Creato da arte1245 il 09/01/2011

Alcatraz

INCUBO ITALIANO

 

« Superare la dipendenza d...E vissero per sempre anz... »

Di vaccino si può morire. [IL VIDEO]

Post n°507 pubblicato il 22 Settembre 2013 da arte1245
 

Di vaccino si può morire.
"Sono convinto che le persone debbano essere messe al corrente dei pericoli che comportano a certe pratiche vaccinali.
Io ho visto con i miei occhi ed ascoltato per due giorni il martirio raccontatomi da un padre che ha perso due figli e ha dovuto portare un fardello troppo pesante

se si considera che la colpa non è ne sua, ma altri, di una sanità con troppi interessi economici a discapito della salute dei cittadini.
Questa è la storia di Alberto Tremante

e della sua famiglia, la tragica storia di un ragazzo che a seguito del vaccino antipolio ha subito danni irreversibili.
E' la storia di un padre e di una madre che hanno subito la perdita di due figli, ma che hanno saputo lottare

contro tutto e tutti per salvare la vita ad Alberto, è la storia d'amore di un padre coraggioso che tutti dovremmo prendere come esempio.
Bologna

Commenti al Post:
arte1245
arte1245 il 22/09/13 alle 01:05 via WEB
Questo post vuole essere l'apertura di una finestra informativa nell'ambito dei vaccini, più ne sappiamo meglio è. Anche se le discussioni possono essere discordanti come opinioni, è importante e soddisfacente verificare. Il fatto che nessuno ne parli rende tutto troppo difficile per affrontare il problema con coscienza. È giusto avere la libertà di scegliere liberamente e senza obblighi da parte di nessuno la propria sorte e quella dei propri figli.


 
 
cerco_sarah5674
cerco_sarah5674 il 22/09/13 alle 01:48 via WEB
Lacky cara, ti piacciono proprio gli argomenti complessi e li sai affrontare molto bene, ti faccio i miei vivissimi complimenti, sei davvero uno dei migliori cervelli esistenti in questo mondo di m...... notte carissima:)
 
arte1245
arte1245 il 22/09/13 alle 01:07 via WEB
E' chiaro che la vicenda raccontata lascia il segno e, il signor Alberto e suo figlio devono avere tutto il sostegno, la comprensione e l'ammirazione che giustamente spettano loro.
Tuttavia non concordo con molte opinioni espresse.
Non mi sembrano molto razionali ma dettate dai sentimenti.
L'efficacia delle vaccinazioni di massa rappresenta un passo fondamentale per la storia della medicina del '900 (assieme alla penicillina) e, hanno contribuito a debellare malattie come il vaiolo e la stessa poliomielite.
Inoltre i vaccini attraversano una serie di trial clinici che statisticamente ne accertano l'efficacia terapeutica (e anche i rischi).
Questo è ciò che rende la medicina una scienza e che la distingue dalle medicine alternative come, ad esempio, l'omeopatia.


 
 
Dlila_on
Dlila_on il 22/09/13 alle 15:14 via WEB
La correlazione VACCINI - AUTISMO e' stata ampiamente dimostrata in mille modi diversi e prende il nome legale di SINDROME ENCEFALOPATICA O ENCEFALOMIELITE IMMUNO-ALLERGO-TOSSICA DA VACCINAZIONE !!!
 
arte1245
arte1245 il 22/09/13 alle 01:08 via WEB
Ovviamente sono consapevole del fatto che questo meccanismo possa essere corrotto in qualche sua parte per interessi economici, tanto da portare in commercio un vaccino per l'H1N1 poco testato senza neanche conoscere bene l'evolversi della fantomatica "malattia".


 
 
omar_vuole_te
omar_vuole_te il 22/09/13 alle 15:15 via WEB
Nessuno a più riguardo di nessuno!!! Tutti lucrano dove possono, cercando di fregare (rubare) al prossimo senza pietà, per realizzare il massimo dei profitti solo per loro stessi!
 
arte1245
arte1245 il 22/09/13 alle 01:11 via WEB
Quando accadono queste situazioni è giusto indignarsi e lottare affinché in futuro non si possano più ripetere, come giustamente ha fatto il signor Alberto.
Se però si fa di tutta l'erba un fascio si rischia di convincere gli altri (e se stessi) che magari è meglio affidarsi ad altri rimedi provocando solamente più danno.
non si può togliere il bisturi e il filo di sutura ai medici solo perchè a volte qualche paziente muore, bisogna andare alla causa.


 
 
jigendaisuke
jigendaisuke il 22/09/13 alle 10:58 via WEB
Non so quanto possa essere "simpatico" avere un figlio poliomelitico. Il rischio è che si può essere allergici a qualche componente del vaccino, senza saperlo. Ecco, è questo che DOVREMMO sapere!!
 
arte1245
arte1245 il 22/09/13 alle 01:15 via WEB
I vaccini non sono effettuati in modo autonomo ed in base al principio dell'utilità e dell'effettiva mancanza di rischi.
Prova ne siano i milioni di dosi acquistate da ogni paese europeo contro la H1N1 influenza che doveva avere una diffusione che non c'è stat.
C'è stato invece un discreto guadagno della Novartis che ha stipulato un contratto con pagamento brevissimo se non ricordo male (ho letto il contratto in pdf trovato sul sito di un blogger) e per svariate decine di milioni di euro.
Il principio è lo stesso anche con i vaccini ai bambini che iniziano a 2 mesi.
In Italia si vaccina un bambino di 2 mesi contro l'epatite B e contro varie altre malattie che sono scomparse.
E i rischi non li dicono le autorità. Senza contare che anche qualora contratte le malattie in questione sono curabili al giorno d'oggi.


 
 
felicemente.donna478
felicemente.donna478 il 23/09/13 alle 02:03 via WEB
il mio consiglio, è quello di chiedere il parere a dei buoni medici. non a uno solo, ma a molti. poi ognuno è libero di fare ciò che ritiene sia meglio per i propri figli, vaccinarli o meno, a seconda della propria coscienza e – soprattutto - della propria conoscenza. certo, quello che manca è una buona e corretta informazione. ma di questo, ahimè, in questo paese ci siamo abituati.
 
arte1245
arte1245 il 22/09/13 alle 01:17 via WEB
In Tajikistan quest'anno per non avere condotto negli ultimi anni le campagne vaccinali per Polio in modo accettabile hanno avuto 171 casi di paralisi flaccida acuta (molti dei casi lasciano esiti permanenti) e 12 morti.
Ovviamente la maggior parte bambini.
Essere a favore o contrari a certi vaccini è giusto, ma per altri , i numeri parlano da soli: i vaccini servono.


 
 
MAUROPENSACHE
MAUROPENSACHE il 22/09/13 alle 15:17 via WEB
sono perfettamente d'accordo con voi nel dire che le case farmaceutiche e i nostri politici costituiscono una mafia terribile. secondo me, comunque, la verità sta nel mezzo: non tutti i vaccini sono inutili o dannosi, così come non tutti i vaccini sono buoni e giusti. io stesso ho sconsigliato a tutti i miei amici e famigliari di farsi vaccinare contro l'inflenza H1N1 (mi ringraziano ancora, dopo mesi).
 
arte1245
arte1245 il 22/09/13 alle 01:21 via WEB
D’altra parte però, non trascuro il fatto gravissimo dei medici che denunciano la pericolosità dei vaccini o il rischio che alcuni vaccini possano causare alcune malattie vengono allontanati dalla professione e trascinati in tribunale come il dottor Andrew Wakefield in Inghilterra che denuncia il nesso tra il vaccino mmr e autismo


 
 
MISTER.NOTHING
MISTER.NOTHING il 22/09/13 alle 16:30 via WEB
Concordo!! E vogliamo parlare di chemio ? di Veronesi ? delle balle che ci raccontano per farci crepare piu lentamente con piu spesa ? Le case farmaceutiche non pensano alla nostra salute! ma al nostro portafoglio!!
 
arte1245
arte1245 il 22/09/13 alle 01:22 via WEB
A prestino.
Ciao ciao^



 
Alexuiex12
Alexuiex12 il 22/09/13 alle 02:18 via WEB
Ho letto diversi commenti, testimonianze, giudizi di dottori che si basano sulle verità dei libri che trattano l'argomento. Più di tutto mi ha colpito quel che sottolineava il fatto che la vaccinazione antipolio Sabin, somministrata per oltre quarant'anni, è stata sostituita sol perchè la polio è dichiarata sconfitta dall'OMS. Quante cialtronate che avete scritto!!!! Scusate l'insolenza, ma è dovuta, perchè pochi sono a conoscenza di un fatto che la dice lunga riguardo la praticata vaccinazione Sabin, che avrebbe salvato la vita a milioni di persone. Il giorno in cui in parlamento ( parlo degli anni 50) si votò per rendere la vaccinazione Sabin obbligatoria, ci fu una rissa tra deputati e senatori. Una delle prime risse della storia del parlamento. A scatenare la diatriba fu una diversa valutazione che si dava con riferimento al tipo di vaccino da adottare. In pratica alcuni scienziati autonomi tedeschi, sostenevano di aver verificato tramite esperimenti che il vaccino Sabin era estremamente pericolo e dannoso per la salute dell'uomo, a differenza del vaccino Talk composto da virus attenuati. Metà dei parlamentari volevano adottare il vaccino Talk, considerato efficace da molti, non pericoloso. Conclusa la rissa, a suon di pugni, prevalsero al voto quelli che - chissà per quale strano motivo - vollero far passare il vaccino Sabin. Negli Stati Uniti, patria di Sabin, la vaccinazione antipolio non è mai stata obbligatoria, tantomeno è stato protocollato il Sabin come vaccino antipolio : Hanno sempre usato il Talk. Stessa cosa è stata fatta in Inghilterra, Germania, ecc...... Oggi, a distanza di quarant'anni di vaccinazione Sabin obbligatoria, il nostro parlamento a fatto non una scelta innovativa, ma retromarcia, inserendo nel protocollo delle vaccinazioni obbligatorie il vaccino Talk, bocciato quarant'anni prima.
 
bahkty
bahkty il 22/09/13 alle 08:00 via WEB
Troppo scarsa l'informazione, sempre vaghi nelle spiegazioni, approfittano dell'ignoranza delle masse per sottometterle e lucrarci, ai potenti l'unica vita che interessa è la loro, Satan.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963