senza tempo e spazio - il mio mostro ha gli occhi grigi
« Precedenti Successivi »
 

39

Ecco, sono stata smentita subito:retta aumentata di 2 euro al giorno....Per chi frequenta il Nat più di 10 euro!
 

38

Regione Piemonte, tratto da La StampaCresce, dal 1° ottobre, la retta per i malati di Alzheimer nei centri diurni e nelle strutture di ricovero. Una spada di Damocle si abbatte su centinaia di famiglie già disperate, «grazie» a una delibera votata in totale sordina il 2 agosto scorso: diminuisce il rimborso a carico della Regione,…
 

37

Un anno fa facevamo ancora su e giù da Biella.A Biella era caduta, lastre, mesi di immobilità... ma poi siamo riusciti a farla camminare di nuovo.A Caselle è quasi caduta, niente lastre, ma è immobilizzata da quasi un mese; e siamo preoccupate (io e mia zia, il Cav meno) che non camminerà più.La vediamo pigra,…
 

36

Questa cosa mi preoccupa:Un Natale più magro per i 4200 lavoratori delle residenze per anziani non autosufficienti. Le convenzionate chiedono un piano di rientro alla Regione per sbloccare l’impasse delle banche che non concedono più il creditoLe Asl non pagano e le residenze socio sanitarie per anziani non autosufficienti rischiano di non corrispondere le tredicesime…
 

35

miiè passato un po' di tempo... cose ne son successe!la più importante: mamma ora è vicino casa, più vicino a mia zia che a me, ma meglio così! niente più gite di una giornata a Biella, ora ci arrivo in 20 minuti se c'è traffico!ha ripreso a camminareo meglio se qualcuno la alza dalla carrozzina…
 

34

Om.... con calma, una cosa alla volta, riuscirò a fare tutto.con calma una cosa alla volta riuscirò a fare tutto con calma una cosa alla volta riuscirò a fare tutto con calma una cosa alla volta riuscirò a fare tutto con calma una cosa alla volta riuscirò a fare tutto con calma una cosa alla…
 

34

"La Gina ha gli occhiali, una collana e un uomo."Sintesi perfetta, mi ha fatto morire da lridere! Un marito, in fondo, è come un accessorio.
 

33

E me la spostano di nuovo: l'asl di Biella vuole nel nucleo persone "sue" e in fase acuta.Insomma, ancora per 15 gg deve stare ferma, poi però spero riprenda a camminare, e quindi a vagabondare, ma se per loro non è più acuta... devo esserne contenta?!?Ora non mangia più da sola, in Rsa sono troppi da…
 

32

Ogni tanto escono notizie simili:10 febbraio 2012 Studi dimostrano che un medicinale per i tumori alla pelle già in commercio aiuterebbe il trattamento della malattia degenerativa E così corri a leggere... e leggi...  e alla fine sono tutti buoni risultati ottenuti sui topi!Uno: poveri topini... Due: avranno anche la malattia, ma indotta! a noi umani…
 

31

Alla fine si era fratturata il femore; ci aveva continuato a camminare sopra e non si è capito subito (anche io un sabato pomeriggio l'ho spinta ad alzarsi e fare due passi fino in camera sua).Venerdì va alla visita di controllo dopo un mese di sedia a rotelle.Qualcuno ci rassicura dicendo che camminerà ancora.E se…
 

« Precedenti Successivi »