Creato da arte1245 il 09/01/2011

Alcatraz

INCUBO ITALIANO

 

« Ma uno solo, di te amò l...22enne, aggredita da due... »

Non è ancora detto che si schivi il carcere. [Il Video]

Post n°439 pubblicato il 29 Luglio 2013 da arte1245
 

Travaglio.
Non è ancora detto che si schivi il carcere.
L'aria tutt'altro che allegra.
Ci siamo. Colpo di Stato.
Siamo in pieno colpo di Stato.
I suoi reati non esistono più.
I suoi processi non esistono più per legge.
Con la firma degli alleati, onde evitare che
qualcuno si vergogni, arrossisca e scopra dopo
le conseguenze di quello che si sta facendo e
si tiri indietro.
Evidentemente
c'è qualcosa
che Berlusconi sa
che noi
non sappiamo.

Commenti al Post:
jigendaisuke
jigendaisuke il 29/07/13 alle 19:17 via WEB
mah... io preferirei più risonanza mediatica, circa i processi eternit o thyssen krupp...
 
 
A.Mente.Accesa
A.Mente.Accesa il 30/07/13 alle 19:07 via WEB
ma come si fa a pensare che una persona così proba, onesta, per bene, rispettosa delle persone e delle leggi, possa, anzi, debba andare in galera….. è veramente un mondo di pazzi…. e poi ho la massima fiducia nella signora Garnero (perchè la Santanchè, Garnero di chiama)… se lei, così per bene dice una cosa, deve essere giusta….
 
 
Ste.D.StefanoFDG
Ste.D.StefanoFDG il 30/07/13 alle 19:08 via WEB
Spero che la strategia ultima di Berlusconi sia quella di tornare al voto perché quelli non saranno mai d'accordo con certi decreti che la destra deve portare avanti. Se ha acconsentito al ritorno rosso al Quirinale per dividere la sinistra e tornare al voto bene, altrimenti saranno guai.
 
 
mirosalfi
mirosalfi il 30/07/13 alle 19:10 via WEB
E' UN BEL CASINO. E, purtroppo tutto dipende dai confini estremamente elastici delle nostre leggi: non si sa mai dove inizia e dove finisce il limite giuridico. A cominciare proprio dalla legge fondamentale, la Carta Costituzionale. Fatta la legge, trovato l'inganno.
 
 
CLAUDIOdgltim
CLAUDIOdgltim il 30/07/13 alle 19:11 via WEB
anche uno scolaretto elementare può capire che il ruolo di presidente della repubblica può essere ricoperto una sola volta, quindi un cittadino non può essere rieleggibile. Perché? E' SEMPLICE. Se i nostri illustri padri costituendi avessero avuto in mente la rieleggibilità, avrebbero posto i termini quantitativi ( quante volte un cittadino può essere eletto), invece hanno posto un altro vincolo, cioè prima la elezione di un nuovo presidente e poi la fine del mandato del presidente in carica.
 
 
OMBRADGL64
OMBRADGL64 il 30/07/13 alle 19:13 via WEB
Sono d’accordo, è' un vincolo non da poco, che lascia intendere che il presidente in carica non può essere rieletto, appunto perché è in carica, perciò il problema della rieleggibilità non si pone. Ma siamo in Italia e le leggi si applicano a piacimento.
 
 
PENSIERI.SCOMODI
PENSIERI.SCOMODI il 30/07/13 alle 19:13 via WEB
purtroppo anche per la nomina a capo dello stato: basta che il presidente in carica dia le dimissioni prima della scadenza del mandato e il gioco è fatto e così è stato. BRAVI COSTITUZIONALISTI, BRAVI PADRI COSTITUENDI AVETE FATTO PROPRIO UN BUON LAVORO, ALMENO QUESTA VOLTA CON NAPOLITANO.
 
 
A.VOLTE.TORNANO
A.VOLTE.TORNANO il 30/07/13 alle 19:14 via WEB
soprattutto i debenedettini,cavalierserventi del loro priore, Carlo il grande falco predatore,che hanno ricevuto l'ordine di scrivere a palle incatenate contro il suo gran rivale,Berlo. Un bel tacer non fu mai scritto,dice un assennato proverbio,che il cavaliere dovrebbe osservare più spesso. Quando è il momento, parli. Chi parla prima si scopre ed indica le contromosse all'avversario. A meno che uno non faccia il doppio gioco,parla per fare saltare il banco ed andare alle elezioni. Ed allora Napolitano è stato richiamato "alle armi" per sciogliere le camere,una specie di notaio di cui l'Italia era priva? Non per tirarci fuori dallo stallo,pardon dalla stalla?
 
 
single_per_forza
single_per_forza il 30/07/13 alle 19:40 via WEB
Non voglio fare previsioni sulla conclusione della vicenda Berlusconi in cassazione, che però, nel pensiero comune sembrerebbe già segnata con una condanna. La percepita fine di Berlusconi influenza in maniera ponderosa la fiducia in lui, colla logica conseguenza di una caduta nei sondaggi. Azzardando un'ipotesi di scuola, se, per puro caso, il Cav. venisse assolto, o se il processo venisse rinviato alla corte d'appello, sono certo che il distacco col PD e CSX diventerebbe incolmabile.
 
 
GIULIA.GIULIETTA
GIULIA.GIULIETTA il 30/07/13 alle 19:41 via WEB
davanti a una piazza divisa fra sostenitori e contestatori: "Potete farmi di tutto ma c'è una cosa che non potrete impedire mai, mai, mai a molti milioni di italiani: di volermi alla testa del popolo della libertà. Non potete impedirmi di essere il leader del Popolo della Libertà finchè molti milioni di italiani lo vorranno".
 
 
chiaramente.chiara
chiaramente.chiara il 30/07/13 alle 19:42 via WEB
tutti pronti per un nuovo governo monti con meno monti ma sempre monti... tutti pronti per l'ennesimo flop! tutti pronti, voi, i perdenti!
 
 
diluvio56italiano
diluvio56italiano il 30/07/13 alle 19:43 via WEB
Non faccio previsioni, ma non oso immaginare un altro governo Berlusconi. Credo che gli italiani dopo vent’anni dovrebbero essersi vaccinati, come diceva Montanelli" (Dario Franceschini, ex segretario del Pd, prima delle elezioni di Febbraio). "Ci piaccia o no, gli italiani hanno stabilito che il capo della destra, una destra che ha preso praticamente i nostri stessi voti, è ancora Berlusconi. E' con lui che bisogna dialogare
 
 
Sunshine.For.Ever
Sunshine.For.Ever il 30/07/13 alle 19:44 via WEB
Secondo il mio sommesso parere,Berlusconi dovrebbe chiudere la bocca e parlare il meno possibile. Deve fare lavorare in santa pace Napolitano,che lui dice di avere convinto a restare. Se vende la pelle dell'orso prima di averlo accoppato,non credo che le cose si metteranno bene e si ricomincerà a ciurlare nel manico e mettere l'acqua nel colabrodo.
 
 
ronaldodgl48
ronaldodgl48 il 30/07/13 alle 20:33 via WEB
il PD ha perso un'altra occasione buona per migliorare. Cosa stanno facendo di buono ? NULLA. I voti dei Renziani non vanno contati, se il sindaco non lo candidano a Premier col ca........volo che i suoi voti andranno ai comunisti.
 
 
Alexuiex12
Alexuiex12 il 30/07/13 alle 20:34 via WEB
Vorrei fare una domanda , come si può fare un'accordo con il PD e Monti , dicendo che bisogna fare gli 8 punti definiti dal PDL ? Voi che vi definite dei liberali pretendente di fare un accordo dicendo però di fare quello che volete voi. Secondo me dicendo ciò significa che l'accortdo non lo volete proprio fare.
 
 
niente_nick_off
niente_nick_off il 30/07/13 alle 20:47 via WEB
dopo aver visto la Bindi biliosa a “Porta a porta”, ho molti dubbi sulla nascita di questo governo. Sicuramente verrà concepito, ma verrà anche subito abortito. Ieri in parlamento tante mani applaudivano, ma nelle maniche nascondevano i pugnali. Inutile, i sinistri mancano di elasticità mentale, prima l’ideologia di partito e il nemico da abbattere. Tutto il resto é noia. Io dico tutto il resto sta morendo e a loro non gliene importa nulla. Vomitevoli poi, le farisaiche e ipocrite parole di Casini. Mi auguro che Alfano non ricominci a fare il rammendatore, e che Berlusconi si dimentichi la parabola del figliol prodigo, ma prenda la frusta come Cristo nel tempio e lo cacci a suon di frustate, se solo osa presentarsi. Va bene le larghe intese, ma tutto ha un limite. Meglio trattare con gli avversari che con falsi amici traditori. Capito Alfano? Capito Berlusconi?
 
 
mariodgldgl1
mariodgldgl1 il 30/07/13 alle 20:49 via WEB
ha sfondato alle scorse elezioni, oggi? In continuo calo. Renzi? Come sopra
 
 
omar_vuole_te
omar_vuole_te il 30/07/13 alle 21:07 via WEB
Si comincia col piede sbagliato, se un partito parte dicendo di voler imporre il proprio programma non si va molto distante. Io sono piuttosto scettico, coloro che preferiscono distruggere anzichè costruire, come si deduce dall'articolo, sono abbastanza forti e alla fine prevarranno.
 
 
SILVANA.DGL82
SILVANA.DGL82 il 30/07/13 alle 21:10 via WEB
quindi Giuliano Amato, l'artefice del prelievo forzoso sui C/C, dopo averne imposto anche una tassa sopra, nonché [primo] 'tassatore' della prima casa, colui che bruciò 93.000 miliardi di lire in una settimana, è escluso? Spero tanto di si perché con un curricula del genere dovrebbe essersi nascosto già da tempo!
 
 
MISTER.NOTHING
MISTER.NOTHING il 30/07/13 alle 21:11 via WEB
Grande ! Praticamente Berlusconi detta la linea al 'comunista' Napolitano !
 
 
Daniel.sassofon00011
Daniel.sassofon00011 il 30/07/13 alle 21:45 via WEB
si cominci subito con la riduzione della tasse, partendo dalla più odiata delle gabelle, altro che l'IMU. La tassa di proprietà sulle televisioni:per un 14 pollici da 100 euro si pagano 113 euro di tassa annua, per un bel appartamento da 500000 euro 400 euro di IMU.per gli amici del Giornale:facciamoci sentire BASTA CON LA TASSA DI POSSESSO SUGLI APPARECCHI ATTI ALLA RICEZIONE DEL SEGNALE TELEVISIVO.
 
 
Mondo_robot
Mondo_robot il 30/07/13 alle 21:47 via WEB
esatto... davanti all'incapacita' del pd e sotto la spinta del pdl la legge in italia è stata gabbata per l'ennesima volta. sanno solo muoversi in questo modo...
 
 
LA.VIRTUALE
LA.VIRTUALE il 31/07/13 alle 01:00 via WEB
Le sue dichiarazioni sono pane e companatico per la stampa avversa che soffia sul fuoco ,scaldando gli animi degli esagitati,contrari al cavaliere,specie la nubildonna Bindi.
 
 
KEVIN25ADSL
KEVIN25ADSL il 31/07/13 alle 01:01 via WEB
Ben venga la responsabilita dei giudici abbiamo fatto un referendum. .questi giudico toghe rosse che rovinano tutti i magistrati onesti devono pagare con il loro vile denaro gli sbagli che fanno rinvii su sfratti su luridi imbroglioni che non pagano debiti. .sono complici del malaffare della sinistra e devono pagare di saccoccia.loro non dello stato come si fa oggi. .delinquenti peggio dei terroristi, ,,
 
 
kalelsmallvill
kalelsmallvill il 31/07/13 alle 01:02 via WEB
Si, Algor, ma no alla firma dei Radicali, faziosi, lecchini degli USA! Antonio, ma hai gli occhi “tapezzati di prosciutto”?
 
 
di.passaggio00089
di.passaggio00089 il 31/07/13 alle 01:04 via WEB
berlusconi deve andare in carcere e messo in mezzo alle altre povere vittime di abbusi da parte dei magistrati corrotti che fanno solo abbusi..ma come gia detto berlusconi e colpevole e losa bene tutto il mondo e quindi giusto che paghi a pieno con il carcere duro questo pedofilo e pedofilo magari chi lo difende
 
 
sandrasandrona80
sandrasandrona80 il 31/07/13 alle 01:06 via WEB
è incredibile come dopo 20 anni di berlusconismo che ha distrutto ogni cosa,siate ancora li a credere che quello che fa lo faccia per il paese e non per se stesso... siete incredibili
 
   
STEFANIA.STEFY81
STEFANIA.STEFY81 il 31/07/13 alle 01:07 via WEB
Berlusconi non disegna proprio niente, le condizioni le detta Napolitano e se Silvio non ottempera si torna alle urne con Renzi a capo del PD ......
 
 
Alessandra666999
Alessandra666999 il 31/07/13 alle 01:08 via WEB
Attento, Berlusconi, a non rifare lo stesso errore fatto nel Novembre 2011! Sarebbe tragico ed imperdonabile. Ora bisogna andare a votare il più presto possibile. Napolitano serve SOLO a questo.
 
anvivian
anvivian il 29/07/13 alle 23:44 via WEB
CARA ARTE, POSSO CHIEDERTI PERCHE' UNA VOLTA WERAVAMO AMICI E ADESSO, NON LO SIAMO PIU'???????????????????
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963