Creato da arte1245 il 09/01/2011

Alcatraz

INCUBO ITALIANO

 

« La farfallaIl mega stipendio »

Viuuulentemente

Post n°556 pubblicato il 13 Novembre 2013 da arte1245
 

Per la prima volta dopo 30 anni della mia vita, vedo l'Italiano incazzato..., era ora.

Siamo sempre stati genuflessi a 90 gradi, e ora l'Italiano è stanco di prenderla nel c..o allegramente. Questa gente stà rischiando davvero di far scoppiare una guerra civile.

Non capisco che differenza c'e tra la repressione di Assad in Siria, e quella avvenuta in Val di Susa contro manifestanti padri di famiglia, studenti, anziani, mancano solo i proiettili e basta.

Monti dichiarò che non ci sarebbero tolleranze alla violenza.

Siii?
Veramente in Val di Susa i manifestanti erano disarmati e pacifici, sono loro che si siono messi a manganellare. Dice che non saranno accettate violazioni della legge.
Veramente sono loro che impadronendosi di terreni altrùi (anche di chi aveva piccole aziende agricole come il ragazzo del traliccio Abbà)
violano la legge

senza attendere la conferma dei permessi per poterlo fare.
Violano loro la legge e dicono che non sarà accettata nessuna violazione di legge.

Ué, ma ci credono proprio coglioni.

E' ora che l'Italiano si stacchi di dosso l'etichetta di pecorone e faccia capire ai capi abusivi che il Paese siamo noi, non loro.

Storia di un soldato
Capricciosa bionda e rosa

Sesso e cuore


Commenti al Post:
danyfs
danyfs il 13/11/13 alle 14:29 via WEB
Sono d'accordo su tutto quanto scritto nel tuo post. Però non posso fare a meno di domandarmi: "Se fossimo stati meno egoisti e se troppi di noi non avessero pensato a salvaguardare solo il loro orticello, pensi davvero, che saremmo ridotti a questo punto? Sono un'ottimista e ci credo che:"Fino a quando c'è vita c'è speranza, ma a quale prezzo ora....
 
jigendaisuke
jigendaisuke il 13/11/13 alle 16:24 via WEB
il tutta questa rabbia non la vedo... o meglio, magari se i comuni non avranno più soldi e dovranno tagliare trasporti pubblici, ma soprattutto agevolazioni o altro (che già sono ridotte al lumicino), per pensionati o studenti, allora forse qualche arrabbiato ci sarà... spero che si sfogherà contro, chi gode di queste agevolazioni (tipo riduzione delle tasse universitarie, pur avendo un reddito che non lo consente) alla faccia di chi ne avrebbe davvero il diritto.
 
lucy83cx
lucy83cx il 14/11/13 alle 00:09 via WEB
il Paese SONO loro, non lo siamo noi.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963