I feel Blue...

Stupida.


Quanto mi rende sciocca questo senso di solitudine che a volte mi assale.In un momento di sclero, parlavo con la mia dolce metà e, forse disperato e stanco di vedermi così, esordisce con "vuoi riallacciare i rapporti con Stefano?"... L'ho guardato stupefatta "No!" l'orgoglio ha preso il sopravvento, ma purtroppo per un attimo c'ho pensato...Ho il bruttissimo vizio di lasciare un pezzo di cuore a chi è passato nella mia vita... E spesso mi capita di pensare alle cose vissute insieme, alla stessa voglia di esagerare, scherzare e fare serate irresponsabili, agli stessi gusti musicali...
Grazie a lui ho conosciuto gli Hugaflame, che ora è in assoluto il mio gruppo musicale preferito.Eravamo in auto, una sera d'estate, un'estate difficile, sofferta, piena di bugie, cattiverie, allontanamenti... Maledetta estate... Lui sfacciato dice a Manu "Ale viene in macchina con me!", Manu di lui non era per nulla geloso e sorridendo risponde "Va bene allora Laura e gli altri me li becco io"... Rido, salgo in macchina e mi mette su un paio di canzoni degli Huga... La prima in assoluto ascoltata è stata "Tutto in un abbraccio" quella che ora per me ha un significato fondamentale...La seconda è stata 3 Minuti... E l'ultima, la più decisa, strana e tremendamente triste è stata "Coltelli da Cucina", quella che preferiva lui... Mi hanno letteralmente toccato il cuore. E da quel giorno non sono più riuscita a smettere di ascoltare quel gruppo.Mi ha sempre capita e io ho sempre capito lui. L'ho difeso, l'ho sgridato, mi è stato vicino nelle litigate con Manu, gli sono stata vicino nelle sue cazzate con le ragazze... Anche litigando con mio fratello per lui...E lui? Se n'è andato. Abbandonandomi da vigliacco, come hanno fatto le altre merde del mio passato. Dopo avermi promesso e ripromesso che non lo avrebbe mai fatto... Dopo che a lui avevo raccontato cose intime del mio passato e del mio presente che nessuno ha mai saputo. Sapendo cosa mi avevano fatto i miei amici al primo litigio, lui ha fatto la stessa cosa.Grazie.Sì davanti al mio Amore e a mio fratello nascondo, nascondo bene... Ma a volte, quando sono sola, ci penso... E mi manca.Quando è venuto davanti ai miei occhi a parlarmi, non è riuscito a far niente per migliorare il rapporto... Ha criticato il mio Amore, ha raccontato bugie su mio fratello... Si è dimenticato il nome del mio gatto e il giorno del mio compleanno.... Ma forse è tutto quello che lui è capace di fare.
Ricordo solo i suoi occhi spaventati mentre mi dice "Farei meno fatica a parlare con una mia Ex che con Manu.So di aver ragione. So che ha sbagliato lui. S'è incazzato e mi ha abbandonata per cosa? Perchè lo sgridavamo, lo criticavamo... Senza capire che noi abbiamo solo cercato di farlo crescere, maturare, migliorare.E inevitabilmente ogni volta che ascolto qualche canzone degli Huga ho in mente quella sera d'estate in macchina mentre da bravi amici stavamo condividendo la stessa passione, le stesse emozioni e lo stesso amore per la musica.Quante volte ho voglia di mandargli un messaggio... Parlando di D&D, del nuovo album ascoltato, del tatuaggio che volevamo fare...Ma poi torno lucida. Faccio un respiro e vivo la realtà.