Alcatraz

La castità in cambio di un corpo snello?


Una specie di patto con il diavolo praticamente. Un patto incastrato tra castità e corpo femminile perfetto.La mente umana è complessa ma, lo è ancor di più quella delle donne.Rinunciare ai piaceri della vita è follia.Ma, folli, lo siamo un pò tutti.Secondo un'intervista fatta dalla psicologa Jennifer Hartstein, 51 donne su 100 sarebbero disposte a sacrificare il sesso se in cambio, possono realizzare il loro sogno che è quello di dimagrire. 
Per il 51% delle donne, l'aspetto fisico è più importante del rapporto sessualeAnzi, il sesso verrebbe persino annullato se c'è la possibilità di dimagrire di avere un bell'aspetto fisico.Ma, un bel corpo snello, sentirsi sexy, può rimpiazzare il piacere la necessità del sesso?!
 Ora veniamo ai maschietti, la psicologa sostiene che, il sesso, per essere praticato nel migliore dei modi in tutte le sue sfaccettature e senza limiti, ha bisogno che l'uomo abbia una buona condizione atletica, che permette di "impegnarsi" liberamente in tutte le posizioni desiderate.per praticare buon sesso, la fisicità qui è intesa come prestanza atletica per coinvolgere emotivamente la propria donna. Penso a cosa direbbe la brava psicologa dei limiti che possono avere due soggetti in forte sovrappeso nell'esprimere la propria sessualità.^-^