Creato da arte1245 il 09/01/2011

Alcatraz

INCUBO ITALIANO

 

« Il rave dei cowboy. [FOT...Tratto da una storia Ver... »

Inno alla gioia

Post n°797 pubblicato il 28 Agosto 2014 da arte1245
 

Hitler è stato ed è nel ricordo dei deportati, dei pochi sopravvissuti, il fulcro della sofferenza e della terrificante realtà subita dal tiranno tedesco. Ogni popolo ha sofferto della subordinazione

del più crudele e quel despota tedesco ne è stato maestro. Come capi di bestiame, ha fatto marchiare a fuoco i prigionieri che per tutta l'esistenza, non hanno avuto la conciliazione del ricordo rimosso.

Rousseau, statista e dotto espresse chiaramente il suo pensiero e verità nel definire il concetto di possesso e proprietà privata "HOMO HOMINI LUPUS".
Dico che tristemente i lupi delle montagne sono animali reali ma fra gli uomini, pochi i lupi, iene e deboli al pascolo..sempre lo stesso...sempre l'inganno..

caviale e champagne ai potenti..maiale e virtù ai poveri..Gli ebrei alimentano una campagna d'odio internazionale contro il governo. Gli ebrei di tutto il mondo sappiano:

questo governo non è sospeso nel vuoto, ma rappresenta il popolo tedesco" Adolf Hitler, 1933.


Commenti al Post:
omar_vuole_te
omar_vuole_te il 29/08/14 alle 00:16 via WEB
hanno studiato bene le parti... delinquono e quando sono contestati fanno le vittime... . E chi dice che per i reati commessi non sia giusto odiarli (considerate le ripercuzzioni che essi determinano sulle vittime)?
 
hannibal.smith72
hannibal.smith72 il 29/08/14 alle 00:30 via WEB
è ogni giorno il mio primo pensiero, in bagno... vorrei notificare al governatore che io non lo odio semplicemente perchè non l'ho mai amato, nè tantomeno apprezzato. ed insieme a me milioni e milioni di persone non lo odiano, vorrebbero SOLO che non ci fosse mai stato nè lui nè i suoi soci purtroppo numerosi. questo popolo di istigatori come dice lui, ha TIMORE, vive di ANSIA perchè il governatore è riuscito nel suo diabolico intento : incrementare la guerra fra poveri.. LUI sta istigando l'odio verso il ns prossimo e questo è MOLTO scorretto ed anche MOLTO pericoloso
 
MAUROPENSACHE
MAUROPENSACHE il 29/08/14 alle 00:52 via WEB
Io dico che siamo tutti ebrei: tutti alimentiamo campagne d'odio contro gli altri (governo od opposizione non importa, basta che non la pensino come noi), tutti vorremmo il controllo sugli altri e tutti vorremmo arricchirci sempre di più e tanto peggio per il mondo. In ogni caso Hitler era un coglione!
 
MISTER.NOTHING
MISTER.NOTHING il 29/08/14 alle 01:14 via WEB
Provate a sostituire la parola "ebrei" con le parole "comunisti" e "magistrati" e la parola "tedesco" con "italiano"... “I comunisti/magistrati alimentano una campagna d’odio internazionale contro il governo. I comunisti/magistrati di tutto il mondo sappiano: questo governo non è sospeso nel vuoto, ma rappresenta il popolo italiano"... Non vi sembra di averle già sentite negli ultimi tempi? Notte Arte)
 
non.sempre.funziona
non.sempre.funziona il 29/08/14 alle 01:22 via WEB
Hitler era un coglione si, ha iniziato un capolavoro ma che peccato non l'ha potuto finire
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963