I tablet occupano il posto dei netbook

Post n°10 pubblicato il 17 Marzo 2011 da android20

 

Mar 17 2011,dal reparto ricerche di Canalys diffondendo i dati aggiornati del suo periodico report sul mercato mondiale dei personal cumputer ci viene una prevista per il 2011 di un mercato complessivamente in crescita del 14%.All'interno di questo dato generale si ritrovano però tendenze molto diverse.

Protagonista del 2011 sarà il segmento tablet che dovrebbe raggiungere i 52 milioni di unità vendute. Leader del segmento resterà Apple che, secondo Canalys, monopolizzerà il 75% delle vendite grazie all'introduzione dell'iPad 2 che arriva sul mercato con una generazione di vantaggio su molti concorrenti diretti.

La diffusione dei tablet, che Canalys raccomanda anche in ambito business, andrà a sottrarre mercato ai netbook le cui vendite complessive si fermeranno a quota 34 milioni con un calo atteso del 13% sul 2010. In ripresa sarà invece il settore dei notebook che anche grazie agli aggiornamenti di Windows 7 dovrebbero veder crescere le vendite dell'8%.

Per le ulteriori informazioni sul tablet pc,consulta www.myefox.it

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

iPhone 5 sarà disegnato doppio slot SIM?

Post n°9 pubblicato il 16 Marzo 2011 da android20
 

Mar 16 2011,nella nuova generazione di iPhone,cioè iPhone 5,si tenerà di aver la doppia SIM.

L’indiscrezione che in poche ore ha fatto il giro del mondo destando ovviamente l’interesse di molti utenti, secondo 9to5Mac è frutto di una cattiva interpretazione da parte del sito cinese, qualche giorno fa infatti un ulteriore rumors aveva ipotizzato la presenza di una doppia tecnologia, GSM e CDMA sui nuovi iPhone 5, da qui la storia della doppia SIM.

Purtroppo già in passato iDealsChina aveva lanciato indiscrezioni poi rivelatesi completamente infondate, è logico quindi aspettarsi che anche una tale notizia sia una vera e propria bufala. Tuttavia è onesto ricordare che sono in molti coloro che acquistano smartphone realmente muniti di doppio slot, quindi chissà un iPhone 5 dalla doppia SIM potrebbe effettivamente fare un successo clamoroso. Voi cosa ne pensate?

Per le ulteriori informazioni sullo smartphone,consulta www.myefox.it

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

2011:l'anno di Android

Post n°8 pubblicato il 15 Marzo 2011 da android20

 


Mar 15 2011,Dal gigante britannico Tesco viene la spiegazione dei motivi del superamento delle vendite di smartphone con il sistema di Google contro quelle di iPhone.

Il Natale dello scorso anno ha avuto un po' la funzione di spartiacque nelle abitudini degli acquirenti di smartphone: prima gli iPhone erano i più venduti; poi il primo posto è stato preso dai dispositivi Android.

Sono questi i risultati annunciati da Tesco, gigante britannico della distribuzione, il quale ha anche una spiegazione per il cambiamento: Android costa meno.

Apple vende ancora più di tutti gli altri produttori di smartphone Android considerati singolarmente; se questi ultimi si mettono insieme, tuttavia, superano l'azienda di Cupertino.

Per Tesco ciò significa che l'iPhone sta andando tutt'altro che male eppure è innegabile il fatto che l'acquirente "casuale" presti più attenzione al portafogli che a ogni altra possibile caratteristica, finendo così per premiare Android.

A costoro si può poi aggiungere un piccolo gruppo di utenti avanzati che prediligono il sistema di Google per via delle sue origini open.

Per le ulteriori informazioni sullo smartphone,consulta www.myefox.it

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Nuovi indiscrezioni di iPhone 5

Post n°7 pubblicato il 14 Marzo 2011 da android20
 

  Mar 14 2011,in questi giorni ci sono state molte voci ralative al probabile hardware che sarà utilizzato nella nuova generazione di smartphone di iPhone 5.Sopratutto dopo la resentazione del nuovo tablet--iPad 2. infatti in molti hanno azzardato diverse ipotesi tra cui la possibilità che il nuovo melafonino possa avere il nuovo processore A5 dual core.

  Adesso gli esperti sono riusciti a trovare alcune indiscrezioni direttamente nel software di iPhone iOS 4.3, quindi basandosi sull’ultimo aggiornamento per iDevice sono riusciti a trovare alcuni indizi riguardanti l’hardware dell’iPhone 5. Secondo questi indizi l’iPhone 5 monterà proprio il doppio cuore presente nell’iPad 2, il processore dual core A5.

  Specialmente dal firmware dell’iPad 2 sembrano emergere diversi riferimenti al processore, ai quali si può arrivare basandosi sullasigla S5L8940. Di rilievo il fatto che nel file kernelcache.release dedicato al prossimo iPhone 5, il cui nome in codice è N94AP, troviamo la stessa identicasigla, S5L8940. Attendiamo quindi nuove indiscrezioni per dare la conferma di tale scoperta.

 

Per le ulteriori informazioni sullo smartphone,consulta www.myefox.it

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Il tablet Olipad 100 di Olivetti viene presentato nel listino di TIM

Post n°6 pubblicato il 12 Marzo 2011 da android20

 

  Mar 12 2011,TIM ha inserito nel suo listino il nuovo Olipad 100 di Olivetti.Questo tablet lavora sul sistema operativo di Android 2,2 Froyo.Con la sottoscrizione dell'opzione Internet 5GB che permette di navigare fino a 7,2 MB,esso viene offerto a 399 euro più 10 euro al mese per i primi sei mesi.

  Tra le caratteristiche di Olipad 100 di Olivetti troviamo un display touchscreen da 10 pollici, connettività 3G, WiFi e Bluetooth, processore Dual Cortex A9 di Nvidia (Tegra 2), porta HDMI, USB/SD Card, player multimediale in grado di riprodurre video in Full HD, browser Web, software e-reading ed un elevato livello di personalizzazione in funzione delle esigenze aziendali.


   Le dimensioni sono di 253 x 164 x 13,9 millimetri, mentre il peso è di 780 grammi.

Per le ulteriori informazioni sul tablet pc,consulta www.myefox.it

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
« Precedenti
Successivi »
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

nellarete1borat1967brad000143mikla75fernandez1983peppe.lecceMonica_mmm84drsitatiarmandotestifabioi1EasyTouchsolemar_72psicologiaforensewefrancowe_1967Rue_Morgue3
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963