‘Luca mi ha detto che è il suo piatto preferito. Merito del microonde' dice uno; ‘E della piramide' aggiunge l'altro. Ma per il primo ‘c'è un'altra piccola sorpresa': il risotto da gustare insieme mentre il coming out, a quella che è presumibilmente la madre, è così servito: ‘Gianni non è solo il mio coinquilino, è il mio compagno'. E quella voce, senza volti in video, che pare rassicurare ogni angoscia: ‘Tesoro mio, l'avevo capito ed è un ottimo cuoco'.Merito alla casa di produzione alimentare che ha aperto alle coppie omosessuali. Dal canto suo, la scelta di mandare in onda lo spot Findus senza raffigurare i volti dei protagonisti non appare immediatamente chiara e divide: l'omosessualità non va mostrata oppure il senso, al contrario, è quello che non importa che una persona sia gay o etero e che siamo tutti uguali pur nelle nostre infinite differenze? Antonio Banderas e la famiglia felice del Mulino Bianco sono forse solo un lontano ricordo. Anche pubblicitario.
Primo spot gay friendly per findus.
‘Luca mi ha detto che è il suo piatto preferito. Merito del microonde' dice uno; ‘E della piramide' aggiunge l'altro. Ma per il primo ‘c'è un'altra piccola sorpresa': il risotto da gustare insieme mentre il coming out, a quella che è presumibilmente la madre, è così servito: ‘Gianni non è solo il mio coinquilino, è il mio compagno'. E quella voce, senza volti in video, che pare rassicurare ogni angoscia: ‘Tesoro mio, l'avevo capito ed è un ottimo cuoco'.Merito alla casa di produzione alimentare che ha aperto alle coppie omosessuali. Dal canto suo, la scelta di mandare in onda lo spot Findus senza raffigurare i volti dei protagonisti non appare immediatamente chiara e divide: l'omosessualità non va mostrata oppure il senso, al contrario, è quello che non importa che una persona sia gay o etero e che siamo tutti uguali pur nelle nostre infinite differenze? Antonio Banderas e la famiglia felice del Mulino Bianco sono forse solo un lontano ricordo. Anche pubblicitario.