Creato da: dnapositivo il 21/03/2005

FataMorgana
  Gioie e dolori tra schizofrenia ed alcoolismo

Solo l'amministratore può inviare MMS ed SMS su questo blog!
 

Messaggio N° 26
 10-06-2005 
 

Stasera... che sera!

Oggi è il compleanno della mia Mammina, credo che vicino al regalo le scriverò una poesia, magari si accorge di quanto è brava la sua bambina a scriverne! Stasera mi aspetta una cenetta tartufata con la cumpa del paesotto montanaro, il dopocena che mi è stato promesso dal mio chico bonito non ve lo voglio neanche accennare... Il problema grande è che sono emozionata come se fosse la prima volta... Ma come è possibile?! Il fatto è che il solo pensarlo addosso a me mi mette in un serio stato di agitazione, come se non sapessi tenere testa alla situazione, sopraffatta dal desiderio di amarlo più che di renderlo sessualmente soddisfatto, eppure timorosa nel farlo, imbarazzata al solo pensarlo... Che mi succede?! E' davvero questo l'amore, trovarsi con il corpo del proprio uomo fra le mani e averne cura come fosse cristallo... Beh! Se è questo che vuol dire amare, ammetto comunque di essere felicissima di farlo...



 
  Inviato da dnapositivo @ 11:02 COMMENTI: 1

Fai click per fare login

Maggio 2024
Lu   Ma Me Gi Ve Sa Do
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
             
I miei Blog preferiti
 
  la mia conchiglietta azzurra
biker pensatore
18 anni di follia
 
MENU
 
 
Home di questo blog
Invia a preferiti
Segnalazione abusi
 
ULTIME VISITE AL BLOG
 
   valentinacelozzi
 
 erika.ceribelli
 amarea80
 thornus
 Crichton_John
 SdoppiamoCupido
 isfet
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963