Barattolo dei sensi - Ho cercato nell'amore il sonno dell'oblio; ma l'amore, per me, non è che un materasso d'aghi fatto per procurare da bere a crudeli puttane.
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 18

Oggi purtroppo sono stato costretto ad appoggiare un luogo comune: L'AMORE FA SOFFRIRE!!! E non avrei mai immaginato quanto......
 

Post N° 19

L'Amore sta assiso sul cranio dell'Umanità e da quel trono profano, con riso sfrontato,soffia gaio delle bolle rotonde che s'innalzano nell'aria, quasi a raggiungere i mondi al fondo dell'etere. Il globo fragile e luminoso prende un grande slancio, scoppia e sputa la sua anima gracile come un sogno d'oro.
 

Post N° 20

Guidato dal tuo profumo verso climi che incantano, vedo un porto pieno d'alberi e di vele ancora affaticati dall'onda marina, mentre il profumo dei verdi tamarindi che circola nell'aria e mi gonfia le narici, si mescola nella mia anima al canto dei marinai.
 

Post N° 21

Oh dolore, il Tempo si mangia la vita e l'oscuro Nemico che ci divora il cuore cresce e si fortifica del sangue che perdiamo.
 

Post N° 22

Vieni tu dal cielo profondo o sorgi dall'abisso, Beltà? Il tuo sguardo, infernale e divino, versa, mischiandoli, beneficio e delitto: per questo ti si può comparare al vino.
 

Post N° 23

Sorgi dal nero abisso o discendi dagli astri? Il Destino incantato segue le tue gonne come un cane: tu semini a casaccio la gioia e i disastri, hai imperio su tutto, non rispondi di nulla.
 

 

Ho contratto  l'aviaria!!!
 

 

No, niente aviaria.. Solo una PESANTISSIMA influenza....
 

Post N° 26

Gli uomini vanno a piedi sotto armi lucenti di fianco ai carrozzoni in cui stanno, accucciate, le famiglie, e girano al cielo gli occhi appesantiti dal triste rimpianto di assenti chimere.
 

Post N° 27

Vi sono profumi freschi come carni di bimbo,dolci come òboi, verdi come prati; altri, corrotti, ricchi e trionfanti, che posseggono il respiro delle cose infinite:come l'ambra, il muschio, il benzoino e l'incenso;e cantano i moti dell'anima e dei sensi.
 

« Precedenti Successivi »