I feel Blue... - Piccoli Sogni Fatti di Amore e di Amicizia...
« Precedenti Successivi »
 

Odio

Non pensavo di provarlo mai nella mia vita...Sono riuscita a trasformare in "indifferenza" le mie emozioni anche verso le persone che più mi hanno fatto male nella vita...Ma adesso sto ancora purgando le conseguenza del male che mi ha fatto una mia vecchia amica, una sorella per me... Che mi ha abbandonata senza nessun motivo…
 

Fantasia

Credere nella fantasia... Cosa rara... Scoperta pochissimo tempo fa...Dentro di me c'è una persona molto razionale... Emotiva, ma con zero fantasia... E di conseguenza non l'ho sviluppata...L'ho scoperta molto più grande tra i 16, 18 anni... Quando la vita cominciava a mettermi alla prova.. problemi, situazioni orribili, difficoltà... E allora grazie alla mia dolce metà…
 

Il mio essere cinefila - 1 -

Amabili Resti:La trama: Il film ruota intorno a Susie Salmon, brutalmente assassinata a soli 14 anni, mentre torna a casa da scuola un pomeriggio di dicembre, nel 1973. Dopo la morte, Susie continua a vegliare sulla sua famiglia mentre il suo assassino è ancora libero. Intrappolata in una dimensione onirica fra cielo e terra, Susie si ritrova a dover scegliere…
 

Rabbia!

Cambiamenti... Anche a marzo dell'anno scorso ci sono stati profondi cambiamenti... Positivi ogni tanto... La gente vecchia mi sta stretta... Continui visi falsi... Fare le cose insieme solo per dovere... Sembra che nessuno abbia veramente voglia di stare con te... Non una telefonata, non un messaggio... Stai fino alle 7 di sera nello stesso luogo,…
 

Ci voleva tanto?

Sentirsi apprezzati... Apprezzati per quello che si è, senza dover portare una maschera, senza doversi vestire in un certo modo, poter parlare di tutto quello che ti pare, anche dei discorsi più assurdi... Poter uscire stanchi, senza trucco, in jeans o come vuoi, senza essere squadrata dalla testa ai piedi... Semplicità! Tutto qui...Non è una…
 

Il passato

Sono rimasta troppo legata ai profumi, i colori, i sapori... Le stupidate da adolescente, le abitudini... Forse ti ho anche idealizzato in tutti questi anni. Probabilmente tu non sei più la stessa persona che eri e io non sono la stessa che ricorderai, se mi ricordi... E' possibile. Siamo cresciute.Ogni giorno ti sento scivolare fuori…
 

Sta passando...

Ritrovarsi seduta ad un tavolo e accorgersi che intorno a te sono tutti visi sconosciuti... Altre voci, altre risate, altri profumi... A tratti ti senti perduta e ti chiedi "Ma chi me lo ha fatto fare?" poi ti sciogli... Prendi un bel respiro e sai che intorno a te c'è sempre qualcuno che ti fa…
 

Riflettere.

Spesso resto a riflettere... Sola o circondata da persone, in silenzio o con la musica... Non è importante... Ma è importante riflettere... Esamino, giudico e penso a ciò che ho fatto... Purtroppo l'argomento che più si sbatte dentro di me come un mare in tempesta è l'amicizia.Non pecco di superbia. So di aver sbagliato. So…
 

Solo per la mia dolce metà...

Ti penso, ti penso sempre...Quando rido, quando piango, quando lavoro... Sempre.L'unica persona che è riuscito a starmi accanto in ogni momento della mia vita.. Quando ero serena, quando ero depressa...L'unico che ha saputo sopportare tutti i miei sbalzi d'umore, i miei attimi di follia... Sto male quando vedo i tuoi occhi tristi e nervosi... E…
 

To be good

Vivere di bontà, essere sempre buoni da i suoi frutti, ma fa anche molto male.Perdono. Probabilmente perdono troppo. Ma si nasce così. Non si decide un giorno di diventare buoni. Ce l'hai nel DNA, nei geni...Trovo sempre mille modi per perdonare una persona... Io penso che se qualcuno ha avuto traumi infantili, abbandoni o situazioni…
 

« Precedenti Successivi »