the jungle - La MIA giungla
« Precedenti Successivi »
 

Le cose che possiedi,alla fine ti possiedono.

Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non è così. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene...siamo i figli di mezzo della storia, non abbiamo né uno scopo né un posto.Non abbiamo la grande guerra né…
 

You'll never walk alone..

Quando cammini nella bufera, tieni la testa ben alta, e non farti impaurire dall´oscurità. Alla fine del temporale, c´è un cielo dorato, e il canto dolce e argenteo dell´allodola. Avanti incontro al vento, Avanti incontro alla pioggia, anche se i tuoi sogni venissero svuotati e dispersi. Vai avanti, vai avanti, tieni la speranza nel cuore,…
 

Non importa cosa si dice in giro, le parole e le idee possono cambiare il mondo.

Non leggiamo e scriviamo poesie perché è carino: noi leggiamo e scriviamo poesie perché siamo membri della razza umana; e la razza umana è piena di passione. Medicina, legge, economia, ingegneria sono nobili professioni, necessarie al nostro sostentamento; ma la poesia, la bellezza, il romanticismo, l'amore, sono queste le cose che ci tengono in vita.
 

LAVORO vs. PRIGIONE

IN PRIGIONE passi la maggior parte del tuo tempo in una cella che misura 8x10AL LAVORO passi la maggior parte del tuo tempo in una stanzetta che misura 6x8IN PRIGIONE ottieni tre pasti al giornoAL LAVORO ottieni solo un intervallo per 1 pasto e devi pagarteloIN PRIGIONE vieni ricompensato della tua buona condotta con una…
 

Le canzoni..

Invece le canzoni non ti tradiscono. Anche chi le fa può tradirti, ma le canzoni, le tue canzoni, quelle che per te hanno voluto dire qualcosa, le trovi sempre lì, quando tu vuoi trovarle. Intatte. Non importa se cambierà chi le ha cantate. Se volete sapere la mia delle canzoni, delle vostre canzoni vi potete…
 

a volte,va così...

This is the end you knowLady, the plans we had went all wrongWe ain’t nothing but fight and shout and tearsWe got to a point I can’t standI’ve had it to the limit; I can’t be your manI ain’t more than a minute away from walkingWe can’t cry the pain awayWe can’t find a need…
 

...

Vi Veri Veniversum Vivus Vici.
 

chiodo..

cerco chiodo scaccia chiodo...
 

se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio.

Buona sera, Londra. Prima di tutto vi chiedo di scusarmi per questa interruzione. Come molti di voi io apprezzo il benessere della routine quotidiana, la sicurezza di ciò che è familiare, la tranquillità della ripetizione. Ne godo quanto chiunque altro. Ma nello spirito della commemorazione, affinché gli eventi importanti del passato, generalmente associati alla morte…
 

dedicato ad una donna coraggiosa

non so bene cosa sia la paura.cioè,qualcosa mi spaventa,ma se non ci penso il problema si risolve.non so cosa vuol dire vivere nella paura,se di vita si può parlare.oggi girando in questo mondo virtuale e quindi così immancabilmente artificiale,ho letto delle parole vere,sincere,potenti come solo le parole sanno essere.e ho intravisto qualcuno che nella paura…
 

« Precedenti Successivi »