, pieno di spine in testa e con i chiodi nelle mani, martire figlio di Dio (o figlio di un Dio martire?).Cliccate qui, per un' intervista a Emanuela Provera (fuoriuscita). Emanuela ci parla di "intrecci fra il mondo ecclesiastico, il mondo politico e il mondo istituzionale". Questo il tema del libro.Insomma, sembra proprio che la famiglia sia valore non negoziabile per tutti, tranne che per...Mi sono imbattuto in un storia, abbastanza eloquente per spiegare la situazione dei Tribunali in Italia, che condannano i genitori sulla base di accuse inesistenti e non si fannocondannare da nessuo. Sarà curioso capire, grazie alla collaborazione di Valentino Cuccu di Trieste, chi c'è detro a tale sistema infamante e nazista, che usa i bambini e la famiglia come supermercato per i loro guadagni "programmati". Programmati attraverso "programmati". Li chiameremo "programmati di fede".Spero proprio che non siano gli stessi che insegnavano a mio figlio come assistere, drogato, ad una messa nera e come uccidere il proprio padre per poi "uccidersi" subito dopo.Ed ecco come il Cuccu, con tanto valore eroico (e la caparbietà dei Mori), dichiara in arresto il Giudice in sede d'udienza, per aver violato la legge, art. 111 della Corstituzione:  
Dalle informazioni giunte da altre parti, il figlio di Valentino costa ancora poco!4200€ per tenere un bambino lontano dalla sua famiglia!Adesso riuscite ad immaginare quale organizzazione perfetta si può nascondere dietro il famoso INTERESSE DEL MINORE e il suo ALLONTANAMENTO?Non avevamo dubbi sul fatto che le assistenti sociali avebbero sovvertito la vostra famiglia cercando di mettervi uno contro l'altro per poi ciucciarsi un bambino. Magari fanno finta di ricevervi, di ascoltarvi, poi, d'improvviso, come hanno fatto a me, a Valentino, cercano di farvi passare per isterici, violenti, fuori di testa, e infine ... genitori inadeguati!Ma... chi dirige veramente questo esercito di operatori, assisteni sociali, psicologi, giudici e forze dell' ordine lucratori?Ed ecco "uno dei nostri" presentarci l'elenco dei giudici che ha denunciato, a ragion veduta, in quel di Trieste. Ora vi mostro un documento del Cuccu, dal quale si potrebbe dedurre che dovrebbe già essere in carcere per reato di offesa ad un magistrato, come era nel "destino delle carte". Allora dovremo spiegare per quale motivo ancora è in libertà. Spesso si rimane anora in piedi proprio per il fatto di aver scoperto gran parte della verità, la quale potrebbe compromettere le persone che la distorcono, facendole passare per criminali, abusatori o fuorilegge.
Per tutti quei genitori che so che in questi giorni stanno per essere attaccati con i soliti metodi (tso forzato, sequestro del figlio e trasferimento in luogo segreto), vi incito a denunciare tutti i soggetti istituzionali coinvolti nel Grande Affare, dai giudici fino all' ultimo operatore del servizio asociale. Solo così avrete almeno qualche probabilità che si muova quella esigua parte "bianca", a difesa di quelle che definisco, senza mezzi termini, ritorsioni di un sistema sistema deviato e fuorilegge.