ombre sul cuore - una donna che si racconta
« Precedenti Successivi »
 

Passione .................  di   gnoto stefania

Giochi di specchidi luci di ombreuno sguardoil mio sguardofruga nello specchiosperando di vedereriflessa la tua immaginema non ci sei!dove sei?come sei"uomo"tu che mi catturilo sguardole mie emozionie aiuti la mia fantasia a volarenelle più ardenti passioniche il mio corpo conosca.UOMO tu non mi conoscinon mi puoi giudicare!
 

ora e' cosi'

"Ecco alcune delle cose che ho imparato nella vita:- Che non importa quanto sia buona una persona, ogni tanto ti ferirà.E per questo, bisognerà che tu la perdoni.- Che ci vogliono anni per costruire la fiducia e solo pochi secondi per distruggerla.- Che non dobbiamo cambiare amici, se comprendiamo che gli amici cambiano.- Che le…
 

Post N° 634

Tacito AmoreVoglio essere al tuo fiancoTu, che hai rapito il mio cuoresenza chiedere riscattihai denudato la mia Animasenza che me ne accorgessihai estirpato i miei sentimentisenza lasciare alcuna radicehai strappato i miei piantisenza rancoreIo, che ti ho amatosenza dirtelo.N Cardillo
 

Post N° 633

Strega    mi sussurravi dolceStrega    ti ridevano gli occhiStrega    baciandomi le mani gridavi:Strega !    con tutto il tuo amore.............................Poi sei andato via. E non ci fu magiache valse a trattenerti . Bolchini
 

Post N° 631

lunga e' la strada   anna de santisLunga è la stradae tanti li perigli,li ho superatima son rimasti i segni.Ferite dappertuttoquì nel cuore,che ci vuol tempoa far rimarginare.Cammino senza maivoltarmi indietro,e le esperienze sono state tante,belle o brutte ormai dimenticatee fanno parte già del mio passato.Voglio ricominciarenon sanguino piùho ancora tempo per recuperare,e tempo per poter…
 

Post N° 628

 La vita non è altro che un'ombra vagante: un povero attore che si pavoneggia e si agita per la sua ora sul palcoscenico, e poi tace; è un racconto recitato da un idiota gonfio di suono e di furia che non significa nulla.
 

Post N° 627

Ci sono cose che non puoi vedere con gli occhi: devi vederle con il cuore e questo non è facile. Se ritrovi lo spirito della giovinezza dentro di te, con i ricordi di adesso e i sogni di allora, potrai farlo rivivere e cercare una strada nell'avventura che chiamiamo vita, verso un destino migliore. E…
 

NON  RESPINGERE I SOGNI   P SOLINAS           PER UN 'AMICO

Non respingere i sogni perché sono sogni. Tutti i sogni possono essere realtà, se il sogno non finisce. La realtà è un sogno. Se sogniamo che la pietra è pietra, questo è la pietra. Ciò che scorre nei fiumi non è acqua, è un sognare, l'acqua, cristallina. La realtà traveste il sogno, e dice: "Io…
 

e cosi' e' passato un'altro anno per me corrono come vento, passano e lasciano tante cose, belle ma anche dolorose  ma fanno crescere.. capire.. mi hanno fatto capire  che non importa se forse ti manca qualcosa .. nn importa se nn e' tutto oro importa che riesco a ncora a SORRIDERE a vivere ... 
 

Post N° 623

buon   anno   a tutti voi .............  2OO8  pieno di serenita' 
 

« Precedenti Successivi »