Barattolo dei sensi - Ho cercato nell'amore il sonno dell'oblio; ma l'amore, per me, non è che un materasso d'aghi fatto per procurare da bere a crudeli puttane.
« Precedenti Successivi »
 

 

Mi pare, a volte, che il mio sangue fiotti come unafontana dai ritmici singhiozzi. Lo sento colare conun lungo murmure, ma mi tasto invano in cercad'una ferita
 

 

Fluisce attraverso la città come per un camporecintato e trasforma i selciati in isolotti, cava la setea ogni creatura, tinge la natura in rosso.
 

 

Spesso al vino capzioso ho chiesto di addormire perun giorno il terrore che m'assilla; ma il vino rendel'occhio più acuto e l'orecchio più fino.
 

 

Incessantemente, vicino a me, s'agita il Demonio, emi vagola dattorno come un'aria impalpabile; iol'inghiotto e sento che mi brucia i polmoni e liriempie d'un desiderio eterno e colpevole.
 

 

Ho il sospetto che io beva troppo té..Sto assumento talmente tanti alcaloidi che non dormo più.Fortunatamente ora c'è un luogo in cui io posso scrivere, occupando così il mio tempo trascorso insonne..Dovrei sostituire il té di mezzanotte con una camomilla....con qualche goccia di Valium magari........
 

 

E' incredibile quante persone siano sveglie ora..E quante di loro sono online..
 

« Precedenti Successivi »